Vai al contenuto
Melius Club

Nuove SF Stradivari

hifi_marco

Messaggi raccomandati

Inviato

L'idea dovrebbe essere anche quella di migliorare e andare avanti non solo di cambiare le venature del legno 

È però apprezzabile il farro che as esempio quell'affare sul tweeter venga usarto finalmente in più modelli e non solo su uno finalmente un po' di coerenza 

Io poi mi aspetto che quel rifasatore sul medio venga poi usato su tutti i modelli top e non solo su queste . Se funziona è insensato usare altro su altri modelli così tanto per renderli diversi 

Inviato

@Dufay Puoi sempre provarci tu, nessuno te lo impedisce. Tutti hanno cominciato da zero, anche Serblin.

Inviato
1 minuto fa, Paperinik2021 ha scritto:

ufay Puoi sempre provarci tu, nessuno te lo impedisce. Tutti hanno cominciato da zero, anche Serblin

Certamente suonerebbero meglio.e non di poco.

Se mi dai i soldi comincio pure io.

Inviato

Non ne ho, di soldi. Apri un crowdfunding col tuo progetto e magari convinci un po' di gente.

L'hanno fatto anche per quella sciocchezza di giradischi levitante

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Sarebbe ora lo facesse .

Ecco questa è una buona osservazione. Viene da pensare che sia una precisa scelta per il suono che si vuole ottenere.

Colgo l'occasione per farti una domanda, come mai a tuo parere anche Dynaudio che i medi a cupola li sa fare, ha smesso di usarli su quasi tutti i suoi diffusori ?

Inviato
9 minuti fa, pifti ha scritto:

Ecco questa è una buona osservazione. Viene da pensare che sia una precisa scelta per il suono che si vuole ottenere

Non credo . 

Inviato
10 minuti fa, pifti ha scritto:

l'occasione per farti una domanda, come mai a tuo parere anche Dynaudio che i medi a cupola li sa fare, ha smesso di usarli su quasi tutti i suoi diffusori ?

Andarlo a sapere 

Hanno fatto e fanno il miglior medio che io conosca insieme col Tad 4001 e lo usano quasi mai.

Inviato

Quasi di sicuro.. Qualità inferiore delle precedenti.. Con il doppio del prezzo. 

Inviato
9 minuti fa, Dufay ha scritto:

Hanno fatto e fanno il miglior medio che io conosca insieme col Tad 4001

Incredibile anche il Tad, vero

Inviato

Conta che in tre anni l'inflazione si è mangiata il 20% del valore del danaro, abbiamo visto e vedremo cose per nulla piacevoli anche nei prossimi tempi. A maggior ragione in un settore come quello dell'hi end orientato al lusso.

Inviato
14 minuti fa, subsub ha scritto:

Quasi di sicuro.. Qualità inferiore delle precedenti.. Con il doppio del prezzo. 

Su quale base fai questa affermazione? 

Inviato
2 minuti fa, Severus69 ha scritto:

Su quale base fai questa affermazione? 

Lui prevede il futuro. Non lo sapevi?

• Haha 2
Inviato
34 minuti fa, pifti ha scritto:

Incredibile anche il Tad, vero

Eh sì  una incredibile credibilità

Inviato

Veramente inguardabili.