Membro_0022 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Inferno. Un nuovo arrivato è a colloquio col diavolo - Scusi signor diavolo, ma come si passano le giornate qui ? - Eh, ci si diverte... tu in vita ti drogavi ? - Qualche canna ogni tanto - Allora il lunedì sarai contento: tutti i tipi di droga che vuoi, tutto gratis: pasticche, acido, marjuana, coca... a piacere. - Però... - E in vita ti piaceva bere ? - Sì certo - Allora il martedì sera ti piacerà: alcool a fiumi, vino, liquori, gin, superalcoolici di tutti i generi fino a notte - Però... mica male - E le donne ? - Eh quelle erano la mia passione - Mercoledì sera ti sfoghi fino a esaurimento: bionde, brune, rosse, more, vecchie, giovani, milf, ci stanno senza fare storie, basta chiedere. - Ma è fantastico, e pensare che mi dicevano che l'inferno era un posto brutto ! - E dimmi, per caso avevi anche rapporti gay ? - Eh no, quelli no, non sia mai. le ho appena detto che mi piacevano le donne ! - Allora il giovedì non ti piacerà molto.
UpTo11 Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 Scusate se la posto qui, ma francamente non saprei dove altro postarla.... . https://www.repubblica.it/cronaca/2023/06/26/news/professoressa_assenteista_destituita_da_cassazione-405763181/
daniele_g Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 l'avevo letta sul Corriere. notevole il ricorso perchè non si possono discutere i metodi di insegnamento: probabilmente il suo metodo era per trasmissione telepatica a distanza, o forse voleva far capire agli studenti che non c'è nulla di più formativo che imparare ad arrangiarsi. direi che nessuno potrebbe darle torto. c'è una cosa che non mi torna: stando all'articolo del Corriere della Sera, la signora è stata assente 10 anni -senza ulteriori motivazioni fornite dal giornalista- e poi altri 14 per reiterati motivi medici, visite, malattie, eccetera. ora, capisco che di fronte a un certificato medico si abbiano le mani legate, ma i 10 anni di assenza per i quali l'articolo non fornisce giustificazioni ? cioè: possibile che siano dovuti passare 24 anni per rendersi conto che qualcosa non andava e si doveva intervenire ? comunque, aspettiamo la Verità (con la 'v' maiuscola) che la professoressa fornirà sulla vicenda; magari ha ragione lei.
Gaspyd Inviato 26 Giugno 2023 Inviato 26 Giugno 2023 @daniele_g è moglie di un ufficiale della GdF Sarà per quello 😁
dago Inviato 26 Giugno 2023 Autore Inviato 26 Giugno 2023 Due ladri di mezza tacca, ubriachi persi di prima mattina. Escono traballando dal locale e, sorreggendosi a vicenda, si avviano. Cammina, cammina (più o meno, viste le condizioni) uno dei due ad un certo punto si ferma di botto. L'altro naturalmente, sbilanciato, crolla per terra e fa (NdA : qui scrivo normale ma immaginateli biascicare). - ma dì, sei scemo? - no, zitto, zitto, guarda un po'... una banca senza porte blindate e pare non ci sia nessuno! andiamo che forse abbiamo svoltato... Entrano e senza ostacoli, arrivano di fronte a quella che pare una camera blindata. La aprono senza difficoltà ed entrano ma... delusione... - ma guarda 'sti str@#zi, in cassaforte ci mettono lo yogurt... E infatti ci sono decine di vasetti bianchi. Comunque tra una cosa e l'altra, tipo "I soliti ignoti", alla fine si scolano una quindicina di Yogurt a testa. Escono e si trovano circondati dai poliziotti allertati da un allarme silenzioso. Caricati su una volante, mentre vengono portati via, un poliziotto chiede: - ma mi dite che diavolo volevate fare? - prendere quanti più soldi possibile e vivere di rendita!!! - a si? ma l'avete capito che quella è una banca del seme e che vi siete scolati circa trenta barattolini di sperma?
Questo è un messaggio popolare. dago Inviato 2 Luglio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2023 Senza commento... "Typical woman" https://www.itemfix.com/v?t=10ypbw 5
Questo è un messaggio popolare. Guru Inviato 26 Agosto 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 26 Agosto 2023 1 3
Renato Bovello Inviato 26 Agosto 2023 Inviato 26 Agosto 2023 @Guru Molto carina,la sto mandando ad alcuni amici. Grazie
dago Inviato 2 Settembre 2023 Autore Inviato 2 Settembre 2023 Telefonata piuttosto agitata ed un tantino inc@##ata... _ CARLA!!! _ Oh, ciao mamma dimmi. _ ... ieri sera ho sfacchinato fino all'una per preparare la torta per la festa di tua zia. Poi l'ho messa in frigo con un biglietto: non mangiatemi ! _ Ottimo... e quindi... _ Stamane in frigo c'è si e no mezza torta con un altro biglietto: non prendo ordini dalle torte. VOGLIO SAPERE CHI E' STATO!!! Tu, tuo padre o tuo fratello???
qzndq3 Inviato 2 Settembre 2023 Inviato 2 Settembre 2023 @Guru E' peggio quando rispondono: "Niente" 1
Messaggi raccomandati