ilmisuratore Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Io sto nel mezzo Tu stai nella parte dei normali appassionati, che dimostra di percepire differenze quando a volte non ci sono, e di non sentirle quando invece sono evidenti [vedi il caso tw]
captainsensible Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @skillatohifi il mio amico fa quello per mestiere CS
Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 34 minuti fa, grisulea ha scritto: Dovremmo credere alle tue Fai quello che ti pare ma credi almeno alle tue se le hai qualche dubbio in più non guasterebbe
ilmisuratore Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 Per precisare si dovrebbe credere alle nostre orecchie e il nostro cervello, visto che qualche forma di collegamento esiste Credere al nostro cervello non si fa peccato, l'importante è che rimanga giudizio personale soggettivo 1
51111 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Ecco appunto vedi che conosco il pollame C'è chi preferisce essere un pollo con le penne anziché spennato.😉
grisulea Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 30 minuti fa, Dufay ha scritto: se le hai qualche dubbio in più non guasterebbe Ne ho mille ma non posso contestare i numeri. Specie se l'orecchio dice la stessa cosa. 1
51111 Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: Siamo tornati indietro di trent’anni, solo che allora c’era ancora speranza di innalzare il livello Infatti, 30 anni fa si progettavano prodotti per migliorare il suono, oggi l'estetica. Siamo veramente andati indietro come il gambero. 2
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 14 ore fa, alexis ha scritto: Bene.. un’altra tua perla di saggezza… quindi se va bene alle tue orecchiette il trappolino da 42 euri.. ne desumi quindi che chi ( come molti che leggono qui ora questa affermazione) spenda o abbia speso dopo accurate prove comparative qualche cifrona importante per un dac sia un audiofilo imbecille visionario allocco allucinato? dai ritorna sulla terra.. e ai tuoi misurini .. @alexis Vedi, anche il fatto di fingere di interpretare male le altrui considerazioni, come spesso fai, dovrebbe farti riflettere. Come ho detto più volte possiedo numerosi impianti di discreto costo e la sorgente digitale dell'impianto principale è di alto livello qualitativo (inteso complessivamente). Il trappolino da 42 Euri mi serve per poter ascoltare tramite chiavetta e bluetooth la musica liquida in un secondario onesto impianto. Il livello qualitativo di ascolto del trappolino si è rivelato comunque eccellente (non per caso, ripeto, monta il chip Sabre ESS 9018) e dovrebbe far riflettere...Tra l'altro non ci penso nemmeno a collegarlo all'impianto principale...non vorrei piangere! 1
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 4 ore fa, leonida ha scritto: la supercompensazione tende a realizzarsi in un modo culturalmente accettato, e in questo sforzo percorre sentieri nuovi anche se difficili e spesso proibiti, si hanno quelle grandi manifestazioni della psiche che dobbiamo ricondurre al genio" (Ansbacher H., Ansbacher R., @leonida Vero, non l'ho citata perchè non è il caso di@alexis !
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: 3 ore fa, 51111 ha scritto: Non illuminati, persone che stanno con i piedi per terra e credono a tutto quello che è dimostrabile Ma non alle loro orecchie Io credo a ciò che è dimostrabile e le mie orecchie confermano!
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Se un misurofilo sentisse che so le differenze fra due cavi di alimentazione non lo ammetterebbe neanche sotto tortura il suo mondo non avrebbe più senso Non un misurofilo, ma un sanofilo non le sente perchè non esistono. 1
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, alexis ha scritto: siamo tornati al medioevo Su questo ti do ragione; troppa gente senza approccio scientifico che non sa interpretare correttamente i fenomeni. Io inviterei sul forum Vanna Marchi, chissà mai che i cavi fatti con le alghe suonino meglio... 1
Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 4 minuti fa, gimmetto ha scritto: un misurofilo, ma un sanofilo non le sente perchè non esistono. Diciamo non uno con un impianto scadente come il tuo . Ci vuole un minimo sindacale 1
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: al contrario dei "razionali' che non ne hanno quasi mai @Dufay La fiera della banalità. Vuoi aggiungere anche che chi non si ubriaca non è capace di divertirsi? 1
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 @Dufay Certo, le mie cuffie elettrostatiche non sono sufficientemente trasparenti per metterle in evidenza...proverò con le tue trombe.
Dufay Inviato 4 Giugno 2023 Autore Inviato 4 Giugno 2023 Ma soprattutto ci vuole apertura mentale non fissazioni totali Dalla parte dei magici e dalla parte degli scienziati eh.
extermination Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 https://www.renatogiussani.it/percepire-limpercettibile/ 1
gimmetto Inviato 4 Giugno 2023 Inviato 4 Giugno 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Diciamo non uno con un impianto scadente come il tuo . Ci vuole un minimo sindacale Probabilmente il mio minimo sindacale, terzo o quarto impianto, se la batte con il tuo...ma ovviamente ti guarderai bene dall' accettare il confronto. 1
Messaggi raccomandati