Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio 2023 Amministratori Inviato 9 Maggio 2023 @Renato Bovello le mirage m3, come tutti i diffusori grossi, non sono facili da vendere, giò spostarle è un problema, poi cìè il dicorso waf, la larghezza signficativa, il fatto di essere un dipolo (non tutti gli ambienti sono adatti).
Renato Bovello Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 1 ora fa, cactus_atomo ha scritto: le mirage m3, come tutti i diffusori grossi, non sono facili da vendere, giò spostarle è un problema, poi cìè il dicorso waf, la larghezza signficativa, il fatto di essere un dipolo (non tutti gli ambienti sono adatti). Certo,per carita',tutto giusto ma ,sinceramente ,pensavo che a 1000 euro non sarebbe stato un problema. In ogni caso,non sono sceso di un centesimo e ,con tanta pazienza e dopo svariate proposte di permute non interessanti , ho trovato un appassionato che le ha volute. Alcuni mi hanno proposto cifre inferiori solo perche' avrebbero voluto poi rivenderle ma non amo prestarmi al gioco dei traffichini.Ho aspettato anche perche' la cifra non mi avrebbe consentito di vivere di rendita e ho fatto bene. Alla fine era diventata una questione di puntiglio. Le ho inserzionate a 1100 per venderle a 1000 ma a 999 non le avrei vendute . Un saluto.
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Maggio 2023 Amministratori Inviato 9 Maggio 2023 @Renato Bovello fortunatamente potevi aspettare, una coppia di ls3/5a le schi9affi sotto il letto in attesa di trovare un compratore che accetta il tuo prezzo, ma difusori come le mirage cercherei di non vrle per casa se no le uso.mshai fatto bene a non cedere, il diffusore è molto valido
Renato Bovello Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 4 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: non vrle per casa se no le uso.mshai fatto bene a non cedere, il diffusore è molto valido Anche secondo me è ancora un bel diffusore . Certo , non è un campione di trasparenza ma si ascolta con piacere per ore . Meno esigente di quanto si creda normalmente.
SGAGGY Inviato 9 Maggio 2023 Autore Inviato 9 Maggio 2023 Eppure proprio il fatto di essere meno trasparenti rispetto alle attuali realizzazioni mi fanno godere con un dac r2r strano molto musicali bello perché no di Lucio Battisti.
ediate Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @SGAGGY Ciao Vito! Come stai? Tutto ok? Volevo dirti che ho appena preso una coppia di Snell Type A II. Stratosferiche, le ho installate oggi ma già mi sono leccato le orecchie con un paio di dischi. Sicuramente andranno ricappate perchè, ad occhio, il crossover non è mai stato toccato e quei condensatori avranno quarant'anni o giù di lì.... ma già così suonano da dio.
SGAGGY Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 @ediate mi sa che c'èra un signore di Palermo che le aveva mi pare si chiamasse nino.
giggione Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Renato Bovello ti contattai ma abito troppo lontano,felice che le hai vendute ma sarè più felice ilnuovo possessore per la qualità ma anche per il prezzo,purtroppo da noi non sono molto conosciute,strano 1
Renato Bovello Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 1 ora fa, giggione ha scritto: purtroppo da noi non sono molto conosciute,stran PIu' che altro,per conoscerle bisogna avere qualche ...annetto 2
giggione Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @Renato Bovello @Renato Bovello ma anche le m1? qualche volta leggo di M1 e M3 riconate,quello che vedo su subito non ha i woofer originali?
giggione Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @SGAGGY sono diffusori completamente differenti anche per il progetto,stavo per prendere le m3 ma troppo lontano non acquisto a scatola chiusa,neanche farlo apposta presi le 7/05 prima versione quella di giussani ,la seconda era stata rielaborata da Sorino,
Renato Bovello Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @giggione Sulle M1 non mi esprimo perché non sono certo mentre per le M3 ti confermo che se sono riconate non sono originali e , fossi in te , starei alla larga .
Renato Bovello Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @giggione Sono andato a vedere l'inserzione alla quale ,probabilmente , alludi . Parla di aver riconato midrange e tweeter,non i due woofers . Come ripeto,sulla M1Si non mi esprimo perche' non le ho avute in casa. Sulla M3 non c'e' nulla da riconare . Mi spiace non poterti aiutare.
giggione Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 è scritto medi e woofer ,va bè ma ormai ho le 7/05 della esb,goduria assoluta,non sono di moda con suono ultra trasparente ma è musicalmente godibile,sono vera mangia-watt
ediate Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @SGAGGY 7 ore fa, SGAGGY ha scritto: mi sa che c'èra un signore di Palermo che le aveva mi pare si chiamasse nino. Non so, io le ho prese a Palermo da un signore che si chiama diversamente.... Se pero quello che hai menzionato tu è il Nino che conosco io, può darsi che le abbia avute, è uno che tratta molta roba buona.
Messaggi raccomandati