Vai al contenuto
Melius Club

Ce la facciamo una risata?

Messaggi raccomandati

Inviato

Inferno. Un nuovo arrivato è a colloquio col diavolo

- Scusi signor diavolo, ma come si passano le giornate qui ?

- Eh, ci si diverte... tu in vita ti drogavi ?

- Qualche canna ogni tanto

- Allora il lunedì sarai contento: tutti i tipi di droga che vuoi, tutto gratis: pasticche, acido, marjuana, coca... a piacere.

- Però...

- E in vita ti piaceva bere ?

- Sì certo

- Allora il martedì sera ti piacerà: alcool a fiumi, vino, liquori, gin, superalcoolici di tutti i generi fino a notte

- Però... mica male

- E le donne ?

- Eh quelle erano la mia passione

- Mercoledì sera ti sfoghi fino a esaurimento: bionde, brune, rosse, more, vecchie, giovani, milf, ci stanno senza fare storie, basta chiedere.

- Ma è fantastico, e pensare che mi dicevano che l'inferno era un posto brutto !

- E dimmi, per caso avevi anche rapporti gay ?

- Eh no, quelli no, non sia mai. le ho appena detto che mi piacevano le donne !

- Allora il giovedì non ti piacerà molto.

Inviato

l'avevo letta sul Corriere. notevole il ricorso perchè non si possono discutere i metodi di insegnamento: probabilmente il suo metodo era per trasmissione telepatica a distanza, o forse voleva far capire agli studenti che non c'è nulla di più formativo che imparare ad arrangiarsi. direi che nessuno potrebbe darle torto.

c'è una cosa che non mi torna: stando all'articolo del Corriere della Sera, la signora è stata assente 10 anni -senza ulteriori motivazioni fornite dal giornalista- e poi altri 14 per reiterati motivi medici, visite, malattie, eccetera.

ora, capisco che di fronte a un certificato medico si abbiano le mani legate, ma i 10 anni di assenza per i quali l'articolo non fornisce giustificazioni ? cioè: possibile che siano dovuti passare 24 anni per rendersi conto che qualcosa non andava e si doveva intervenire ?

comunque, aspettiamo la Verità (con la 'v' maiuscola) che la professoressa fornirà sulla vicenda; magari ha ragione lei.

Inviato

Due ladri di mezza tacca, ubriachi persi di prima mattina.

Escono traballando dal locale e, sorreggendosi a vicenda, si avviano.

Cammina, cammina (più o meno, viste le condizioni) uno dei due ad un certo punto si ferma di botto. L'altro naturalmente, sbilanciato, crolla per terra e fa (NdA : qui scrivo normale ma immaginateli biascicare).

- ma dì, sei scemo?

- no, zitto, zitto, guarda un po'... una banca senza porte blindate e pare non ci sia nessuno! andiamo che forse abbiamo svoltato...

Entrano e senza ostacoli, arrivano di fronte a quella che pare una camera blindata. La aprono senza difficoltà ed entrano ma... delusione...

- ma guarda 'sti str@#zi, in cassaforte ci mettono lo yogurt...

E infatti ci sono decine di vasetti bianchi. Comunque tra una cosa e l'altra, tipo "I soliti ignoti", alla fine si scolano una quindicina di Yogurt a testa.

Escono e si trovano circondati dai poliziotti allertati da un allarme silenzioso. Caricati su una volante, mentre vengono portati via, un poliziotto chiede:

- ma mi dite che diavolo volevate fare?

- prendere quanti più soldi possibile e vivere di rendita!!!

- a si? ma l'avete capito che quella è una banca del seme e che vi siete scolati circa trenta barattolini di sperma? 

• 1 mese dopo...
Renato Bovello
Inviato

@Guru Molto carina,la sto mandando ad alcuni amici. Grazie :classic_biggrin:

Inviato

Sorpresa ovviamente organizzata dalla moglie.

Inviato

Telefonata piuttosto agitata ed un tantino inc@##ata...

_ CARLA!!!

_ Oh, ciao mamma dimmi.

_ ... ieri sera ho sfacchinato fino all'una per preparare la torta per la festa di tua zia. Poi l'ho messa in frigo con un biglietto: non mangiatemi !

_ Ottimo... e quindi...

_ Stamane in frigo c'è si e no mezza torta con un altro biglietto: non prendo ordini dalle torte. VOGLIO SAPERE CHI E' STATO!!! Tu, tuo padre o tuo fratello???

• Crea Nuovo...