spersanti276 Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 @Akla Infatti qui siamo al casello dell'Autostrada del Sole
vizegraf Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 7 minuti fa, Akla ha scritto: Siamo nel tardo medioevo. Zitto tu e mangia il Kotekino. Non sapete gli anni che vi siete persi
spersanti276 Inviato 28 Maggio 2023 Autore Inviato 28 Maggio 2023 2 minuti fa, vizegraf ha scritto: Non sapete gli anni che vi siete persi Esatto, non c'è niente da fare: chi c'era, c'era. Schiatteremo prima ma abbiamo avuto c.u.l.o a vivere quegli anni. @vizegraf ...solo italiane...
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 2 ore fa, spersanti276 ha scritto: L'obbligatoria 'cura del sole' dopo il bagno con enorme pesca sbrodolante da mangiare. Per i preparativi necessari prima (un quarto d'ora all'ombra, scarpette anti-tracina eccetera) e per i ristori poi (quelli che descrivi tu) pareva che anziché di fare il bagno si trattasse di affrontare le dodici fatiche di Ercole. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Ho un ricordo vividissimo di me di sei anni e della radio che trasmette questa canzone mentre, a casa al mare, sto con mia madre in cucina. Io la canto tutto contento e lei mi dice "Eh, vedrai quanto poco impiegherà luglio a passare" e io rido "Ma no, siamo ancora [tipo] al tre, hai voglia quanto durerà" e mi pareva che quel luglio 1968 sarebbe durato in eterno. Sono trascorsi cinquantacinque anni. 1
Akla Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 @vizegraf veramente il kotechino appartiene alla vs era intorno al 1860 guerra di secessione nordisti sudisti . Ai piu giovani quella del vietnam so che garmax 1 era consigliere militare di ho chi min a bientien fu....nel 1969
vizegraf Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 Vabbè, adesso vi lascio in pace. Se ne volete delle altre chiamatemi.
Messaggi raccomandati