UpTo11 Inviato 7 Luglio 2022 Inviato 7 Luglio 2022 3 ore fa, appecundria ha scritto: Dovrei farmi uno schemino per capire chi è andato con chi.. 1
what Inviato 8 Luglio 2022 Inviato 8 Luglio 2022 8 ore fa, UpTo11 ha scritto: Dovrei farmi uno schemino per capire chi è andato con chi.. Escludiamo il cane...forse.😏
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 9 Luglio 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2022 12
Questo è un messaggio popolare. UpTo11 Inviato 12 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Agosto 2022 Un tipo sente parlare di un nuovo bordello in città dove sarebbero ammesse le perversioni più bizzarre. Così incuriosito si presenta là e chiede alla Madam se per caso ha qualcosa di bizzarro da proporgli. "Mah, le cose vanno un po' a rilento oggi", lei dice sospirando, "ma potrei avere un numero che le potrebbe piacere" e continua raccontando che nel New Jersey hanno addestrato una gallina a praticare il sesso orale. "L'abbiamo noi adesso, ma solo per oggi" conclude. Il tizio rimane incredulo, ma paga la prestazione ed entra nella stanza della gallina. Trascorsa un ora passata inutilmente a cercare in ogni modo di mettere in pratica la cosa, capisce che si tratta di una normalissima gallina e frustrato se ne torna a casa. Ma il pensiero del bordello non l'abbandona e trascorsa una settimana si ripresenta alla Madam: "Avete qualcosa di nuovo da propormi oggi?". Lei risponde: "Mi segua", e lo conduce in una stanza buia dove un gruppo di uomini sta osservando da dietro ad uno specchio unidirezionale. Si avvicina e dall'altra parte c'è una ragazza che sta facendo l'amore con un pinscher. "Wow! Questo si che è incredibile!" esclama. A quel punto il tizio che ha di fianco gli fa: "Questo è niente! Avresti dovuto esserci una settimana fa e vedere il tipo con la gallina!". 5
UpTo11 Inviato 12 Agosto 2022 Inviato 12 Agosto 2022 Un bravo papà ogni sera accompagna a letto suo figlio e poi resta ad origliare fuori dalla porta per ascoltare le preghiere del bambino. Una sera questo conclude la preghiera con: "... e benedici in special modo il nonno, che non resterà ancora a lungo con noi." Lì per lì non da peso alla cosa, ma il giorno successivo la madre lo chiama per comunicargli che durante la notte il padre è morto improvvisamente. Così nelle settimane successive ascolta con più attenzione, ma non si verifica niente di strano. Finché qualche tempo dopo il bambino conclude di nuovo con: "... e benedici specialmente la nonna, che non resterà con noi ancora a lungo". Anche se era trascorso del tempo e lo shock del padre si era attenuato, decide di chiamare comunque la madre, che lo assicura di stare bene. Così va a letto tranquillo, salvo essere svegliato verso il mattino da una telefonata della sorella che gli comunica che la mamma è morta improvvisamente nelle notte. A quel punto il padre si mette in analisi ma lo psicoterapeuta lo rassicura. Trascorrono alcuni mesi e una sera il bambino conclude le preghiere con: "... e benedici specialmente papà, che non resterà ancora a lungo con noi". L'uomo è completamente in preda al panico, convinto che morirà durante la notte. A quel punto pensa di stare sveglio tutta la notte, perché forse se non si addormenta non muore. Dopo una terribile notte insonne arriva mattino e l'uomo tira finalmente un sospiro di sollievo. Esce di casa per andare al lavoro, scende le scale del palazzo tutto contento e arrivato all'ingresso nota un capannello di persone davanti alla portineria. Chiede cos'è successo e un altro inquilino risponde: "Il portiere. È morto improvvisamente nella notte"... 2
UpTo11 Inviato 18 Agosto 2022 Inviato 18 Agosto 2022 La metto qui perché non mi sembra il caso di aprire l'ennesimo thread. Altro che Totò, Peppino e la Fontana di Trevi... . https://www.repubblica.it/cronaca/2022/08/18/news/i_truffatori_di_catanzaro_paradiso_fiscale_nello_stato_che_non_ce_con_esenzione_dal_vaccino_anti_covid-362116026/?ref=RHTP-BH-I361612553-P4-S9-T1 1
Clipper Inviato 21 Agosto 2022 Inviato 21 Agosto 2022 Pierino è a letto con la sorella e, mentre stanno "consumando", lei gli dice: "Pierino, lo sai che lo fai meglio del papà?" "Sì, lo so, me lo dice sempre anche la mamma!" P.S. Non so se si possono scrivere certe parole.
