Vai al contenuto
Melius Club

Dell'MT10, del vinile, del digitale e sul futuro della riproduzione musicale domestica.

Messaggi raccomandati

• Moderatori
19 ore fa, marcogiov ha scritto:

New Gold Dream

New Gold Dream (81/82/83/84) è un super pezzone, ma tutti i brani dell’album sono stupendi. Ieri me lo sono riascoltato per tre volte di seguito tutto mentre facevo delle cosette in sala. 😁

1 ora fa, zagor333 ha scritto:

New Gold Dream (81/82/83/84) è un super pezzone, ma tutti i brani dell’album sono stupendi. Ieri me lo sono riascoltato per tre volte di seguito tutto mentre facevo delle cosette in sala. 😁

Insieme a Crisis (Mike Oldifeld, 1983), New Gold Dream (uscito l'anno precedente, amavo i Simple Minds e fecero parte della mia colonna sonora di quegli anni) fu uno dei miei primissimi cd. Era il dicembre 1984 e avevo appena acquistato il Philips CD-104, entrambi i cd suonavano, per l'epoca, da urlo (Crisis ancora di più).

• Melius 1

Buon pomeriggio a tutti e grazie a @zagor333 che mi ha segnalato questo thread… giusto per scaldarci cosa ne pensate dell album life colore di check loeb? A me piace tanto… bella incisione di dmp 

• Moderatori
54 minuti fa, Aldo Maietta ha scritto:

life colore di check loeb

Non lo conosco. Qui si segnalano ottimi album e possibilmente ottime edizioni, con tanto di foto. 😁

• Confused 1
10 minuti fa, zagor333 ha scritto:

Non lo conosco

Eh ma un audiofilo la DMP dovrebbe conoscerla...  :classic_tongue:

.

https://www.discogs.com/label/67550-DMP

.

In poche parole tra i "pionieri" della produzione (con target audiophile) in domino digitale...

• Haha 1
  • Moderatori
48 minuti fa, zagor333 ha scritto:

Non lo conosco. Qui si segnalano ottimi album e possibilmente ottime edizioni, con tanto di foto

@Aldo Maietta Aldo, intendevo che qui più che chiedere, si danno suggerimenti su ottimi album / edizioni. Quindi il mio è un incentivo a darci qualche tuo buon suggerimento, con qualche spiegazione, riferimenti all’edizione/etichetta, e con tanto di foto. Grazie

Roberto