aldofranci Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 10 minuti fa, naim ha scritto: i Bryston li ho avuti, difficile che possano sembrare rotti in assoluto. E manco in relativo.
jimbo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @aldofranci Tra tutto e il quasi niente c'è sempre una via di mezzo.Quando 20 anni fa feci la scelta passando alla valvola qualche buon ampli a transistor l'avevo avuto ,ed erano ampli non proprio economici.
aldofranci Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Adesso, jimbo ha scritto: Tra tutto e il quasi niente c'è sempre una via di mezzo. Certo, ma proprio tu che il "Bryston sembra rotto" mi vieni a fare la predica. Io ho raccontato un'esperienza di segno opposto al topic (ma non ho tratto giudizi universali) e m'aspettavo che partisse la levata di scudi de "l'ampli no buono". Può essere. Altri ampli a vongole in altri impianti ne ho ascoltati pure, anche di blasone, probabilmente migliori del Prima Luna. Qualcuno apparentemente colorato allo stesso modo, qualcun altro meno, immancabile sempre una resa dei transitori a dir poco questionabile. Sicuramente non accurata. Non è roba per me, salvo possibili eccezioni.
jimbo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @aldofranci Anche a te,la faccina non era messa a caso,era solo una battuta,so bene che Bryston fa ottimi ampli.
aldofranci Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Anche a te,la faccina non era messa a caso,era solo una battuta,so bene che Bryston fa ottimi ampli. Era una battuta o la solita iperbole audiofila? Dal contesto non era chiaro.
aldofranci Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 Adesso, jimbo ha scritto: Mai sentiti ampli a vongole Le chiamo affettuosamente così.
jimbo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @aldofranci Mi spiace se neanche mettendo le faccine non si capisce la provocazione
jimbo Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @aldofranci per colorare colorano anche i transistor,vedesi Mc,Accu,etc etc,la neutralità assoluta è solo una chimera 1
aldofranci Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 1 minuto fa, jimbo ha scritto: Mi spiace se neanche mettendo le faccine non si capisce la provocazione Va bene ignorante (di vongole, recupero con le cozze) e pure scemo.
prometheus Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 59 minuti fa, aldofranci ha scritto: Ah esclamativo, non a. Beh se proprio vogliamo fare le pulci “qual è” si scrive senza apostrofo...
aldofranci Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 @prometheus accetto di essere spulciato, imperdonabile.
prometheus Inviato 1 Maggio 2021 Inviato 1 Maggio 2021 29 minuti fa, aldofranci ha scritto: accetto di essere spulciato, imperdonabile. 😁
Questo è un messaggio popolare. ferrodicavallo Inviato 1 Maggio 2021 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Maggio 2021 Totuccio detto "lo svelto"..cugino alla lontana di aldofranci,..essendo appassionato di macchine diesel..ed avendo posseduto e guidato solo quelle,un bel mattino del mese d'aprile,mosso da molesta curiosità,volle provare una macchina con motore a benzina,..fino qui tutto normale direte,..il fatto è che Totuccio "lo svelto" guidava un'alfa romeo gt multijet da 150 cv ,..e siccome era "svelto" in tutti i sensi..cosa si va a comprare come termine di paragone?..una bella panda a benzina da 60 cv...il tempo di fare due giri del quartiere..e Totuccio "lo svelto" decretò che i motori a benzina erano una ciofeca e che si sarebbe tenuto stretto il suo bel diesel da 150 cv. Quale è la morale?...se il burmester vuoi apprezzare..il primaluna ti devi comprare!😅😅 ps: dico io..costui era talmente soddisfatto del suo burmester che lo ha accantonato per un accrocchio a valvole come il primaluna.diciamo un entry level...vuole sondare il mondo delle valvole..e non passa da un burmester ad un VAC..già..siccome gli piace vincere facile il paragone con il mondo delle valvole lo fa con il primaluna..ignaro che ci sono ampli a valvole a cui il burmester può al limite fare qualche pippa. 2 6
aldofranci Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 11 ore fa, ferrodicavallo ha scritto: Totuccio detto "lo svelto"..cugino alla lontana di aldofranci,..essendo appassionato di macchine diesel..ed avendo posseduto e guidato solo quelle,un bel mattino del mese d'aprile,mosso da molesta curiosità,volle provare una macchina con motore a benzina,..fino qui tutto normale direte,..il fatto è che Totuccio "lo svelto" guidava un'alfa romeo gt multijet da 150 cv ,..e siccome era "svelto" in tutti i sensi..cosa si va a comprare come termine di paragone?..una bella panda a benzina da 60 cv...il tempo di fare due giri del quartiere..e Totuccio "lo svelto" decretò che i motori a benzina erano una ciofeca e che si sarebbe tenuto stretto il suo bel diesel da 150 cv. Quale è la morale?...se il burmester vuoi apprezzare..il primaluna ti devi comprare!😅😅 ps: dico io..costui era talmente soddisfatto del suo burmester che lo ha accantonato per un accrocchio a valvole come il primaluna.diciamo un entry level...vuole sondare il mondo delle valvole..e non passa da un burmester ad un VAC..già..siccome gli piace vincere facile il paragone con il mondo delle valvole lo fa con il primaluna..ignaro che ci sono ampli a valvole a cui il burmester può al limite fare qualche pippa. Un concentrato di fesserie che diventa gustosa parabola. Braccia rubate alla letteratura.
Messaggi raccomandati