Tibeg100 Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @fabsal Prova un amplificatore Integrato DOMA Grido 100 alimentato a batterie. Costruzione impeccabile tutto in lega di alluminio, ben rifinito, 100W per canale su8Ohm che raddoppiano al dimezzarsi del carico. Ottima dinamica, ma con un calore quasi da valvolare. Secondo me lo devi provare http://www.audiocostruzioni.com/r_s/ampli/amplificatori-integrati/doma100/doma-grido100.htm
magoturi Inviato 3 Maggio 2023 Inviato 3 Maggio 2023 @BEST-GROOVE Secondo me a chi piace un suono "duro" sarebbe consigliabile comprare un "Callisto"..... E come budget ci siamo.....https://comoficho.com/venta/amplificadores/vendido-gryphon-callisto-2100-amplifier-integrado-con-comando_22941 SALVO. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 3 Maggio 2023 Moderatori Inviato 3 Maggio 2023 @magoturi appoggio il consiglio 1
sxdx66 Inviato 5 Maggio 2023 Inviato 5 Maggio 2023 Caspian M2 secondo me con le Monitor Audio ci va a nozze, 85W. https://www.subito.it/audio-video/amplificatore-roksan-m2-milano-478356255.htm
fabsal Inviato 8 Maggio 2023 Autore Inviato 8 Maggio 2023 @ortcloud SPIEGATI MEGLIO! Dove trovo queste cose??? Hai scritto arabo per me -)
Gici HV Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @fabsal gli Ncore sono finali, molto noti, in classe D, su Audiophonics li trovi a partire da 400 euro (la versione stereo con il 122), il crossover dbx servirebbe se volessi bypassare (non credo) quello di serie, il pre sarà un clone cinese, non lo conosco quindi non mi esprimo. È simile a quello che uso io, pre/dac/streamer/DRC Nad c658 e finali in classe D Zerozone...
ortcloud Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 @fabsal @fabsal Audiophonic in francia vende a 499 € nuovi finali MPA-S250NC RCA Power Amplifier Class D vende anche con garanzia il preamplificatore copia del mark Levinson JC2 il crossover elettronico é acquistabile a buon prezzo anche su Thomann con consegna gratuita. qualsiasi cassa acustica può essere modificata separando i crossover passivi dagli altoparlanti e collegarci i finali in classe D eliminando metri di filo smaltato delle bobine: é possibile anche comprare singoli altoparlati e collegarli (ad eccezione della sezione bassi che necessita di cassa acustica) favendo infinite conbinazioni oppure usare casse monitor multiamplificate e subwoofer amplificati che puoi ascoltare direttamente con spesa inferiore al budget
alanford69 Inviato 8 Maggio 2023 Inviato 8 Maggio 2023 Il 30/4/2023 at 19:36, FedeZappa ha scritto: Io si, a confronto con gli Exposure pre-finale serie classic. Un buon ampli integrato nella sua fascia di prezzo, Condivido (era il mio), aggiungo solo che è un integrato che spinge molto anche in gamma bassa ma con ottimo controllo. Forse una risposta in frequenza un po’ a V ma abbinato al “suo” CD31 andava una meraviglia!
Partizan Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 Il 2/5/2023 at 15:06, ortcloud ha scritto: copia del Mark Levinson Jc 2 e Lo possiedi? Ne caso puoi dirmi qualcosa circa questo apparecchio? Grazie, ciao Evandro
ortcloud Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @Partizan Purtroppo no poiché esiste la versione bilanciata venduta dai Cinesi aspetto che i Francesi importino anche quella: esiste una prova in italiano ma non ricordo dove l'ho vista
ortcloud Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @fabsal Da Audiophonic é possibile acquistare nuovoe garantito il "Audiophonics DA-S250NC" per 585 € dotato anche di DAC con 250 w/4 Ohm provato dagli Audioscienziati
Partizan Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, ortcloud ha scritto: esiste la versione bilanciata Sarei interessato anch'io a questa versione... Ciao. Evandro
ortcloud Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Partizan Per il momento non posso acquistarlo per ploblemi di spazio: bisognerebbe assumersi i rischi di un prodotto importato dalla cina visto che i Francesi non hanno più a catalogo la versione sbilanciata
LucaM1968 Inviato 12 Febbraio 2024 Inviato 12 Febbraio 2024 Buongiorno ho avuto le monitor audio studio 20 sec abbinate ad un Callisto 2100. Tanta potenza ma suono duro stancante. MA abbinate ad un integrato valvolare Capecci, x volte meglio, molto meglio! Non avevo le 60 ma pur sempre MA. E nel budget, 2500 euro.
Messaggi raccomandati