Vai al contenuto
Melius Club

L'ambiente conta meno dell'impianto

Messaggi raccomandati

Inviato

Lavorare sull'ambiente, da risultati troppo grandi, e a costo quai zero. Non tutti sono disposti ad ammettere che il loro impianto ben suonante, è costano meno di 100.000 euro...

Inviato
11 minuti fa, 51111 ha scritto:
31 minuti fa, alexis ha scritto:

Non illuminati, persone che stanno con i piedi per terra e credono a tutto quello che è dimostrabile

Ma non alle loro orecchie

• Haha 1
Inviato
13 minuti fa, Dufay ha scritto:

E perché no!

Con misure buone si ottengono ascolti prolungati e soddisfacenti a secondo dell'incisione. Mai inascoltabili o inclini a fatica.

Inviato

Dopo più di 30 anni mi avete convinto…butto tutto e compro queste…voglio essere il 31 che corre ad acquistarle! 

Inviato
54 minuti fa, alexis ha scritto:

con le loro incrollabili certezze e salvafiche ricette di redenzione… 😎

"salvifiche", a scanso di equivoci sguaiati 

• Haha 1
Inviato
15 minuti fa, Dufay ha scritto:

Perché conosco i miei polli. Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe neanche sotto tortura il suo  mondo non avrebbe più senso

Non lo ammetterebbe mai perché differenze non ci sono, noi le sentiamo tra una seduta di ascolto e l'altra anche con situazioni immutate. 

Inviato
8 minuti fa, 51111 ha scritto:

lo ammetterebbe mai perché differenze non ci sono, noi le sentiamo tra una seduta di ascolto e l'altra anche con situazioni immutate

Ecco appunto vedi che conosco il pollame?

• Thanks 1
Inviato

@Dufay

conosci il tuo pollame?

non a sufficienza… 

Siamo tornati indietro di trent’anni, solo che allora c’era ancora speranza di innalzare il livello d le discussioni, peggio ancora, siamo tornati al medioevo del micropositivismo a scartamento ridotto, tipo i trenini 🚂 

ilmisuratore
Inviato
32 minuti fa, Dufay ha scritto:

Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe neanche sotto tortura il suo  mondo non avrebbe più senso

Il termine misurofilo non si addice 

Un misurofilo può avere la passione per le misurazioni senza magari capirci nulla, l'importante è che ci smanetti spesso 

Diversamente un operatore competente, che oltre a possedere gli strumenti ci capisce, sa anche condurre le prove d'ascolto così da avere anche certezza su ciò che è stato misurato

Inviato
5 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ecco appunto vedi che conosco il pollame

Inviato

È da sempre così da una parte c'è la magggia tipo scardamaglia  e dall'altra gli 'scienziati".

Io sto nel mezzo come i democristiani anzi centrodestra perché i finti scienziati mi stanno parecchio sui maroni molto più dei magici che almeno fanno folklore e qualche volta hanno passione vera al contrario dei "razionali' che non ne hanno quasi mai

Inviato
1 ora fa, Dufay ha scritto:

Dovremmo credere alle tue?

skillatohifi
Inviato

@captainsensible il tuo amico ha perfettamente ragione, questa cosa l ho provata personalmente io diversi anni fa in 3 ambienti completamente diversi uno dall altro, e... mi lascio di stucco. 

Inviato
13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto:

Diversamente un operatore competente, che oltre a possedere gli strumenti

E saresti tu ovviamente… mentre gli altri brancolano nel buio tu illumini la strada come Edy, con la lampadina al posta della testa.. 😂

D7383212-53BC-456C-AD99-1BB81D702456.webp

Inviato
39 minuti fa, Dufay ha scritto:

Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe

La sento benissimo, ma è quasi del tutto irrilevante. Le cose che contano sono altre,  10 100 1000 volte migliorative.