analogico_09 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Si modera il linguaggio e si resta in tema altrimenti si chiude.
analogico_09 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @spersanti276 Si ma si scherza osservando una maggiore continenza lessicale. Se ti sta bene come opener che si postino anche canzoni non solo italiane e non solo degli specifici periodi, potremmo cambiare il titolo del topic, però senza postare le foto di"bambole" e fare allusioni sessite. Il topic era iniziato bene.., sta bene qui in musica quindi non trasformiamolo in una discussione da longue...
spersanti276 Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 @analogico_09 Alt, non ti seguo. 10 minuti fa, analogico_09 ha scritto: osservando una maggiore continenza verbale e dove sarei stato incontinente? Rispondendo scherzosamente alla criptoscrittura di Akla? E che si è offeso qualcuno? 11 minuti fa, analogico_09 ha scritto: Se ti sta bene che si postino anche canzoni non solo italiane e non solo degli specifici periodi Io non decido nulla, fate come volete ma, di solito, quando si va off topic, i moderatori intervengono per riportare nel binario la discussione. Dove sarebbe il problema? 14 minuti fa, analogico_09 ha scritto: senza postare le foto di"bambole" e fare allusioni sessite E dove hai letto di queste cose? Sono MOLTO meravigliato di queste osservazioni completamente infondate.
analogico_09 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @spersanti276 Hai usato termini impropri. Sono state postate immagini improprie. 38 minuti fa, spersanti276 ha scritto: o non decido nulla, fate come volete ma, di solito, quando si va off topic, i moderatori intervengono per riportare nel binario la discussione. Dove sarebbe il problema?Sono MOLTO meravigliato di queste osservazioni completamente infondate. Ed io infatti ho chiesto di tornare in topic e per usare una cortesia nei confronti dell'opener ti ho proposto di modificare il tirolo del topic nel caso fossi d'accordo al postaggio di canzoni non solo italiane e non solo del periodo indicato... l'ho pensato perchè come asseriscii tu stesso di fronte agli OT "schezavi"... Dov'è il problema con la mia propsta? Ok, si lascia così ma si resta in topic. Quindi le mie osservazioni non sono infondate e in ogni caso per i reclami e altri chiarimenti c'è "Parla con lo staff". Si chiude qui la polemica,
soundview Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Straconosciute e stravissute come le altre postate, con l'anguria in fresco sulla battigia, le cuffiette in gomma per le teste femminili, l'acqua dissetante da trovare 😅
analogico_09 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Registrata nel 1969 Gruppo spagnolo ma fu anche un tormentone italianissimo.., lo si ascoltava dappertutto.., proveniente dalle finestre spalancate delle case, nei bar, locali vari, radio, televisione e dai "cantastorie"...
Moderatori paolosances Inviato 29 Maggio 2023 Moderatori Inviato 29 Maggio 2023 @analogico_09 @analogico_09 molti brani sono stati riproposti anche in lingua italiana,ricordo bene sulla spiaggia il juke box suonava -in lingua originale,però- Black is black dei Los Bravos. 1
bungalow bill Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 @spersanti276 Los Marcellos Ferial , era ungruppo italiano https://it.wikipedia.org/wiki/Los_Marcellos_Ferial .
minollo63 Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 …e se invece ci si voleva scatenare… Ciao ☮️ Stefano R.
Morenik Inviato 29 Maggio 2023 Inviato 29 Maggio 2023 Io non so se questa si ballava nell'estate del 1965 ma posso garantirvi che l'estate scorsa qualcuno l'ha fatto! 1
Messaggi raccomandati