Questo è un messaggio popolare. Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Giugno 2023 @Fabio Cottatellucci Basta, ho fatto del mio meglio. Il vetro dei tavolini è audiofilo, temperato per Beringwhale da un artigiano islandese che utilizza nella miscela lava millenaria cotta nelle altissime temperature del suo forno sulla bocca di un geiser a 950 mt. di profondità, combinando pressione, calore e raffreddamento in modo che l'onda sonora non rifranga né si infranga, ma acquisti matericitá senza tuttavia alterare il messaggio sonoro. Il tappeto c'è ma non si vede. Ciononostante, sono ancora sposato ed il ricorso non mi è stato notificato. 2 2
pro61 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @Gaetanoalberto talvolta, nella vita bisogna osare, altrimenti ti rimane sempre il dubbio. Evviva...... 1
Maurjmusic Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 13 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: Basta, ho fatto del mio meglio. Il vetro dei tavolini è audiofilo, temperato per Beringwhale da un artigiano islandese che utilizza nella miscela lava millenaria cotta nelle altissime temperature del suo forno sulla bocca di un geiser a 950 mt. di profondità, combinando pressione, calore e raffreddamento in modo che l'onda sonora non rifranga né si infranga, ma acquisti matericitá senza tuttavia alterare il messaggio sonoro. Il tappeto c'è ma non si vede. Ciononostante, sono ancora sposato ed il ricorso non mi è stato notificato. Bravo ma ... al meglio non c'è limite! Se posso permettermi (dal momento che sei ancora sposato!!) un po' di simmetria spostando i quadri (poi per il "centro campo" ci si pensa ma non è detto. 1
Gaetanoalberto Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 @Maurjmusic La (ri) sistemazione dei quadri non me l'aspettavo 😂😂. Ciò i buhi dei quadri precedenti... Ma prenderò in considerazione. Per la verità li ho messi apposta non simmetrici e comunque ne ho un paio da piazzare. Ma ci ragiono.
enzo966 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 8 ore fa, Gaetanoalberto ha scritto: li ho messi apposta non simmetrici Ed hai fatto bene! Il quadri simmetrici non si possono vedere! Vabbè il suono ma anche l'occhio vuole la sua.
Oscar56 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 10 ore fa, Maurjmusic ha scritto: un po' di simmetria spostando i quadri per la simmetria cosa vuoi che incidano i quadri rispetto al divano laterale.
Gaetanoalberto Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 1 ora fa, Oscar56 ha scritto: rispetto al divano laterale. Accettasi arredi alternativi aggratisse Scherzi a parte, vivendoci e non trattandosi di castello, si media con l’esigenza di avere, ad esempio, uno spazio non troppo ingombro né troppo libero per farci stare wuel poco di amici che ogni tanto raccogliamo. Invece, la mia sensazione è che la parete su cui insistono i diffusori sarebbe da implementare. Comunque, approfitto delle vostre doti architettoniche e mostro anche il lato b. Non pensate male… Andate pure addosso alla borsellatissima vetrinetta con bottiglie e bicchieri.
Maurjmusic Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 39 minuti fa, Oscar56 ha scritto: per la simmetria cosa vuoi che incidano i quadri rispetto al divano laterale. Nulla era solo per un fattore estetico ... (condivido circa il divano a sx). 1 ora fa, enzo966 ha scritto: Ed hai fatto bene! Il quadri simmetrici non si possono vedere! Vabbè il suono ma anche l'occhio vuole la sua È’ un mio difetto: non amo ascoltare la musica in un ambiente poco simmetrico come disposizione di arredi, quadri ecc. ma comprendo al 1005 la necessità di convivere in uno spazio non dedicato)
iBan69 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @Gaetanoalberto uella… vedo che la missiva a tua moglie, ha funzionato! 😂 1
Gici HV Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 @Gaetanoalberto quegli inguardabili copridivano li usa anche mia moglie..🤔 ..se glieli lasci usare non può sindacare esteticamente su nulla.😉 2
Questo è un messaggio popolare. edigio Inviato 27 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Giugno 2023 Secondo me dipende. Nel mio caso il tavolino porta elettroniche è del tipo basso e largo, non si può spostare ed è arretrato rispetto alla linea dei diffusori. il tavolino da caffè invece è in cristallo spesso ed ha le rotelle: quindi è spostabile molto facilmente. Ho dedicato qualche ora a sperimentare i vari effetti, ma senza o spostato in posizione più o meno avanzata non ho avvertito alcuna differenza. Che invece emerge spostando i diffusori, avanti o indietro o ruotandoli sul proprio asse. In conclusione è che - in base all’esperienza nella mia stanza, con il mio sistemino e le mie orecchie - la posizione del tavolino da caffè non influisce (oppure lo fa in modo non percettibile) 8
Branch Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 @edigio bell'ambiente, complimenti. E alla faccia dell' impiantino... 🙂
edigio Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 7 minuti fa, Branch ha scritto: bell'ambiente, complimenti Gentilissimo, grazie!
Fabio Cottatellucci Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 22 minuti fa, edigio ha scritto: la posizione del tavolino da caffè non influisce Dipende da come stanno messi i pezzi sulla scacchiera... A parte gli scherzi, complimenti per il setup.
edigio Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 11 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Dipende da come stanno messi i pezzi sulla scacchiera.. E'per il fine tuning ...ad esempio se fai l'arrocco suona simile ad un full Burmester 12 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: A parte gli scherzi, complimenti per il setup. Grazie carissimo! 1
spersanti276 Inviato 27 Giugno 2023 Inviato 27 Giugno 2023 @edigio ...grandissimi quei mid a cupolona! Li reputo il meglio a r.d. 1
Sincero Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 io sostengo da sempre che la colpa dei vari impazzimenti non sia da attribuire al tavolino porta elettroniche....assolutamente no.... ma ai diffusori, soprattutto dopo aver letto tutto il 3d ed aver visto le foto dei vari impianti....p.s. complimenti ai molti!!
NlCO Inviato 1 Luglio 2023 Inviato 1 Luglio 2023 Sempre avuto una le elettroniche tra i diffusori, non ho problemi di sorta. 1
Messaggi raccomandati