Vai al contenuto
Melius Club

30 Aprile 1945

Muddy the Waters

Messaggi raccomandati

Inviato
8 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

se mi dai del figlio di puttana mi incazzo, anche perché non ho scritto nulla che potesse offenderlo sul personale.

Mauro conosco @Nixie da un po' ( bravissima persona) ma da toscanaccio ti ha risposto fuori dai denti.

Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

Mauro conosco @Nixie da un po' ( bravissima persona) ma da toscanaccio ti ha risposto fuori dai denti.

E quindi? Me la devo fare andare bene? 

Inviato
3 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

Me la devo fare andare bene?

Scambio epistolare, un po' sopra le righe da entrambe le parti.

• Melius 1
appecundria
Inviato
4 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Ahh no Bruno?

Mi sa che in questo caso abbiamo visto film diversi.

Abbiamo visto lo stesso film ma valutiamo diversamente sceneggiatura e interpreti.

Succede.

Inviato

@maurodg65 Vedi e poi la chiudo qui,quando tu dici che i comunisti non hanno voglia di lavorare,è come mi avessi dato del figlio di putt@ana,per me è uguale,poi tu fai come credi,te lo ripeto, tu scrivi senza sapere che quello che scrivi possa urtare altre persone.

Inviato

@andpi65 Mi dispiace Andrea,ma certe cazz@te non si devono nemmeno pensare,mi conosci abbastanza e non le tollero,ci farei la guerra.

Inviato
2 minuti fa, appecundria ha scritto:

Abbiamo visto lo stesso film ma valutiamo diversamente sceneggiatura e interpreti.

Succede.

Dai però Bruno, senza bandiere da difendere, è innegabile che finché il Putin ci dava gas a basso costo nessuno si è posto grossi problemi per le morti ed i suicidi o le carcerazioni dei sui oppositori.

Ho citato Schröder perché è il caso più eclatante.

Inviato
5 minuti fa, nixie ha scritto:

Mi dispiace Andrea,ma certe cazz@te non si devono nemmeno pensare,mi conosci abbastanza e non le tollero,ci farei la guerra.

Calma e gesso Luciano.

Lo stesso direi a te   @Mauro

Inviato
5 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Calma e gesso Luciano.

Sta facendo tutto lui, io per il momento mi sono solo preso del figlio di puttana perché ho scritto che i comunisti non hanno voglia di lavorare, tra l’altro parlando dell’ex URSS e dalla Russia.

Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

Calma e gesso Luciano.

Andrea,sono il mio modo di vivere,ma fino ad un certo punto,posso avere ancora , anche se l età è alta,un rigulgito di orgoglio

2 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

che i comunisti non hanno voglia di lavorare,

E hai scritto troppo,tralasciando il girafrittatismo,di cui sei superiore a Cracco.

appecundria
Inviato
7 minuti fa, andpi65 ha scritto:

nessuno si è posto grossi problemi

Vedi, in un mondo reale, business is business. Quindi si compra il gas dai russi come il petrolio dai sauditi, dai libici, dagli iraniani. Pecunia non olet. E questo è un conto.

Altro conto è mettere Putin nel proprio pantheon, considerarlo una guida politica e morale, stipulare trattati di collaborazione tra partiti politici, esporsi all'opinione pubblica internazionale. Diventare la sua sponda in Occidente.

Per me non è la stessa cosa.

• Melius 1
Inviato
7 minuti fa, nixie ha scritto:
23 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Calma e gesso Luciano.

Andrea,sono il mio modo di vivere,ma fino ad un certo punto,posso avere ancora , anche se l età è alta,un rigulgito di orgoglio

Intendevo dire Luciano che a volte succede di andare sopra le righe, e che valutare meglio la situazione ed il contesto, con calma, aiuta a definirla meglio.

Se non avessi fatto così avrei seminato morti in giro per l'Italia 😀

Inviato
4 minuti fa, appecundria ha scritto:

Ed infatti non lo è.

Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Altro conto è mettere Putin nel proprio pantheon, considerarlo una guida politica e morale, stipulare trattati di collaborazione tra partiti politici, esporsi all'opinione pubblica internazionale. Diventare la sua sponda in Occidente.

https://www.today.it/mondo/gerhard-schroder-vladimir-putin.html

Parlami di questo.

Inviato

@andpi65 Vedi Andrea,il mio defunto padre(di cui ne vado altamente fiero),soleva dirmi,Luciano,prima di dire (o scrivere)una castroneria,conta fino a dieci e poi magari stai zitto,qui qualcuno nemmeno comincia a contare.

• Melius 1
appecundria
Inviato
28 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Parlami di questo

Sicuramente cogli le differenze come le colgo io. Se mi dici questo, significa che non attribuisci loro la stessa valenza che attribuisco io.

Diverse valutazioni della stessa sceneggiatura, appunto.

Ovviamente la mia è quella giusta. 😀

• Haha 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro