zagor333 Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 32 minuti fa, salva57d ha scritto: SACD ibrido Penso sia il BiA del 2005. Se è quello è un po’ compresso nella dinamica. Se un giorno vorrai, ti suggerisco il SACD MoFi, che io ritengo significativamente migliore. Magari mettilo alla fine dei tuoi acquisti… anche per avere un riscontro diretto. Siamo penso distanti (io sono nella provincia di Frosinone) altrimenti ti avrei dato con molto piacere il mio per fare una prova.
salva57d Inviato 12 Febbraio 2022 Inviato 12 Febbraio 2022 39 minuti fa, zagor333 ha scritto: Penso sia il BiA del 2005. Esatto è del 2005 , 20th anniversary edition , mi piacerebbe provare ad acquistare il Mofi in futuro , perchè no.
fontana Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Disco dal vivo a San Siro/Milano di Davide Bernasconi ....😉😃
salva57d Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Lp "It' My life" dei Talk Talk , forse il loro lavoro migliore , grande Mark Hollis . Tutto l'album è godibilissimo , "Renèe" il pezzo che mi piace maggiormente . Nb : scusate per la pessima foto fatta con il cellulare , non avevo voglia di tirare fuori la Reflex . 2
Amministratori vignotra Inviato 13 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 13 Febbraio 2022 Opera integrale delle sinfonie di Schubert in sacd dei Berliner diretti da Harnocourt. Da prendere senza se e senza ma.
zagor333 Inviato 13 Febbraio 2022 Inviato 13 Febbraio 2022 Altro ottimo CD di Jazz contemporaneo dell’etichetta Italiana EGEA: 7 e Mezzo della Marco Zurzolo Band (segnalo anche la partecipazione di Gabriele Mirabassi al clarinetto). Musica a tinte calde, raffinata e coinvolgente, in una sola parola: mediterranea. Registrazione fatta al Parco di Napoli nel 2004, qualità audio molto buona. Con le “scatolette” pilotate dall’ “extraterrestre”, la magia ancora una volta diventa realtà, e sì, con questo genere musicale, al giusto volume, non si sente la mancanza di nessuna nota musicale, si chiudono solo gli occhi, ci si lascia trasportare dalla musica, e basta… Buonissimi ascolti solidissimi digitali. Roberto
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2022 Pulsa in tutti i sensi. 1
andr3a Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @vignotra il mio cd del ‘95 ormai non “pulsa” più 😉 devo decidermi a cambiare la batteria. Poi facci sapere le tue impressioni. Leggo di un formato 4:3 e non altissima risoluzione a causa dei limiti del filmato originale (che poi non ci vedo niente di male, la maggior parte di noi ha vissuto la maggior parte della propria vita con il 4:3 … 😩)
aldofive Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @vignotra blue ray? Ho il dvd. Audio e video sono sensibilmente migliori? Vale la pena prenderlo?
aldofive Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @andr3a cavolo! Cioè lo hanno proposto restaurato in blue ray 4:3? Be allora stavolta passo....
andr3a Inviato 19 Febbraio 2022 Inviato 19 Febbraio 2022 @aldofive quasi tutti gli articoli di lancio parlando solo della parte audio, poi ho trovato questo: https://pinkfloyditalia.wordpress.com/2021/12/16/pink-floyd-in-uscita-p-u-l-s-e-in-edizione-restaurata-e-rieditata/ per questo attendo le impressioni di @vignotra
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2022 Domani sera vi farò sapere. Per il momento l'ho solo fatto.....pulsare
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2022 Non ho resistito. Me lo sto vedendo ora. Per il video hanno fatto un mezzo miracolo. È vero che il formato è 4/3 ma il rumore video è quasi assente e la definizione decisamente migliorata. Il vero miracolo è nell’audio. Assolutamente fantastico. Ho scatenato tutti i watt a disposizione del mio impianto multicanale. Sembra una registrazione fatta oggi. Voto 30 e lode. 2
Amministratori vignotra Inviato 19 Febbraio 2022 Autore Amministratori Inviato 19 Febbraio 2022 @Ricky81 MVP 891
Messaggi raccomandati