Membro_0004 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @CLARK JR oh quella va con po' di tutto, dal Fiio m15 pro al Mjölnir pure bipolar al Questyle cma 600i.
CLARK JR Inviato 1 Maggio 2021 Autore Inviato 1 Maggio 2021 Oggi velocemente montato..e messo una testina muletto .. Goldenote Babele alias audiotrcnica 95E modificata..con fono Rega...messa per testare il gira senza dimarla, pesarla e settarla...Non ho le istruzioni del 505 e non so dove trovarli... morale della favola..uno spettacolo..Bob Dylan..il menestrello..c'è l'ho nel soggiorno, la sua voce e la sua armonica mai graffiante..il tutto è naturale e musicale...Questi giapponesi erano avanti con questi oggettini...Non ho assolutamente nostalgia del Rega P3.. non vedo l'ora di usare la 1042😉😉 chissà cosa ne viene fuori...🤔🤔
bear_1 Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 .... ti scarichi il manuale del giradischi, dal noto sito Vinyl Engine, è lì trovi le istruzioni.....
antonio_caponetto Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Questo particolare non lo conosco, ma Micro Seiki sono ottim8 gira. Era Micro Seiki il mio primo gira, a cinghia, circa 40 anni fa.....
diego_g Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @CLARK JR Molto bello, complimenti! Io ho avuto un BL-10X, macchina a cinghia fantastica. Mi pento di averlo venduto... 1
Montez Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @CLARK JR allora che ci dici del nuovo giradischi dopo qualche giorno di convivenza?
alberto75 Inviato 12 Maggio 2021 Inviato 12 Maggio 2021 @CLARK JRciao io attualmente possiedo il modello di fascia economica SOLID-5 che è a trazione a cinghia, l'ho comprato anni fa lontano dalla moda che ora pervade il vintage da un appasionato svizzero e l'ho pagato veramente poco. L'ho rimesso a posto sia esteticamente e con l'aiuto di un bravo tecnico gli ho rifatto l'elettronica. Ora va benissimo ed è pure molto bello (a mio parere) esteticamente. Anni fa montava una Goldring 1006 con ottimi risultati e ultimamente avevo la Denon DL304 che andava benissimo. Ha un braccio molto universale. Secondo me sono prodotti ottimi e fatti per durare, che suonano molto bene anche in rapporto al loro prezzo.
Messaggi raccomandati