Paolo 62 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Ma se quelle pizze fossero state messe in forno ad alta temperatura ci sarebbe stato pericolo ugualmente? A che temperatura muore quel colibatterio?
appecundria Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 50 minuti fa, akla ha scritto: monocitophoniko Incisione mono live del 1954, devo fare penitenza.
Akla Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 @appecundria equalizzatore e compander o diventi sordo incidi su nastro e la vita torna a sorridere
Moderatori paolosances Inviato 3 Aprile 2022 Moderatori Inviato 3 Aprile 2022 @Panurge quando mia madre disse al pediatra che ero inappetente,questi rispose di darmi olive, parmigiano a dadini, pomodori. Aveva ragione!!!
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 10 minuti fa, paolosances ha scritto: quando mia madre disse al pediatra che ero inappetente,questi rispose di darmi olive, parmigiano a dadini, pomodori. Aveva ragione!!! Quanti anni hai? Perché la stessa risposta medico di famiglia la diede a mia madre quasi una sessantina di anni fa: signora, gli dia pasta e fagioli. Adesso partirebbe uno scandalo...
Moderatori Questo è un messaggio popolare. paolosances Inviato 3 Aprile 2022 Moderatori Questo è un messaggio popolare. Inviato 3 Aprile 2022 9 minuti fa, wow ha scritto: Adesso partirebbe uno scandalo... Ma anche no! Mio figlio ad un anno , dal seggiolone, "rapi' dal mio piatto una sarda a beccafico( sarda arrotolata con ripieno di pangrattato , uva passa e pinoli e cotta al forno); preoccupato chiamai il pediatra che mi chiese se l'avesse poi vomitata.Quando gli dissi che stava benissimo, mi rispose di dargli pure le altre ! 3
melos62 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 7 ore fa, enzo966 ha scritto: Dalle mie parti, una pizza in pizzeria (non in tutte ma nella maggior parte) è un investimento: di solito piuttosto cara, fa pure piuttosto schifo ma si digerisce dopo tre giorni almeno. La mia attuale preferita è di una pizzeria qui a Napoli che ha una qualità... non vorrei dire semplicemente elevata, ma è proprio la pizza di quando ero infante, e si digerisce facilmente e non provoca alcuna sete notturna. Quattro margherite "all'ombra " portate a casa , fumanti e olenti, 14.50 euro. Sono 5 fratelli, conduzione familiare, la trattoria esiste da 50 anni, fu fondata dal padre ormai cato estinto. Sono abbastanza "sprucidi" ma le pizze le sanno fare, altroché. L'unico difetto è che ne vorresti subito una seconda e alla nostra età " mai più di una..." 1
garmax1 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 ore fa, maximo ha scritto: Lasciamo perdere... Ora stai esagerando caro... 1
garmax1 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 1 minuto fa, melos62 ha scritto: Quattro margherite "all'ombra " portate a casa , fumanti e olenti, 14.50 Mi piacerebbe tanto vederla fotografata (mi devo accontentare di questo 😉) magari in questo thread oppure in quello da poco aperto dedicato alla pizza
melos62 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 2 minuti fa, garmax1 ha scritto: 5 minuti fa, melos62 ha scritto: 14.50 Mi piacerebbe tanto vederla fotografata ( Ok, provvederemo. (La margherita all'ombra e quella con meno pomodoro e più fiordilatte, talvolta la faccio fare con la provola e il pepe, notevolissima)
melos62 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 19 ore fa, wow ha scritto: Wikimartin Per me è come il Numero Uno di Alan Ford, le sa tutte ed ha fatto mille mestieri. Dalla raffinazione del petrolio al limoncello. 1
garmax1 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 3 minuti fa, melos62 ha scritto: La margherita all'ombra Non avevo letto di questa variante 🍕, curioso il nome come quello che ho letto ieri cioè "la cosacca "
melos62 Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 7 minuti fa, garmax1 ha scritto: curioso il nome come quello che ho letto ieri cioè "la cosacca I nomi sono assolutamente locali. La pizza che a Roma si chiama "alla napoletana" (pomodoro, aglio e acciuga" in alcune pizzerie qui a Napoli si chiama "alla romana " . Ho detto tutto. 2
Coltr@ne Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 19 minuti fa, melos62 ha scritto: La pizza che a Roma si chiama "alla napoletana" (pomodoro, aglio e acciuga" in alcune pizzerie qui a Napoli si chiama "alla romana " Mi hai ricordato il pizzaiolo a Napoli 40 anni fa, ordinai una "Napoli", disse "ecche rè""quella con le acciughe", "acciughe, in gopp a pizz" " ma vavattenn" 🤣
wow Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 41 minuti fa, melos62 ha scritto: pizzeria qui a Napoli Coordinate please...
bungalow bill Inviato 3 Aprile 2022 Inviato 3 Aprile 2022 Parte recuperare l'evasione fiscale e parte proviene dai mancati aumenti ai dipendenti e pensionati . Poi fare pagare più tasse ai politici e dimezzare il loro stipendio .
Messaggi raccomandati