Vai al contenuto
Melius Club

Le notizie da Bar (thread unico)

Messaggi raccomandati

Inviato
2 ore fa, Panurge ha scritto:

Adesso il kgb sa tutto delle imposte differite passive,

diranno

а мы, которые думали, что полоний смертелен...

Inviato

cacio se ne faranno i russi della mia chat con la ganza…

spersanti276
Inviato
9 ore fa, stefanino ha scritto:

а мы, которые думали, что полоний смертелен

потому что они не пробовали багнакауду...😉

Inviato

(ANSA) - PECHINO, 05 APR - La Corea del Nord userà le sue armi nucleari per "eliminare" l'esercito sudcoreano nel caso di un attacco preventivo da parte di Seul: è l'avvertimento di Kim Yo-jong, la potente sorella del leader Kim Jong-un, diffuso dai media statali, il secondo lanciato in tre giorni contro i commenti della scorsa settimana del capo della Difesa del Sud, Suh Wook, sulle capacità militari delle sue forze armate.

La presa di posizione della sorella del leader, sempre più centrale negli assetti di potere di Pyongyang, è maturata quando la Corea del Nord ha ripreso i test sulle armi che violano le sanzioni internazionali e le risoluzioni dell'Onu, con il primo missile balistico intercontinentale lanciato 

Suh aveva detto venerdì che l'esercito sudcoreano aveva missili con "la capacità di colpire con precisione e rapidamente qualsiasi obiettivo in Corea del Nord, in caso di segnali evidenti di lancio di missili".
    In risposta, Kim Yo Jong ha ribadito che è stato un "errore molto grave" per il "pazzo" Suh ;;aver discusso di un attacco preventivo contro una potenza nucleare, ha riferito l'agenzia ufficiale Kcna. "Nel caso in cui la Corea del Sud optasse per un confronto militare con noi, la nostra forza di combattimento nucleare dovrà inevitabilmente svolgere il proprio dovere", ha affermato Kim Yo-jong, aggiungendo che la "missione principale" del potenziale atomico del suo Paese era quella di agire come deterrente, ma se dovesse scoppiare un conflitto armato, tali armi saranno usate per "eliminare le forze armate nemiche in attacco".
    La Corea del Nord celebrerà il 15 aprile i 110 anni della nascita del fondatore Kim Il-sung, il nonno dell'attuale leader Kim: il compleanno del 'presidente eterno' è uno di quegli eventi che Pyongyang celebra di solito con imponenti parate militari, importanti test sulle armi o lanci di satelliti.
    (ANSA).

Inviato

@gianventu dillo alla sorella di kim none la vondercazzen quello che dico lo eseguira alla lettera su telekabul c e il grande fratello sintonizzati Sleepy joe non dice na parola bah dittatori di serie A e serieB

Inviato

@akla ti dovresti aprire il tuo tread, tipo:

" l' angolo di akla "

oppure

" la rubrica di akla "

dove ci puoi tenere aggiornati su tutte le belle cose che capitano in giro per il mondo

• Melius 1
  • Haha 1
Inviato

E chi se ne frega, io c'ho un Huawei e ci sono già i cinesi (che sono più potenti dei russi) che mi spiano ! 🤪

Ciao 🏳️‍🌈

Stefano R.

Inviato

@audio2 non sono tha administrator comunque sleepy joe non sanziona commenta  vi sono dittatori di serie A e di serieB oppure no business e le bombe atomiche possono volare tranquillamente

Inviato

La sfiga di Akla sarebbe perfetto 

• Haha 2
appecundria
Inviato

cacio! Mi hanno fregato la ricetta della frittata atomica di cipolle!

Inviato

ma io ero (semi)serio: alla mattina caffè, accendi il pc e butti l' occhio in zona akla, 

una ventata di allegria ed ottimismo per far partire la giornata al meglio

Inviato

@Velvet ci sono 2 metodi x vivere la giornata leggere le notizie o aspettarle dal partito quale sia..... io prediligo la prima se poi son cosi ci sara un perche.

E notizia sia di reuters e Ansa  percui  La Sfiga Di Ansa.

Inviato

non so, io ti immagino così:

geremia-lettiga.jpg

• Haha 1
Inviato

@Superfuzz  immagina quello che vuoi  io leggo lr notizie Ansa e Reuters  tu leggi quello che ti aggrada chettedevo di c e anche la possibilita di vedere molti programmi tra cui youtube e altro che vuoi da me?

Inviato

Almeno una virgola, una ce la vuoi concedere?

• Melius 1
  • Haha 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2