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 25 Agosto 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 25 Agosto 2022 Due carabinieri vengono comandati per una missione sotto copertura presso il locale casinò. Il maresciallo chiamo l'appuntato che andrà con lui e lo ammaestra: - Allora, mi raccomando... abiti borghesi elegantini ma sobri e soprattutto stiamo attenti a non farci riconoscere come uomini dell'arma... - Non si preoccupi marescià... - Ahò, non mi devi chiamare maresciallo! - Ma stia tranquillo, qui siamo in caserma... Giunge la sera fatidica ed i due entrano nel casinò. Si mettono a girare con aria indifferente nel locale... Ad un certo punto il maresciallo, munito di un bel mucchietto di fiches che tiene in mano con aria impacciata, si affaccia al tavolo della roulette mentre il croupier lancia la pallina; il croupier lo nota e chiede: - Scusi deve giocare? ha puntato? - Ah, no! Io sono il maresciallo! 3
Martin Inviato 25 Agosto 2022 Inviato 25 Agosto 2022 Caserma carabinieri, chiacchiere in ufficio: - Marescià, quest'anno passo le ferie al MARE ! Ho preso un gommone di quattro metri ! - Minchia appuntato, quattro metri, e che c.zzo devi cancellare ?
Gaetanoalberto Inviato 26 Agosto 2022 Inviato 26 Agosto 2022 Un carabiniere si arrampica su un albero, passa il suo maresciallo, che lo vede, si avvicina e gli chiede: "e tu che ci fai sopra quell'albero?" e quello risponde: "ho chiesto al maresciallo forestale che tipo di alberi sono questi, e lui mi ha risposto: salici!".
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 27 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Agosto 2022 4
Questo è un messaggio popolare. Maurjmusic Inviato 28 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Agosto 2022 Fine anni “ 70 il Sig. Paolino, persona modesta, entra in un negozio di elettrodomestici per comprare un televisore a colori, l’ultima meraviglia tecnologica che già da mesi fa bella mostra di sé nei soggiorni di tutte le amiche della perfida moglie. Paolino: buongiorno, vorrei acquistare un televisore a colori … che cosa mi consiglia?” Il commesso: venga l’accompagno al reparto … ecco vede le consiglio questa Tv da ben 28 pollici, con cornice in legno, sintonia fine, 50 canali, audio stereo e telecomando. Paolino: molto bello … vedo che la marca è PONOLA. Il commesso: si è l’ultimo modello e perdoni la mia schiettezza ma si pronuncia “Fonola” e costa 500.000 lire. Paolino (imbarazzato): ah però ma … possiamo vedere altro? Il commesso: certamente, da questa parte … abbiamo questo televisore da 26 pollici, con 40 canali. audio mono e telecomando. Paolino: oh mi piace tanto … vedo che la marca è PILIPS. Il commesso: è uno dei modelli piu’ recenti ma non posso esimermi … la devo correggere nuovamente … si pronuncia Filips e costa 470.000 lire. Paolino: FUTTANA … ma che prezzi! 3
UpTo11 Inviato 28 Agosto 2022 Inviato 28 Agosto 2022 Il 27/8/2022 at 08:44, spersanti276 ha scritto: Nemmeno se gli avesse detto che a letto ha sempre finto lo avrebbe ferito così nel profondo. 2
Messaggi raccomandati