buranide Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 12 minuti fa, Stel1963 ha scritto: tenpio esoterico di pausania @micheggy Tempio Esoterico a Catania 1
Stel1963 Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 @micheggy dopo di che compra una buona bottiglia di vino e fatti invitare a cena da qualche utente di melius che stia a Palermo o vicino. Ce ne sono parrcchi. Chi si offre volontario??!? 1
buranide Inviato 25 Aprile 2021 Inviato 25 Aprile 2021 4 ore fa, Stel1963 ha scritto: tti invitare a cena da qualche utente di melius che stia a Palermo o vicino. Ce ne sono parrcchi. Chi si offre volontario??!? @ediate @paolosances ? 1
Chill Inviato 26 Aprile 2021 Inviato 26 Aprile 2021 Il 24/4/2021 at 20:02, micheggy ha scritto: Mi piacerebbe ottenere un suono bilanciato, caldo ma controllato, rotondo ma senza particolari enfasi. Miro ad ottenere presenza nella stanza, che però non sia stancante e che mi permetta ascolti prolungati. Tra tutte quelle citate, in questo caso direi le Q Acoustics. È pur vero che personalmente ho di recente cambiato le 3020i per una coppia di Monitor Audio Silver 100, ma è altrettanto vero che innanzitutto ho cambiato categoria (costano quasi il triplo), sono da stand e ascolto tutt'altro genere.... 1
Messaggi raccomandati