Vai al contenuto
Melius Club

Micro Seiki DD 40

CLARK JR

Messaggi raccomandati

Inviato

@CLARK JR  oh quella va con po' di tutto, dal Fiio m15 pro al Mjölnir pure bipolar al Questyle cma 600i.

Inviato

Oggi velocemente montato..e messo una testina muletto .. Goldenote Babele alias audiotrcnica 95E modificata..con fono Rega...messa per testare il gira senza dimarla, pesarla e settarla...Non ho le istruzioni del 505 e non so dove trovarli... morale della favola..uno spettacolo..Bob Dylan..il menestrello..c'è l'ho nel soggiorno, la sua voce e la sua armonica mai graffiante..il tutto è naturale e musicale...Questi giapponesi erano avanti con questi oggettini...Non ho assolutamente nostalgia del Rega P3.. non vedo l'ora di usare la 1042😉😉 chissà cosa ne viene fuori...🤔🤔

Inviato

.... ti scarichi il manuale del giradischi, dal noto sito Vinyl Engine, è lì trovi le istruzioni.....

antonio_caponetto
Inviato

Questo particolare non lo conosco, ma Micro Seiki sono ottim8 gira. 
Era Micro Seiki il mio primo gira, a cinghia, circa 40 anni fa.....

Inviato

@CLARK JR

Molto bello, complimenti!

Io ho avuto un BL-10X, macchina a cinghia fantastica. Mi pento di averlo venduto...

• Confused 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato

@CLARK JR allora che ci dici del nuovo giradischi dopo qualche giorno di convivenza?

Inviato

@CLARK JRciao io attualmente possiedo il modello di fascia economica SOLID-5 che è a trazione a cinghia, l'ho comprato anni fa lontano dalla moda che ora pervade il vintage da un appasionato svizzero e l'ho pagato veramente poco. L'ho rimesso a posto sia esteticamente e con l'aiuto di un bravo tecnico gli ho rifatto l'elettronica. Ora va benissimo ed è pure molto bello (a mio parere) esteticamente. 

Anni fa montava una Goldring 1006 con ottimi risultati e ultimamente avevo la Denon DL304 che andava benissimo.

Ha un braccio molto universale.

Secondo me sono prodotti ottimi e fatti per durare, che suonano molto bene anche in rapporto al loro prezzo.

IMG_0156.jpg

IMG_0157.jpg

IMG_0160.jpg