Akla Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @pino urge l intervento di Garmax1 Mi hanno riferito che e un esponente di massima esperienza nel campo dei Salumi.
garmax1 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 45 minuti fa, Akla ha scritto: hanno riferito che e un esponente di massima esperienza nel campo dei Salumi. No non sono un esperto ma mi piace provare, per quanto riguarda la mortadella vorrei consigliare a @pinola Mortadella Favola https://www.mortadellafavola.it/ Del salumificio Palmieri di San Prospero (MO), insaccata e cotta nella cotenna naturale di maiale. Non ha le dimensioni giganti di certe mortadelle ma il sapore è strepitoso. Qualche volta la trovo alla Coop altrimenti nei negozi boutique di alimentari. 1
bungalow bill Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Domani andrò al supermercato e mi comprerò due fette di salme Felino .
pino Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @bungalow bill Vabbè che sei nel settore,però tra salame e salme c'è differenza 😀
Akla Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 @pino dove dimora ha un famoso salmificio con il regime del doppio incasso salma+bonifico SBF .
Overkill Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Salame Santini igp cremona con aglio , lo trovate nei supermercati Esselunga. Non posso che consigliarlo. Veramente ottimo.
bungalow bill Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 @Akla @pino Non è buono il salame Felino ? Il salame è stato tutto venduto . Sono tornato a mani vuote .
piergiorgio Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 23 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Il salame è stato tutto venduto . Sono tornato a mani vuote . buon per te, il salame è un alimento cancerogeno come tutti gli insaccati.
Roberto M Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 I medici dicono che e’ una specie di veleno, pericolosissimo. Sarebbe da evitare completamente come tutto lo junk food (hamburger, patatine fritte, hot dog, donuts ecc. ecc.) 1
Roberto M Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 31 minuti fa, piergiorgio ha scritto: è un alimento cancerogeno Mica solo quello. Fa male per tutto, sotto tutti i punti di vista. Da giovane hai meno problemi, sopra i 50 anni comincia ad essere problematico, specialmente se fai poca attività fisica.
JureAR Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 1 ora fa, piergiorgio ha scritto: un alimento cancerogeno come tutti gli insaccati. anche questa salama? 1
mozarteum Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Il salame e’ un alimento festoso. Deve essere di qualita’. Io non lo compro perche’ lo finisco in un attimo. Salumi e formaggi con adeguata beva sono piacere di mangiare. Poi i frutti di mare, dai ricci alle ostriche ai cannolicchi, indi le fritture di pesce. Le zuppe i legumi e le cose che fanno bene uno le mangia per dovere e fa bene a farlo. Ma dopo ci vuole una ballerina a tirar su il morale 2
mozarteum Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 15 minuti fa, pino ha scritto: Avevi scritto,salme. E’ un po’ ossianico non ci far caso
Renato Bovello Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Pane , salame e vino rosso sono un piacere quasi sessuale . Farà anche male ma , insomma , non certo tutti i giorni . 2
extermination Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Dai che vi regalo un bigino sull' approccio terapeutico per perversioni culinarie e sessuali.
Renato Bovello Inviato 7 Luglio 2023 Inviato 7 Luglio 2023 Io amo il salame morbido a grana grossa ma non ci capisco molto . Avete un suggerimento per qualcosa di eccellente ?
Messaggi raccomandati