Dufay Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 16 minuti fa, niar67 ha scritto: ..Usa la Forza Sabbatini,usa la Forza Senza cacarsi addosso però
naim Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Si perchè va di MP3, a seconda delllo smartphone puoi anche metterci un DAC da 25.000€ senza accorgertene Io per le prove utilizzo flac, e nel confronto tra due streamer la differenza era percepibile con estrema facilità.
Dufay Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 11 minuti fa, leonida ha scritto: davanti ad un cambiamento, cioè nel 95% dei casi, le opinioni non coincidono, da cui la conseguente ed inevitabile soggettività. Davanti ad un reale miglioramento Questa percentuale l'hai ricavata dai tuoi studi ?
ilmisuratore Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Adesso, naim ha scritto: Io per le prove utilizzo flac, e nel confronto tra due streamer la differenza era percepibile con estrema facilità. Occhio al livello di uscita, basta un quarto di dB e la differenza salta subito alle orecchie Poi ci può stare anche che possa cambiare qualcosa, ma cosa ? sicuramente non attribuibile alla qualità
Dufay Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 8 minuti fa, naim ha scritto: per le prove utilizzo flac, e nel confronto tra due streamer la differenza era percepibile con estrema facilità Illusio è tutto uguale
scroodge Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @leonida Ciao Giuseppe, sempre in fomra vedo, purtroppo non posso darti un milione di melius per il tuo ultimo post, e potessi, te ne darei 2. @Dufay lascia stare Scardamaglia Franco, è un livello di confronto che non puoi permetterti
Dufay Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 1 minuto fa, scroodge ha scritto: Dufay lascia stare Scardamaglia Franco, è un livello di confronto che non puoi permetterti Ahahah ahaja ahaha ahahah vedi che anche tu ogni tanto dici delle ottime battute questa è veramente fortissima. Ma sta alla destra o alla sinistra di Nostro Signore? Mi sa a destra perché a sinistra c'è il misuratore 1
Mighty Quinn Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Occhio al livello di uscita, basta un quarto di dB e la differenza salta subito alle orecchie Poi ci può stare anche che possa cambiare qualcosa, ma cosa ? sicuramente non attribuibile alla qualità Ma soprattutto occhio alle percezioni Se si percepisce una differenza non significa che c'è Non perché siamo sordi o imbecilli ma perché siamo umani Se la differenza c'è ed è udibile si misura e si spiega senza difficoltà Altrimenti è giochino hiend Che magari è divertente ma è altra roba
scroodge Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 @Dufay Perfetto. La tua reazione mi dà ampia conferma del tuo livello. Con tutto che non sono d'accordo quasi su nulla con Giuseppe, e lui lo sa. Quello che non capisci è che in un vero confronto il contenuto è solo un pre-testo su cui condividere conoscenze e metodo. Ma che te lo dico a fare... 1
ilmisuratore Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Illusio è tutto uguale Non è tutto uguale, ma quantomeno si può capire la causa A volte cambia il livello di uscita A volte [raramente] l'impedenza non incontra un matching perfetto A volte è suggestione A volte, quando una delle due macchine è veramente scarsissima, cambia la distorsione
Dufay Inviato 25 Giugno 2023 Autore Inviato 25 Giugno 2023 Adesso, scroodge ha scritto: Dufay Perfetto. La tua reazione mi dà ampia conferma del tuo livello. Con tutto che non sono d'accordo quasi su nulla con Giuseppe, e lui lo sa Anche tu confermi sempre la mia idea su di te. Però grazie delle risate stavo ascoltando musica triste mi stavo intristendo e ora sono allegro
ilmisuratore Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Ma soprattutto occhio alle percezioni Se si percepisce una differenza non significa che c'è Non perché siamo sordi o imbecilli ma perché siamo umani Se la differenza c'è ed è udibile si misura e si spiega senza difficoltà Altrimenti è giochino hiend Che magari è divertente ma è altra roba Cose semplici, cose scontate sulle quali non ci dovrebbero essere dubbi 1
Ggr Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 A volte il costuttore ha voluto cosi. Non lo sparemo mai...
scroodge Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 Felicione a mia volta di suscitare il tuo ridere, Bergson sarebbe fiero di me
Mighty Quinn Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 2 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Non è tutto uguale, ma quantomeno si può capire la causa A volte cambia il livello di uscita A volte [raramente] l'impedenza non incontra un matching perfetto A volte è suggestione A volte, quando una delle due macchine è veramente scarsissima, cambia la distorsione Le cose che hai scritto sono di una banalità rivoltante Come dire che uno più uno fa due Eppure in hiend sono "percepite" come affermazioni blasfeme Questo per dire quanta fuffa appesta
giaietto Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 La discussione Sta diventando noiosa e ripetitiva 🥱
pro61 Inviato 25 Giugno 2023 Inviato 25 Giugno 2023 16 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: basta un quarto di dB Ma in un posto sopra, non avevi detto che per l'orecchio ci vuole almeno mezzo dB, per apprezzare un cambiamento?
Messaggi raccomandati