Rimini Inviato 1 Giugno 2023 Inviato 1 Giugno 2023 Non lo conoscevo ma sentite condoglianze alla famiglia. 🕯️
pocho908 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Brutta notizia, Domenico era una persona squisita e molto competente. Sentite condoglianze alla famiglia e agli amici
GFF1972 Inviato 2 Giugno 2023 Inviato 2 Giugno 2023 Non lo conoscevo; ai familiari tutti, porgo le mie più sentite condoglianze!
Renato Bovello Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 Sto ascoltando musica e sono nella classica situazione durante la quale , a questo punto , scrivevo su whatsapp a Domenico per chiedergli se conoscesse o apprezzasse quanto io stessi ascoltando . Il più delle volte mi rispondeva picche perché i suoi gusti musicali erano agli antipodi rispetto ai miei ma era un pretesto per parlare poi di cucina , moda o altro ancora . Ha davvero fatto un bello scherzo a tutti ….mi dispiace davvero tanto .
giaietto Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @Renato Bovello non sei il solo. Tra auto, cibo, musica ed altro ci si sentiva quotidianamente. Un vuoto davvero incolmabile… 🥺
skillatohifi Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 @AngeloJasparro sentite Condoglianze alla sua famiglia. Era un grande! ricordo.. quando scrisse la bellissima recensione delle Graham 5/9 Ora da lassù penso che se le ascolta.
Renato Bovello Inviato 6 Giugno 2023 Inviato 6 Giugno 2023 52 minuti fa, giaietto ha scritto: solo. Tra auto, Esatto , parlavamo spesso anche di auto . Che peccato , che peccato
yonnas80 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 @Renato Bovello vale il reciproco anche per me da molti anni, al netto di gusti più vicini. Devo ripensare una intera fetta della mia vita privata e del tempo libero. Sono ancora shockato. 1
Messaggi raccomandati