luckyjopc Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Triste notizia la sua Alexanderplatz rimarrà nel cuore 1
Gabrilupo Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Un'artista che, grazie anche all'incontro con Battiato, ha saputo realmente evolversi.
Membro_0013 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Eccola a Berlino Est nel 1988, in una meravigliosa Alexander Platz interpretata nei luoghi che hanno ispirato a Battiato questo capolavoro. ...E per favore (e chi ha da intendere intenda) non trolliamo di fronte alla scomparsa di una persona. Vergogna!
alex2 Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 “Gli artisti spazzano via la polvere dalla vita degli uomini ma perché questo accada l’arte deve essere continua ricerca. Bisogna studiare, attingere dal passato e modellare il sentimento, le emozioni e il gusto del presente». Questa sua frase dovrebbe farla propria chi si approccia al mondo della musica e dell'arte in generale. R.i.p. Alex2
Gabrilupo Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Mi correggo riguardo al mio primo post, le influenze su di lei sono state molteplici e tutte di grande livello, a partire da Strehler.
oscilloscopio Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Non l'ho mai ascoltata molto ma sicuramente un riferimento nella musica italiana R.I.P. 🌹
bost Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 ...aai tempi era soprannominata " la pantera di Goro". R.I.P. Milva
sonny Inviato 24 Aprile 2021 Inviato 24 Aprile 2021 Sono fortemente dispiaciuto. Una grande perdita. Un artista mai sopra le righe. Preferisco ricordarla con questo grande album. Luigi.
Messaggi raccomandati