hifi_marco Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Collegandomi al thread sulla disco, propongo uno spin-off sui "lenti". Quelli che tutti aspettavamo alle festine del ginnasio per invitare la nostra amata di turno a ballare. Oramai suppongo siano completamente spariti. Qualche tempo fa ho ritrovato 3 cassette con le compilation di soli lenti, da tenere pronte in macchina ed estrarre alla bisogna.. etc etc...
luimas Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Questa era il nostro lento ... Altro gettonatissimo questo ai miei tempi era superato , però oggi penso che sia uno dei migliori , mitico Elvis
Branch Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Questo era il lento delle feste ai tempi delle mie scuole medie 2
minollo63 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Ricordo che questo brano era sicuramente uno di quelli che andava per la maggiore per i primi approcci alle feste della scuola media con le compagne di classe… Ciao ☮️ Stefano R.
Armando Sanna Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 Vediamo quelli che mi ritornano in mente … 1
analogico_09 Inviato 7 Giugno 2023 Inviato 7 Giugno 2023 la differenza tra questo topic e l'altro segnalato, abbastanza simili nello spirito del ballo lento e pomicione, con o senza rimorchate, la fa che si parla di diverse epoche musicali.., quindi penso che possano restare separtati con la raccomandazione di non postare le stesse musiche in entrambi i 3D per non creare inutili sovrapposizion... a tal fine basta fare attenzione alle date delle canzoni stesse... 1
Questo è un messaggio popolare. dariob Inviato 7 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2023 2 1
Armando Sanna Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 @dariob bravo ! in po di anni fa sono riuscito a trovare LP “Original Soundtrack “ di stampa USA molto bello con una registrazione fantastica , consigliatissimo . 1
djansia Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 9 ore fa, Branch ha scritto: Questo era il lento delle feste ai tempi delle mie scuole medie Una rivoluzione... 1
dariob Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Se non "cedeva" con questo non c'erano speranze: 1
crosby Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 je t'aime moi non plus , direi il numero 1 per lo struscio
Armando Sanna Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 2 ore fa, crosby ha scritto: je t'aime moi non plus , direi il numero 1 per lo struscio più che struscio lo chiamerei "arrangio" nel senso bilaterale del termine , andavi per rimediare qualche cosa e prendevi quasi sempre una sana sberla 2
Questo è un messaggio popolare. Armando Sanna Inviato 8 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Giugno 2023 questo a me piaceva troppo ... 4
dariob Inviato 8 Giugno 2023 Inviato 8 Giugno 2023 Questo era ed è di una bellezza disarmante, capolavoro senza tempo 1
Messaggi raccomandati