Vai al contenuto
Melius Club

Kef lsx II, sabato vado a provarle e a fare un paio di confronti.

Messaggi raccomandati

Inviato
34 minuti fa, audiomax ha scritto:

I Rel mi piacciono, un pochino meno il loro sistema di collegamento all'ampli

Intendi ad alto livello? 

Nel mio caso, ma con SVS, nettamente migliore della RCA, non so perché Nad abbassi di parecchio il livello del sub dall'uscita dedicata, con diffusori efficienti come i miei dovrei tenere il volume praticamente al massimo..🤔

Inviato
16 minuti fa, rcf ha scritto:

ho sentito le 30

Concept 30, Dynaudio Xeo30? Non ho capito. 

Inviato

@Gici HV si, alto livello che poi è il collegamento consigliato da Rel.

Non mi sembra comodissimo...

Inviato

@audiomax l'importante è che ci siano entrambi, alto e basso livello, poi uno decide in base alle sue esigenze.

Inviato

@rcf ok. Le 300 le ho sentite di sfuggita. Le 30 no, ma c'è da considerare che costano il doppio rispetto alle 20 che per me al prezzo cui si trovano sono eccellenti.

@Alerosso10dimmi un po', se ti va ovviamente. Io le ho configurate cablate al router. Se invece volessi impostare il wifi sull'hot spot dello smartphone posso farlo? Così la volta che non ho segnale dalla Tim posso andare di 5g. 

Inviato
15 ore fa, Nacchero ha scritto:

wifi sull'hot spot dello smartphone posso farlo?

Sinceramente non ho mai provato. 

Inviato

@Alerosso10 ho provato io😝, anche se devo studiarci ancora. In pratica usando un secondo smartphone non ci sono problemi, configuri le Kef sulla rete dell'hot spot e sei a posto. Però col Cxn riuscivo a fare hot spot e controllo allo stesso tempo. Anche se dovevo comunque andare a impostarlo manualmente sulla WiFi invece che sulla cablata. Sulle Kef userò probabilmente Chromecast, visto che avviando l'hot spot e disattivando il wifi le trova in automatico. Più semplice del previsto. Mi riprometto di fare altre prove.