Questo è un messaggio popolare. Panurge Inviato 28 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 28 Luglio 2023 3
Alpine71 Inviato 28 Luglio 2023 Inviato 28 Luglio 2023 avrei voluto mettere Sergio Fiorentino ma direi che va bene anche Richter
Lolparpit Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 Sarò scontato, ma il suono di ABM in Galuppi fa capire quali innumerevoli meraviglie si possono tirare fuori dal gigantesco e pesantissimo animale nero: Saluti agostani, Angelo 1
maverick Inviato 7 Agosto 2023 Inviato 7 Agosto 2023 7 ore fa, Lolparpit ha scritto: Sarò scontato, ma il suono di ABM in Galuppi fa capire quali innumerevoli meraviglie si possono tirare fuori dal gigantesco e pesantissimo animale nero: Non sei affatto scontato, e anche se gli appassionati avranno sentito queste registrazioni torinesi cento volte, ogni volta si resta esterrefatti di fronte a tanta semplicità e nello stesso ricchezza di timbri e di colori. Senza parole, semplicemente ineguagliabile. 1
maverick Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 molto tenero il vecchio Artur, .. alla ricerca della tonalità giusta e un po' confusionario con qualche nota ... vorrei saper suonare così a 90 annni ....
Grancolauro Inviato 9 Agosto 2023 Inviato 9 Agosto 2023 @maverick vero, fa proprio tenerezza. Ma quando riesce a cogliere l’attimo la musica diventa sublime. Solo per un momento, ma lì c’è tutto
Grancolauro Inviato 13 Agosto 2023 Inviato 13 Agosto 2023 Il 21/7/2023 at 21:45, Alpine71 ha scritto: non conoscendo la storia, ed essendo assai curioso, ti invito caldamente a parlarne in post apposito o un altro anche solo lontanamente collegato! Il 22/7/2023 at 01:28, aldofranci ha scritto: Ma se apri un topic sull'argomento lo leggo con sommo interesse. Scusate, mi era sfuggito il vostro interesse per questa specie di spy-story. Provo a raccontarla allora in apposito 3d, che in questo caso avrà almeno due lettori assicurati: un successone 1
Lolparpit Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 Arturo in un video che non conoscevo, Salzburg 1967, in un suo cavallo di battaglia: Nelle coordinate principali non dissimile da altre esecuzioni ‘ufficiali’, i video di Torino o la registrazione DG. C’è un uso maggiore dello ‘scampanamento’. Il fraseggio è piuttosto inquieto, con certi sforzati che non ci si aspetta. Mi sarebbe piaciuto sentire dal vivo ABM quaranta, cinquantenne. Un saluto a tutti, Angelo 1 1
maverick Inviato 19 Agosto 2023 Inviato 19 Agosto 2023 1 ora fa, Lolparpit ha scritto: Mi sarebbe piaciuto sentire dal vivo ABM quaranta, cinquantenne E a chi non sarebbe piaciuto ? Bisognava nascere vent'anni prima..
Messaggi raccomandati