Nacchero Inviato 19 Maggio 2023 Inviato 19 Maggio 2023 @Ifer2 13 ore fa, Ifer2 ha scritto: Pensa che a me per un'elettronica in vendita mi hanno chiesto se fossi interessato ad una stufa a pellet Be', se davi via un Sugden era un cambio alla pari, no?
palomar Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 Gente strana ovviamente ce n'è ovunque. Penso però che chi vende non può pretendere chissà che. Se uno desidera non essere scocciato dai perditempo basta che rinunci alla vendita on line. Non si può fare i signori con la puzza sotto il naso e pretendere una vendita fruttuosa veloce e indolore. A me sembra che spesso sia anche il contrario e cioè che chi vende spesso, sotto sotto, sia incazzato del fatto che ci sia qualcuno che sta per comprare un apparecchio di fatto nuovo a metà prezzo. E quindi gli dà profondamente noia che chi acquista faccia anche il difficile, richiedendo foto video e verifiche.
magoturi Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @imoi san E se gli dai paypal stai pur certo che reclamano guasti all'apparecchio con tanto di preventivo da parte dell'amico riparatore che ci guadagna qualcosa senza far nulla.....tanto Paypal se non sei un venditore professionale ti blocca subito la cifra e risarcisce il compratore..... SALVO.
imoi san Inviato 20 Maggio 2023 Inviato 20 Maggio 2023 @magoturi ma infatti…le poche cose che ho venduto, sempre e solo con bonifico bancario anticipato! 1
Ifer2 Inviato 20 Maggio 2023 Autore Inviato 20 Maggio 2023 2 ore fa, palomar ha scritto: . A me sembra che spesso sia anche il contrario e cioè che chi vende spesso, sotto sotto, sia incazzato del fatto che ci sia qualcuno che sta per comprare un apparecchio di fatto nuovo a metà prezzo. E quindi gli dà profondamente noia che chi acquista faccia anche il difficile, richiedendo foto video e verifiche. @palomar questo può essere, però se fa il difficile si accolla pure il rischio che la vendita vada per le lunghe o che addirittura gli resti sul groppone l'oggetto da vendere
Messaggi raccomandati