P_rover Inviato 5 Agosto 2022 Inviato 5 Agosto 2022 @Bazza è talmente ben fatto e pulito che sembra originale! 1
what Inviato 5 Agosto 2022 Autore Inviato 5 Agosto 2022 20 minuti fa, Bazza ha scritto: la versione mk2 Direi più mk III B... (By Bazza)😁 1
Questo è un messaggio popolare. dipparpol Inviato 6 Agosto 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Agosto 2022 Amici, finalmente finito il restauro! il Gelosino riproduce e registra bene (nei limiti delle sue possibilità!). eccolo qua riportato a "nuova vita"! 😄 3
ediate Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @dipparpol che bellino, mette tenerezza. Bravo! La scala da 0 a 100 cosa è, un contanastro?
what Inviato 6 Agosto 2022 Autore Inviato 6 Agosto 2022 @dipparpol Complimenti,sia per le capacità tecniche e l'impegno prefuso,nonchè la voglia di ridar nuova vita ad apparecchi che risuoneranno come il primo giorno.E come dico sempre: e il gioco continua...
dipparpol Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @ediate Sì è un contanastro! funziona un po' come la scala parlante dei tuner, mediante una cordicella e una rotellina! molto comodo! 1
dipparpol Inviato 6 Agosto 2022 Inviato 6 Agosto 2022 @what troppo buoni! in realtà me la cavicchio grazie alla mia mia passione, ma comunque ho i miei limiti!
what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Come dico sempre,e il gioco continua. Ultimo resuscitato,il Pioneer LX 440 presentato su "Il grande Thread dei Receiver" pochi giorni fa,si presentava un po lercio,alcune lampade fulminate e case di legno come potete immaginare.Il venditore l'ha spedito così,senza neanche una passata di "sputo"... Inizia il refresh 1
what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Smontaggio dei 2 pannelli frontali.Il primo è il plexiglass traparente con le serigragie,il secondo è sempre in plexiglass ma totalmente nero.
what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Denudato è abbastanza bruttino,ma aperto anche la parte superiore,ho potuto accedere ai vari potenziometri e levette,per il consueto spolvero con aria compressa e una passatina di spray per contatti.
what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Sostituito le 5 lampade con altre nuove rigorosamente a bulbo incandescenti e non le solite a led,ci tengo a mantenere il più possibile ,il progetto originale,SEMPRE. Proseguo con il montaggio del frontale,sgrassato e ripulito a dovere.
what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Inviato 5 Dicembre 2022 Passiamo al case di legno.Da ex restauratore di mobili la cosa mi resta facile.Una bella imbevuta di olio paglierino,una leggera passata di carta abrasiva che restituisce il nuovo strato " rigenerato" e pulito.Conseguente passaggio di un panno morbido ed olio,ripetuto più volte,e una volta asciugato,il tocco magico.Gomma lacca a pennello,una mano,e via. Questo è il risultato finale. 1
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2022 Ora vi presento lui.Ricomposto ,con la sua illuminazione completa e una bellezza che tocca il cuore... 5
Questo è un messaggio popolare. what Inviato 5 Dicembre 2022 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Dicembre 2022 Ora passiamo ad una breve recensione.Sintonizza tutti i canali con precisione e con un solo spezzone di filo.Il suono,stavolta non esito a dire "valvolare",perchè è così.Parliamo dei primissimi ampli a transistor 69/70,dopo i valvolari,e chi li ha proggettati è ovvio che aveva le orecchie "tarate" per quel suono.Che dite,vi piace? Arrivederci e grazie per l'attenzione.🤗😍 3
oscilloscopio Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 @what Bravo, il receiver è molto bello ed hai fatto un bel restauro. 👍
lucaz78 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Bellissimo il frontale. Complimenti e buoni ascolti
Messaggi raccomandati