giannisegala Inviato 25 Aprile 2022 Inviato 25 Aprile 2022 @zagor333 Davvero un grande Fossati. Dal vivo ho anche il volume due( magnifico) e pure il rarissimo volume tre. Per quel che riguarda Battisti chiedo scusa, ho anch'io questo cd , pensa che l''ho confuso con la collezione uscita pochi anni fa rimasterizzata, ben 5 cd veramente straordinari. Ciao , alla prossima. gianni
zagor333 Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 Avevo già le due super edizioni in CD (una regalata da mia moglie, ed una da un mio caro amico), questa notte quando ho visto l’unboxing di questo cofanetto vinilico, non ho resistito e lo ho acquistato. Consegnato oggi. Semplicemente un’opera d’arte a 360 gradi, e con questo packaging i Tool sono andati davvero “oltre” questa volta. Da quanto ho letto la versione vinilica (masterizzata ad ohc) è significativamente meno compressa di quella digitale. Nel WE se potrò me lo godró Fear Inoculum su questi 5 LP… stay tuned… 1
aldofive Inviato 26 Aprile 2022 Inviato 26 Aprile 2022 @zagor333 oggi in negozio l'ho avuto davanti e ci ho fatto un pensierino. Poi ho optato per Live in Paris di Chet Baker e Bill Evans live tutti e 2 Record Store Day più il Mofi dei Pretenders. Con quello che ho speso avrei potuto acquistare i Tool. Ho fatto bene? Non lo so, anche perché ancora non ho potuto ascoltare nulla.
zagor333 Inviato 27 Aprile 2022 Inviato 27 Aprile 2022 21 ore fa, aldofive ha scritto: Ho fatto bene? È un discorso di “priorità” anche per i nostri acquisti. Penso che non hai fatto bene, ma benissimo. Goditi la “tua” musica, poi per il megacofanetto vinilico dei Tool, ci sarà tempo. Ciao, Roberto 1
Amministratori vignotra Inviato 30 Aprile 2022 Autore Amministratori Inviato 30 Aprile 2022 @raf_04 ce l'ho.
zagor333 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 3 ore fa, vignotra ha scritto: ce l'ho. Io lo ho messo nel carrello…
zagor333 Inviato 30 Aprile 2022 Inviato 30 Aprile 2022 E questa mattina un classico dei classici: London Calling by The Clash. Remaster del 2019 a cura anche della band, un po’ compresso nella dinamica (peccato) ma nel complesso più che buono. Avanti tutta con il buon vecchio rock 😉 1
Amministratori vignotra Inviato 1 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 1 Maggio 2022 Buon primo maggio. Buona festa a tutti. 1 1
Amministratori vignotra Inviato 2 Maggio 2022 Autore Amministratori Inviato 2 Maggio 2022 @alberto75 ce l'ho😂
raf_04 Inviato 5 Maggio 2022 Inviato 5 Maggio 2022 @alberto75 per curiosità ho ascoltato Jazz Side of the Moon su Spotify: all'inizio ero perplesso poi mi è piaciuto molto! Quasi quasi me lo accatto... 1
raf_04 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 SACD meraviglioso di una cantante che non conoscevo, Chantal Chamberland. 1
zagor333 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 Giornata autunnale, e così vai con dell’ottimo Pop Rock di fine anni 70: Drums and Wires, l’album che mise finalmente in evidenza la band inglese, gli XTC. Cofanetto con CD e Blu Ray del 2014, Remix per il CD stereo dai nastri originali multitraccia fatto da Steven Wilson (una garanzia), eccellente lavoro e resa audio. Buonissimi ascolti Roberto
zagor333 Inviato 7 Maggio 2022 Inviato 7 Maggio 2022 E ora tocca agli inossidabili Led, con il loro mitico primo album, eravamo a fine anni 60, ma il loro dirigibile ancora solca i cieli di tutto il mondo più pimpante che mai. CD liscio con remaster di Jimmy Page, eccezionale resa audio, considerando poi il tipo di musica. E con i Led (ma non solo), gli “scatoloni” sono uno spettacolo. Avanti a tutta efficienza 😊
Messaggi raccomandati