Ilmauro Inviato 20 Ottobre 2023 Inviato 20 Ottobre 2023 Ma alla fine qualcuno lo ha ascoltato questo nuovo A1?
magoturi Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 Ripropongo la stessa domanda anch'io visto che oggi un collega mi chiedeva se suona morbido , caldo e corposo come il vecchio.... SALVO
lukache Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 @magoturi io il vecchio lo ricordo solo morbido, e basta; gli preferivo di gran lunga l'audiolab di par prezzo. l'A1 era caldo xché scaldava, ma se per caldo intdndiamo il suadente aperto della classe A d'autore , ecco quello proprio non lo ricordo per nulla. morbido, chiuso, tagliato, senza spinta... 1
lukache Inviato 13 Novembre 2023 Inviato 13 Novembre 2023 azz corro a mettermi la muta che arriva 'n'ondata 1
Gustavino Inviato 14 Novembre 2023 Inviato 14 Novembre 2023 @magoturi Di armoniche ne ha abbastanza ,seconda dominante . Vedo anche una alimentazione nettamente migliorata ,come ampli easy , serale o secondo impianto spero ottimo 1
Marenda Fabio Inviato 29 Novembre 2023 Inviato 29 Novembre 2023 @lukache Ho avutol'A1 normale per molto tempo abbinato a delle rogers ls35a e suonava aperto e trasparentissimo. Adesso ho un A1 decimo anniversario. e suona in maniera molto diversa. Più potente e più corposo ma sempre bellissimo.Ho una stanza piccola e come potenza mi basta . Arrivo al massimo alle ore 10 col volume e già è molto alto.Mai avuto guasti di nessun genere. L'A1 anniversary ha tutti componenti selezionati che tengono meglio il calore, e quindi anche l'affidabilità. 1
Questo è un messaggio popolare. Mike27051958 Inviato 29 Novembre 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Novembre 2023 Io ho avuto il “ vecchio “ A1 e la cosa che ricordo di più’ e’ che lo tenevamo 1 mese a testa , cioè’ 1 mese io e 1 mese L’ assistenza 3
magoturi Inviato 30 Novembre 2023 Inviato 30 Novembre 2023 @Mike27051958 Concordo anche perche' allora mi occupavo di assistenza ma onestamente il vecchio non l'ho trovato cosi' aperto ed in negozio l'ho provato anche con diffusori abbastanza aperti con i quali raggiungeva un votevole equilibrio timbrico ma con diffusori neutri era tendenzialmente caldo. SALVO.
Mike27051958 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @magoturi vero, quando funzionava era effettivamente così’😄
Paolotto Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @lukache Arriva l'ondata certamente, è stata una delle macchine più inutili della storia dell'hifi, a quei tempi c'erano integrati dall'UK che volavano, il X Exposure, il Nait ma la stampa continuava a pompare solo la bistecchiera, potenza dei contratti pubblicitari....
jakob1965 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @Paolotto se è ancora la circuitazione di Parravicini con componentistica migliorata e raffreddamento più efficace, per avere più affidabilità: forse no O meglio dedicato a chi vuole ascoltare con pochi Watt in classe A senza infilarsi nei piani inclinati delle valvole - io sono uno di quelli con il Sugden
micfan71 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 4 ore fa, Paolotto ha scritto: @lukache Arriva l'ondata certamente, è stata una delle macchine più inutili della storia dell'hifi, a quei tempi c'erano integrati dall'UK che volavano, il X Exposure, il Nait ma la stampa continuava a pompare solo la bistecchiera, potenza dei contratti pubblicitari.... Nessuna ondata - da parte mia almeno - libere opinioni in libero forum! Per esempio io penso che certi apparecchi del passato di cui ancora si parla, più che inutili siano divisivi, cioè con peculiarità tali da accettare o rifiutare, quasi senza mezze misure. L'A1 non l'ho mai ascoltato ma ne ho sempre sentito parlare in termini entusiasti, accomunati sempre alle lagnanze sulla scarsa affidabilità. Se in questa reinterpretazione moderna sono riusciti a mantenere i pregi eliminando i difetti direi che ci siamo, anche il prezzo mi sembra ragionevole. Certo, non è Made in England...🙄
lukache Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 @jakob1965 ehhhh il tuo Sudgdn vale 10 m1, ed intendo di qualità sonora... 1
raf_04 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Parlando di bistecchiere in classe A: Meglio Sugden oppure Musical Fidelity A1 (nuova versione)?
jakob1965 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 2 ore fa, micfan71 ha scritto: che ci siamo, anche il prezzo mi sembra ragionevole. E' il mio pensiero - se questo piccolo ampli riesce a dare i suoi pochi i Watt in purissima classe A e un buon suono anche (spero appunto non abbiamo toccato il circuito originale) , allora per suo prezzo diventa un superaffare - mi piacerebbe ascoltarlo
raf_04 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 Parlando di bistecchiere in classe A: Meglio Sugden oppure Musical Fidelity A1 (nuova versione)?
lukache Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 tutti i Moon degli ultimi 20 anni han i primi 5 watt in classe A.... comprate quelli
jakob1965 Inviato 2 Dicembre 2023 Inviato 2 Dicembre 2023 11 minuti fa, lukache ha scritto: tutti i Moon degli ultimi 20 anni han i primi 5 watt in classe A.... comprate quelli ascoltati qualche volta: macchine sane e ben impostate - poi sono molto belli per l'occhio
Messaggi raccomandati