Gaetanoalberto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 6 minuti fa, iBan69 ha scritto: Direi che sarai bandito a vita da questo settore del forum! 😂😂😂 Io lo spiego sempre che sono un forumer atipico 😝
Look01 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Buonasera. Sono la crocerossa e sarei venuto apposta per consentirvi di sparare. Fate pure, fatelo subito, che sia veloce, non abbiate pietà. Qui ovviamente c'è chi vuol spaccare il capello in quattro mega appassionati o professionisti che hanno ambienti d'ascolto dove non c'è un pelo fuori posto. Se avessero un cane o un gatto posizionerebbero anche quello a mo' di Bass Trap e se non sta fermo lo impagliano 😂. Non vi arrabbiate sto scherzando un po' di umorismo mette sale alla vita. Ora però bisogna anche valutare la piacevolezza e comodità dell'ambiente d'ascolto che contribuisce non poco a metterti in una condizione rilassata e favorevole per un buon ascolto e secondo me anche questa ha un suo valore. Quindi se le tue orecchie sono contente così e pure gli occhi 🤣non modificherei niente se una va a discapito dell'altra.
iBan69 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 5 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Dai, affondiamo i colpi che faccio leggere alla moglie e che pone il divieto di sostituzione! Tu dimmi cosa hai bisogno che ti scriva per convincere la moglie e io sparo a zero! 😉
Gaetanoalberto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Che poi voi la fate facile. Minzia! Ricordatevi che appartengo alla stirpe dei borsellati, e che gli architetti costano, come le demolizioni e le case. Sono disponibile a permutare. 1
Gaetanoalberto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 3 minuti fa, iBan69 ha scritto: dimmi cosa hai bisogno Spara su tavolino e mobile porta hi fi. L'ho preso nel 1996 coi mobili del matrimonio e costei non intende mollare
iBan69 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Le moglie dei miei amici audiofili, mi odiano… 😂😂😂
Questo è un messaggio popolare. iBan69 Inviato 4 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Spara su tavolino e mobile porta hi fi Gentilissima Signora Gaetanoalberto, con la presente sono a segnalarle un’oggettivo stato di cose, non più tollerabile, che necessita di un’urgentissimo cambiamento nel vostro soggiorno. Alcuni mobili, in esso presenti, non sono conformi alle buone regole audiofile e stanno creando, al suo caro marito, una situazione di notevole angoscia e agitazione, senza dimenticare la compromessa reputazione, che il suddetto si è trovato ad affrontare, da solo, in questo forum. Pertanto, sicuro della sua comprensione e del suo primario desiderio di garantire il benessere psicofisico e acustico, del suo caro marito, si richiede, senza ulteriori indugi, di procedere con la sostituzione del mobile contenete le elettroniche dell’impianto, con uno specificatamente progettato, in quanto quello utilizzato ora, non ha i requisiti necessari allo scopo. Lascio a Lei, la scelta del colore, più adatto, ma la struttura dovrà essere esente da superfici vetrate verticali, non presentare alcuna anta di chiusura frontale è dotato di tutti quegli accorgimenti isolanti, che necessitano per questo tipo di mobili. Secondariamente, ma non troppo, si consiglia la sostituzione del tavolino del salotto, con uno di legno e più basso, con un solo piano, per appoggiarci le copertine dei vinili, non inutili suppellettili, lasciando sempre a Lei, la scelta del colore e stile che più le aggrada. Comprenderà che queste richieste, sono rivolte a soddisfare primarie esigenze sonore, ma anche di salvaguardia della dignità, di audiofilo di suo marito. Ovviamente, non dimentichi che tutto ciò, si rifletterà positivamente anche sul vostro benessere di coppia, che verrà esaltato ed elevato a vette passionali mai raggiunte sino ad ora, dalla grandissima soddisfazione che Gaetano riceverà, nell’ascoltare il miglioramento sonoro che questi interventi apporteranno. Certo della sua comprensione e del raggiungimento di tali importantissimi obbiettivi, la ringrazio anticipatamente, anche a nome di tutto il forum di Melius. Cordialmente Ps: @Gaetanoalberto dove ti mando la fattura? 9
giaietto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @Gaetanoalberto per me un normale soggiorno. L’unica cosa a non piacermi è il mobile porta elettroniche con antina e vetro. Il resto 👍🏼 1
Elettro Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @Gaetanoalberto se ti piace come suona non toccare nulla. 1
pro61 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 3 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Spara su tavolino e mobile porta hi fi. L'ho preso nel 1996 coi mobili del matrimonio e costei non intende mollare Potresti sempre simulare un incidente e dire opssss, si è rotto.
Gaetanoalberto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 6 minuti fa, pro61 ha scritto: simulare un incidente Il tavolino si potrebbe. Non riesco a pensare ad una caduta capriolata con l'ascia sul mobile porta hi fi, che risulti verosimile.
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 4 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2023 @Gaetanoalberto ...solo un sisma ti può salvare 4
Questo è un messaggio popolare. Luca58 Inviato 6 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2023 @Gaetanoalberto Vengo in tuo soccorso... Dopo decenni di ricerca maniacale e dovendo inserire nella stanza una scrivania col Mac, ho finito per vendere le mie Martin Logan, rimanendo soltanto con le LS3/5a. Ho smontato e imballato mobile e stands BCD e ho posizionato per la prima volta, obtorto collo, cdp, ampli e diffusori sulla libreria rassegnandomi di andare incontro ad un disastro. Ebbene, forse per il fatto che le LS3/5a sono state progettate per lavorare su un bancone la resa si è dimostrata sorprendente e lo stage di tutto rispetto; le voci sono un po' meno scolpite ma sono venute fuori una piacevolezza (termine per la prima volta usato da mia moglie, che coinvolgo sempre come test scettico) e un senso di live che col digitale non avevo mai ottenuto. Dirò di più: dovendo ascoltare dalla scrivania che è posizionata nell'angolo destro alle mie spalle mentre scattavo la foto (ho pure il divano davanti) e grazie alla qualità timbrica del mio impiantino ho riscoperto il piacere di ascoltare la musica senza farmi distrarre dalla posizione di quello strumento o di quel cantante. Rispetto all'analogico (che non ho più) con gli stessi componenti più i BCD non c'è paragone, ma finché resterò col digitale credo che non porterò altri cambiamenti. Quindi io mi godrei la postazione che hai, perfetta per un ascolto rilassato magari con amici. 1 2
spersanti276 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Luca58 ...hai omesso cosa c'è nel fodero.... 1
Luca58 Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @spersanti276 A cosa ti riferisci? Sotto il panno nero sopra l'ampli si nasconde un piccolo vpr; nella custodia in alto, invece, una Di Giorgio Classic n.28 del 1973.
spersanti276 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 8 ore fa, Luca58 ha scritto: una Di Giorgio Classic n.28 del 1973 Quella
Questo è un messaggio popolare. mozarteum Inviato 11 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 11 Giugno 2023 Il 29/5/2023 at 14:10, grisulea ha scritto: Unica accortezza tenerlo dietro la linea dei diffusori. Altrimenti e’ fuori gioco 4
mozarteum Inviato 11 Giugno 2023 Inviato 11 Giugno 2023 Non postate troppe foto che se no bisogna riaprire il thread le case degli italiani 1
Messaggi raccomandati