Lucasan Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @walge https://www.vinylengine.com/step-ups-and-mc-cartridges.shtml Se vuoi discutere anche con vynilengine …..
Guru Guru Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Lucasan Non vi fidate troppo di quello che si legge sul web….
Lucasan Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Gli Ortofon t10 t20mk1 e t30 sono versatili ma non un granché dal punto di vista sonoro , un po’ meglio il t20 mk2 , ancora meglio la serie t 1000/2000/3000 . Il T5 merita un discorso a parte perché pur nascendo come prodotto entry level di casa Ortofon , per come è costruito permette l’utilizzo di un cavo in meno e questa cosa di fatto gli conferisce una qualità ben superiore alle servire T10/20/30 , identico per altro al Sony hs10 Per casa mia sono passati tutti tranne il t2000.
walge Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Guru Guru esatto! vediamo cosa risponde ora! Non ho pubblicato la foto apposta. Sai quanti ne ho provati? Walter 2
Guru Guru Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Lucasan se sono passati tutti da casa tua, compreso il T30, non ricordavi che ha 5 impostazioni e non tre??
Lucasan Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, walge ha scritto: Sai quanti ne ho provati? Allora è strano che consigli il t30 tra tanti trasformatori con rapporto 1:20 in circolazione , visto che non emergere certamente x qualità di riproduzione sonora .
walge Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Poi delle questioni sonore non mi impiccio, ognuno la la vede e la sente come crede. Il T30, per quelle volte che l'ho sentito, mi ha sempre fatto una ottima impressione. Ed è molto versatile. Ed ovviamente gli FR sono di alto livello. Non li ho sentiti tutti evidentemente ma ho avuto sempre ottime impressioni. Walter
Lucasan Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Adesso, Guru Guru ha scritto: e sono passati tutti da casa tua, compreso il T30, non ricordavi che ha 5 impostazioni e non tre?? È’ durato assai poco , il tempo di qualche ascolto , non suona bene per me , se paragonato a Fidelity Research, Audio Tekne , Jensen , Supex , Tango ecc
walge Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Lucasan parli per lei. Se sono sue impressioni a me va bene, ci mancherebbe. E il mio consiglio era sopratutto legato si alla qualità ma anche alla versatilità mantenendo un rapporto costo/prestazioni ottimo Saluti Walter
Lucasan Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 3 minuti fa, walge ha scritto: Poi delle questioni sonore non mi impiccio strano siamo su un forum hifi ! Credo per altro che a Salvo interessi pilotare al meglio la sua Dynavector , non 10 testine diverse
Guru Guru Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 Adesso, Lucasan ha scritto: 3 minuti fa, Guru Guru ha scritto: e sono passati tutti da casa tua, compreso il T30, non ricordavi che ha 5 impostazioni e non tre?? È’ durato assai poco , il tempo di qualche ascolto , non suona bene per me , se paragonato a Fidelity Research, Audio Tekne , Jensen , Supex , Tango ecc Ma non è questo il punto, hai citato Vinylengine neanche fosse l’oracolo incontestabile, e abbiamo appurato che in questo caso sbaglia palesemente…..
walge Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Guru Guru La persona ha citato Jensen; per l'MC ne ho provati qualcuno, ottimi a costi tollerabili. Tra l'altro li usa AR in alcuni pre ( più altri costruttori) Ma non vende prodotti finiti, quindi mi chiedo come sono stati provati? Walter
Lucasan Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 minuto fa, Guru Guru ha scritto: Ma non è questo il punto, hai citato Vinylengine neanche fosse l’oracolo incontestabile, e abbiamo appurato che in questo caso sbaglia palesemente Non faccio da sponsor ad un Ortofon T30 , che tra tutti i trafo Ortofon insieme al t20 mk1 reputo tra i meno riusciti . vynilengine è incontestabile , e se non lo hai capito ….. Adesso, walge ha scritto: Jensen; Solo i 4722 sono di buon livello , quelli verdi per intenderci .
Guru Guru Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 minuto fa, Lucasan ha scritto: vynilengine è incontestabile , e se non lo hai capito …. Anche in questo caso???!!! Non ti dico cosa ho capito con questa affermazione….😆
walge Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @Lucasan PEERLESS !!!! (Altec) non Jensen Stia più attento nel citare. Walter
walge Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 @salvofisichella spero di aver chiarito il mio punto di vista per l'accoppiamento con la testina che ti sta arrivando. Sopratutto per la parte elettrica. Walter
salvofisichella Inviato 1 Giugno 2023 Autore Inviato 1 Giugno 2023 @walge certo Walter sei stato chiarissimo come sempre grazie.
Messaggi raccomandati