alex2 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 18 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Piuttosto vuol dire che non hai capito nulla Io temo in modo specioso per crearti una specie di teorema No, vuole semplicemente dire che eri partito bene (diciamo benino con quell'io iniziale) e sei finito male col tuo verbo che diventa fatto oggettivo. La frase corretta sarebbe: "IMHO (in my humble opinion , cioè a mio modesto parere) le prestazioni sono scarse rispetto a ciò che si può ottenere anche con molto meno. Molto scarse. Secondo me è possibile ottenere di meglio spendendo meno, ma questa resta una mia opinione e non un fatto, anche perchè le mie orecchie, come quelle di tutti gli esseri senzienti non le ha progettate AUDIO PRECISION . Vedi come suona meglio? Poi se ci tieni proprio al teorema.... Alex2
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 11 minuti fa, alex2 ha scritto: No, vuole semplicemente dire Bubbole È il significato che gli vuoi dare tu per rendere credibile la tua narrativa e per giocare al gioco dei sorrisini
giaietto Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 La questione è: mi piacciono i Dartzeel? a me sinceramente non piace quel tipo di suono ma dire che suonano male c’è ne vuole. Se proprio posso dire che secondo me hanno un pessimo rapporto suono/costo. Ma con questa caratteristica ne trovo a bizzeffe…
alex2 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 44 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Bubbole È il significato che gli vuoi dare tu per rendere credibile la tua narrativa e per giocare al gioco dei sorrisini Visto che non ti piace la mia narrativa..... vediti il video che ho linkato sopra e cosi puoi ascoltare quella del tuo idolo misurone JA che mostra il termometro a infrarossi con cui misura le alette degli amplificatori, come fa il pizzaiolo napoletano vicino casa mia per verificare la temperatura della bocca da forno prima di infornare . Delle sonde o sensori a contatto era troppa grazia Ancora meglio quando racconta che durante le belle giornate con poco vento, le misurazioni dei diffusori le fanno in esterno...... magari sotto al portico Poi arrivi tu, sfogli avidamente la rivista, leggi il grafico e emetti sentenza inappellabile perchè l'aletta destra misura 4 gradi in meno della sinistra o il diffusore sinistro presenta un rinforzo di frequenza in corrispondenza di un muggito bovino in aria libera a 34 metri di distanza Quante ne può la scienza e la misura alex2
Tronio Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Decido io chi voglio ignorare Ottimo spunto: con un bel "Ignora utente" renderò ancora un po' più gradevole la mia fruizione del forum alleggerendola anche da questa sbrodolata di sproloqui, a metà tra i deliri biliosi di Sgarbi e la senilità obnubilata di Feltri. Piss ènd lovv!
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @alex2 Diglielo anche a soundstage dove il tuo cocco performa da ampli piuttosto scarso Si percepisce l'imbarazzo nel tentativo di trovare i lati positivi...eh, però qua però la' In sostanza è un ampli dalle performance molto scarse se paragonato a qualunque ampli competente https://www.soundstagenetwork.com/measurements/dartzeel_nhb108_model_one/ Ti rode? Vuoi che ti indico un ampli che ha buone performance? Ne trovo quanti ne vuoi È facilissimo farli Bisogna essere poco capaci per non riuscirci se mai Unica cosa: fallo su un altro treddicolo qui sei fuori argomento
alex2 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 21 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Diglielo anche a soundstage dove il tuo cocco performa da ampli piuttosto scarso Si percepisce l'imbarazzo nel tentativo di trovare i lati positivi...eh, però qua però la' In sostanza è un ampli dalle performance molto scarse se paragonato a qualunque ampli competente https://www.soundstagenetwork.com/measurements/dartzeel_nhb108_model_one/ Ti rode? Veramente no, è Jedi che possiede il DARTZEEL ma nel tuo delirio egotico ormai confondi anche gli interlocutori. Per me il cocco è solo quello commestibile 21 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Vuoi che ti indico un ampli che ha buone performance? Ne trovo quanti ne vuoi Guarda, mi basta leggere gli ultimi 12 numeri di Stereophile e vedere quali hanno la distorsione più bassa e il rapporto segnale rumore migliore, e vedrai che saranno identici a quelli da te indicati 21 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: È facilissimo farli Bisogna essere poco capaci per non riuscirci se mai E anche qui una bella botta di sicumera che non guasta mai, bastano due misure in croce e il risultato viene fuori, chi non sa accendere l'oscilloscopio e pulire la punta del saldatore è un minus habens. Siamo ansiosi di ascoltare la tua prossima produzione e mi raccomando, anche sull'estetica vogliamo un bel lavoro, non come quei puzzoni svizzeri rossi e dorati, le nostre aspettative sono molto alte ma sempre meno delle tue certezze ovviamente 21 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Unica cosa: fallo su un altro treddicolo qui sei fuori argomento Vai avanti tu che io ti seguo con i puntali in mano alex2 1
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @alex2 joe sorrisino Sei troppo tenero Mo'occapito Ciò messo troppo lo so, so' un po' rimba per certe cose Vuoi solo trollare Altro non ti riesce
mla Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 Patetiche queste singolar tenzoni. Certo, potremmo anche non leggerle, ma evitarle gioverebbe a tutti. 1
Gici HV Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @FabioSabbatini il problema Fabio è che tu non fai la lista dell'impianto ogni altro intervento e non elenchi con grande orgoglio le tue frequentazioni di musica live rigorosamente non amplificata, ogni tanto falli contenti, posta una foto del tuo impianto, quello principale, e dei biglietti/abbonamenti di qualche sala prestigiosa... ... altro che la volpe e l'uva..🤭😁😉 1
goldeye Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @Gici HV Sarebbe interessante,compresi i cablaggi 😉
mla Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @Gici HV @goldeye ma perché avete dei dubbi? Anni fa qualche foto si è vista, lo ricordo.
goldeye Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @mla nessun dubbio... Figurati..😉 così tanto per passare il tempo 1
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 30 minuti fa, Gici HV ha scritto: problema Fabio è che tu non fai la lista dell'impiant E che gliene frega? Io mica sbavo per sapere l'impianto di questo o quello Poi non ho tutto sto tempo per troll e provocatori Mo'sto nella fase delle abluzioni al mio tweeter a ioni il pianoforte dietro ahimè lo suona senza alcun problema, Chopin Mozart Schumann Bach ecc..., el mi fiol, che l' è bravino l'è, io un so' bono Non capisco gnente di musica (Si offende e poi si fa la vittima.... Chiagni e fotti dicono i francesi )
gimmetto Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 30 minuti fa, goldeye ha scritto: compresi i cablaggi Piattina rossonera, of course. 1
Mighty Quinn Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 15 minuti fa, gimmetto ha scritto: Piattina rossonera Ma se sono juventino! 1
iBan69 Inviato 25 Maggio 2023 Inviato 25 Maggio 2023 @FabioSabbatini 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma se sono juventino! azz… questo non depone a tuo favore … 😬 1
Questo è un messaggio popolare. luigi61 Inviato 25 Maggio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Maggio 2023 Mi chiedo perchè continuate a rispondere a FabioSabbatini, dandogli corda e facendo il suo gioco? 3 1
Messaggi raccomandati