alberto75 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Gran bel disco, possiedo anche l'originale in cd, ma debbo dire che mi aspettavo di più da questo MOFI, suona benissimo, ma non tanto superiore alla versione CD normale.
lofuoco Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 15 ore fa, vignotra ha scritto: Forse dico una castroneria perchè bisognerebbe paragonare la 3^ di abbado con la 3^ di Bernstein ma quest'ultimo mi sembra dare una maggiore spinta, una interpretazione più aggressiva. Hai detto giusto! C'è una differenza di approccio tra i due interpreti. Sono due grandi interpretazioni, da avere entrambe ma di natura diverse tra loro. Se da una parte vi è l'intimismo dilatato e tirato di Abbado, dall'altro c'è la grande energia che esalta e sottolinea le differenze umorali della partitura di Bernstein. Semplificando all'osso, Abbado più intimo Bernstein più esuberante 😅
glucar Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 @vignotra vincenzo posso chiederti se gli esoteric li trovi a prezzi umani, e dove? Io li vedo sulla baia, pochi e carissimi. Grazie e sorry se ot
Amministratori vignotra Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Amministratori Inviato 29 Dicembre 2022 @glucar hai posta pvt.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. vignotra Inviato 29 Dicembre 2022 Autore Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Dicembre 2022 @lofuoco hai posta. Per tutti coloro che fossero interessati, non è necessario scriverlo nel thread. Basta scrivermi in privato. Per ovvie ragioni, in pubblico, non faccio pubblicità a nessuno. Grazie. 3
Questo è un messaggio popolare. lofuoco Inviato 30 Dicembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 30 Dicembre 2022 @vignotra mannaggia Vince!! Era meglio non ti scrivevo!! 🤣🤣🤣 Nemmeno 24 ore ed erano a casa mia! 1 2
Amministratori vignotra Inviato 30 Dicembre 2022 Autore Amministratori Inviato 30 Dicembre 2022 @lofuoco ahia
raf_04 Inviato 31 Dicembre 2022 Inviato 31 Dicembre 2022 Sacd "I want you" di Vanessa Fernandez. Album molto molto bello, qualità d'incisione strepitosa. Alla faccia di quelli che "il SACD è morto" 1 1
lofuoco Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @raf_04 macché morto! É solo che costano un botto... 😅 1
Amministratori vignotra Inviato 3 Gennaio 2023 Autore Amministratori Inviato 3 Gennaio 2023 @lofuoco ora è inadeguato rispetto al pre.
lofuoco Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @vignotra sono d'accordo, purtoppo il c1100 ha un gran difetto: sottolinea pregi e difetti..
raf_04 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 @lofuoco cosa c'è che non va nel 301? (a parte quel tipo di display, che detesto ma è un problema mio )
Messaggi raccomandati