Guru Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 A Bologna, fino al 6 agosto: https://theworldofbanksy.it/bologna-info-pratiche/ 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 2 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2023 @maxnalesso Ti piace vincere facile... 2 1
ferdydurke Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 La Crocifissione di Matthias Grünewald a Colmar 1 1
Questo è un messaggio popolare. spersanti276 Inviato 2 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2023 @maxnalesso beh, qui gioco in famiglia; l'ho conosciuto e sono amico della figlia da 50 anni. Mi ha anche regalato un disegno con dedica tanti anni fa... 1 2
Max440 Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 15 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Mi ha anche regalato un disegno con dedica tanti anni fa... Mitico !!
Questo è un messaggio popolare. ferdydurke Inviato 9 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2023 Ritratto dei coniugi Arnolfini…dipinto a olio su tavola del pittore fiammingo Jan van Eyck, conservato nella National Gallery di Londra 3 1
spersanti276 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 @ferdydurke ...con l'incredibile immagine riflessa nello specchio curvo. Ah, i fiamminghi! 1
Questo è un messaggio popolare. analogico_09 Inviato 9 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Luglio 2023 Museo archeologico dell'Abbazia greca di San Nilo si trova la magnifica stele funeraria attica del 410-390 a.c., raffigurante un giovinetto che studia con il fedele cane accucciato sotto la sedia. Mi piace molto, emana un senso di serena, affettuosa intimità. Un mio scatto in pellicola 3 2
analogico_09 Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Palazzo Barberini, due geni a contronto, due diversi modi di intenderre la "scala" sul fronte archietettonico Li amo entrambi, entrambi hanno contribuito a fare la gloria artistica della Città Eterna, ma le mie preferenze, sul fronte architettonico, non solo "scaligereo", vanno a Borromini, il più "visionario" tra i due. (tutte le foto digitali sono by Peppe/analogico_09 ) Francesco Borromini Gian Lorenzo Bernini 2
luckyjopc Inviato 9 Luglio 2023 Inviato 9 Luglio 2023 Mi ricordano la scala a chiocciola del palazzo di caprarola (vt)
Messaggi raccomandati