Ggr Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Lavorare sull'ambiente, da risultati troppo grandi, e a costo quai zero. Non tutti sono disposti ad ammettere che il loro impianto ben suonante, è costano meno di 100.000 euro...
Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 11 minuti fa, 51111 ha scritto: 31 minuti fa, alexis ha scritto: Non illuminati, persone che stanno con i piedi per terra e credono a tutto quello che è dimostrabile Ma non alle loro orecchie 1
51111 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 13 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma non alle loro orecchie E perché no! Con misure buone si ottengono ascolti prolungati e soddisfacenti a secondo dell'incisione. Mai inascoltabili o inclini a fatica.
Vmorrison Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Dopo più di 30 anni mi avete convinto…butto tutto e compro queste…voglio essere il 31 che corre ad acquistarle!
Questo è un messaggio popolare. Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Giugno 2023 19 minuti fa, 51111 ha scritto: perché no! Con misure buone Perché conosco i miei polli. Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe neanche sotto tortura il suo mondo non avrebbe più senso 1 1 1
selby998 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 54 minuti fa, alexis ha scritto: con le loro incrollabili certezze e salvafiche ricette di redenzione… 😎 "salvifiche", a scanso di equivoci sguaiati 1
51111 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 15 minuti fa, Dufay ha scritto: Perché conosco i miei polli. Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe neanche sotto tortura il suo mondo non avrebbe più senso Non lo ammetterebbe mai perché differenze non ci sono, noi le sentiamo tra una seduta di ascolto e l'altra anche con situazioni immutate.
Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 8 minuti fa, 51111 ha scritto: lo ammetterebbe mai perché differenze non ci sono, noi le sentiamo tra una seduta di ascolto e l'altra anche con situazioni immutate Ecco appunto vedi che conosco il pollame? 1
alexis Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @Dufay conosci il tuo pollame? non a sufficienza… Siamo tornati indietro di trent’anni, solo che allora c’era ancora speranza di innalzare il livello d le discussioni, peggio ancora, siamo tornati al medioevo del micropositivismo a scartamento ridotto, tipo i trenini 🚂
ilmisuratore Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 32 minuti fa, Dufay ha scritto: Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe neanche sotto tortura il suo mondo non avrebbe più senso Il termine misurofilo non si addice Un misurofilo può avere la passione per le misurazioni senza magari capirci nulla, l'importante è che ci smanetti spesso Diversamente un operatore competente, che oltre a possedere gli strumenti ci capisce, sa anche condurre le prove d'ascolto così da avere anche certezza su ciò che è stato misurato
alexis Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Ecco appunto vedi che conosco il pollame
Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 È da sempre così da una parte c'è la magggia tipo scardamaglia e dall'altra gli 'scienziati". Io sto nel mezzo come i democristiani anzi centrodestra perché i finti scienziati mi stanno parecchio sui maroni molto più dei magici che almeno fanno folklore e qualche volta hanno passione vera al contrario dei "razionali' che non ne hanno quasi mai
grisulea Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ma non alle loro orecchie Dovremmo credere alle tue?
skillatohifi Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @captainsensible il tuo amico ha perfettamente ragione, questa cosa l ho provata personalmente io diversi anni fa in 3 ambienti completamente diversi uno dall altro, e... mi lascio di stucco.
alexis Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 13 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Diversamente un operatore competente, che oltre a possedere gli strumenti E saresti tu ovviamente… mentre gli altri brancolano nel buio tu illumini la strada come Edy, con la lampadina al posta della testa.. 😂
grisulea Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 39 minuti fa, Dufay ha scritto: Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe La sento benissimo, ma è quasi del tutto irrilevante. Le cose che contano sono altre, 10 100 1000 volte migliorative.
Messaggi raccomandati