noam Inviato 9 Maggio 2023 Inviato 9 Maggio 2023 @magicaroma non ti preoccupare qui succede di peggio 😱😂
magicaroma Inviato 10 Maggio 2023 Autore Inviato 10 Maggio 2023 @noam comunque avevi ragione: l'accoppiata non da manuale "rivitalizza" una testina piuttosto soporifera
dec Inviato 10 Maggio 2023 Inviato 10 Maggio 2023 @magicaroma Beh dai, soporifera no: è una delle testine piu' veloci in assoluto con quel cantilever rigido e cortissimo. Se intendi un po' troppo "chirurgica", quindi poco emozionante allora si, soprattutto se accoppiata ad un pre phono che va nella stessa direzione. Ma con uno step-up "giusto" guadagna un bel po' di calore, come hai già constatato (anche se il tuo T20 non è proprio l'ideale). 2
noam Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @dec la dote più evidente della karat 17d3 è la scena immensa , tra le più performanti a livello di dimensionamento laterale . 2
walge Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @noam quella testina ha il cantilever in diamante ed è molto corto e per questi due motivi è estremamente rigido Quindi la lettura dei solchi risulta quasi priva delle possibili variazioni dovute alle enormi forze in gioco ( relative, ovviamente) che per altri cantilever possono essere poco tollerate. Per alcuni versi è imbattibile. W 1
dec Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 @noam Anche la profondità non scherza, aggiungerei...
magicaroma Inviato 11 Maggio 2023 Autore Inviato 11 Maggio 2023 Mi sa che la devo ascoltare meglio. Forse l'ho mal giudicata
paolo75 Inviato 11 Maggio 2023 Inviato 11 Maggio 2023 Io ho la 17d prima versione, che mi sto ancora studiando( persa da Torlai anni fa)---dite che sia cambiato molto il suono con la 2 e terza versione?....perche sono molto simili esteticamente e, mi sembra tecnicamente( non dico uguali , ma simili)
Messaggi raccomandati