Robbie Inviato 25 Aprile 2023 Autore Inviato 25 Aprile 2023 Seguiranno altri test, ma le Sonus Faber sono sontuose. Il pre, per ora mi sono limitato a verificare che andasse (e va), mentre il finale no, suona bassissimo e distorto (non l'ho provato con le Extrema tranquilli). Se avete voglia di darmi una mano a ripristinarlo:
bungalow bill Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Almeno pagagli una cena a questo Signore .
mchiorri Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 29 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Almeno pagagli una cena a questo Signore . @Robbie se Giuseppe non può per la cena veniamo io e @ginoux
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 25 Aprile 2023 Moderatori Inviato 25 Aprile 2023 @Robbie bel colpaccio davvero e un pizzico di sana invidia, persone anzi SIGNORI di quel calibro sono sempre più rari e mosche bianche; inoltre stavolta hai riscattato tutto noi gabbando in anticipo sui tempi quella volpe di Ulmerino. 1
Fazer802 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Che bello! Quando leggo queste notizie , ormai sempre più rare, mi emoziono
78 giri Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 18 ore fa, Robbie ha scritto: Porca miseria, a 86 anni voglio diventare come Giuseppe! Perché aspettare così tanto? Mi offro subito come prossimo donatario 😁 1
mchiorri Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @78 giri basterebbero due chiacchiere ed un Campari...
78 giri Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @mchiorri @mchiorri Non perché ho fatto il classico(ops), ma: Donatore colui che dona Donatario colui che riceve la donazione 😉 1
Elettro Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 Non dico debba essere esattamente cosi, ma tra persone appassionate di musica e di apparecchi per riprodurla, le cose dovrebbero andare in modo morbido e piacevole sia su le vendite che sui scambi. Molti anni fa lo era, almeno per me. Oggi è diventato un mestiere, un traffico di oggetti. Infatti acquistare oggi usato significa pagarlo, in proporzione, più del nuovo. Cmq mi ha fatto molto piacere leggere di questa esperienza tra persone sane e serie. Ovviamente pensiero personale. 2
Questo è un messaggio popolare. Robbie Inviato 25 Aprile 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Aprile 2023 Intanto almeno le Sonus Faber dopo una bella lustrata le ho collegate e fatte cantare per tutto il giorno! Ma verrà anche il momento dei CJ (almeno il pre è accertato che funzioni correttamente). 5
qzndq3 Inviato 25 Aprile 2023 Inviato 25 Aprile 2023 @Robbie Il melius che ti ho dato non è solo per aver condiviso la storia, ma anche per Giuseppe, persona e audiofilo di altri tempi. Lo merita tutto!
Messaggi raccomandati