AL78 Inviato 26 Aprile 2023 Inviato 26 Aprile 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: isotta fraschini con fgli pneumatici d'epoca io se voglio la isotta fraschini voglio la isotta fraschini non la isotta fraschini modificata....
Amministratori cactus_atomo Inviato 26 Aprile 2023 Amministratori Inviato 26 Aprile 2023 @AL78 pneumatici uguali agli originali ma nuovi. Nessuna modifica. Un condensatore fuori specifiche originale è meno originale Fe un condensatore attuale con le stesse caratteristiche elettriche. Un pneumatico usato 50 anni e fuori norma è non può essere usato, se tenuto fermo 50 Ann sivovalizza. E non è più come l'originale 1
AL78 Inviato 27 Aprile 2023 Inviato 27 Aprile 2023 @cactus_atomo scusa ma tu hai letto quello che ho scritto ma soprattutto hai capito?Non credo.Io ho chiesto ma quando rivendete le cose modificate,visto che OLTRE AI COMPONENTI GUASTI GIUSTAMENTE SOSTITUITI È STATO MODIFICATO IL CROSSOVER, lo dite?Ho per caso scritto che voglio i componenti rotti ma originali?Ho chiesto se avvisano i potenziali acquirenti che il prodotto è modificato.Spero adesso sia chiaro altrimenti mi rivolgo a forattini o makkox o ellekappa per una vignetta
EnzoNapoli Inviato 29 Aprile 2023 Inviato 29 Aprile 2023 ma perchè questa insistenza, lo dite non lo dite? questo processo alle intenzioni mi sembra fuori luogo e fuori topic.
AL78 Inviato 30 Aprile 2023 Inviato 30 Aprile 2023 @EnzoNapoli io veramente l'ho chiesto una volta sola e mi è stato risposto.Il tuo commento invece è inerente?E' possibile che in questo forum uno fa una domanda e tutti devono scassare le bobine?Questo è un forum pubblico dove ognuno pone le proprie domande ci sono già i moderatori e non mi pare tu lo sia.E che moulinex...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 2 Maggio 2023 Moderatori Inviato 2 Maggio 2023 @Hopper Bel lavoro, complimenti a te e a chi ti ha aiutato nel restauro.
robyroadster Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 @Westender Scusa la tela ti è arrivata piegata o arrotolata? Io avevo preso da altro rivenditore di cui non ricordo il nome, della tela particolare molo bella con trama vintage, fatta di filo di plastica intrecciata, l’avevano piegata nell’imballo e non sono riuscito a togliere le pieghe anche tirandola e scaldandola sul telaio. Risultato chiesto il rimborso tramite Pay pal.
Westender Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 @robyroadster a me è arrivata piegata. L'ho lasciata appesa una notte e il giorno dopo l'ho messa tirando bene da ogni lato come da istruzioni. Forse dipende anche dal tipo di tela che hai scelto. Io l'ho presa due volte (due tipi diversi) e non ho mai avuto problemi. Usata su A10 e su A35. Qui su A35 (non so perchè il sito me le carica in orizzontale)
Messaggi raccomandati