Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, appecundria ha scritto: Diciamo che la signora ministra ha creato una foresta di scatole cinesi Minchia hai già fatto la sentenza ! Le “trojke” di staliniana memoria ti fanno un baffo !!
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 19 minuti fa, andpi65 ha scritto: Sarebbe interessante capire per cosa il compagno della santa ha nominato ( stando alle fonti di stampa) un legale se nessun avviso di garanzia è stato notificato Perche’ magari a lui e’ stato notificato o ne e’ venuto a conoscenza ? Le stesse fonti spiegano che l’indagine e’ stata decretata (che significa resa inaccessibile agli indagati e alle parti offese, non a tutti, a tutti e’ sempre segreta per cui averla passata ai giornalisti e’ illegale) a febbraio e secondo le stesse fonti la Santanche’ ha avuto il certificato ex art 335 cpp nullo (cioè non indagata) a dicembre 2022. Perché’ non ne ha chiesto uno nuovo prima di riferire in aula ? Perche’ non avendo ricevuto l’avviso di garanzia (che gli deve essere notificato ed, ad oggi, ancora non glie lo hanno notificato) credeva di non essere indagata, e Cioe’ che fosse indagato solo il compagno. Del resto i suoi avvocati, nel parallelo processo fallimentare, già stanno sistemando tutto, hanno già ottenuto il ritiro di una istanza di fallimento perché hanno pagato i creditori (l’agenzia delle entrate) e stanno anche ristrutturando tutti gli altri debiti seguendo la legge.
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Luglio 2023 Amministratori Inviato 6 Luglio 2023 @andpi65 no in teoria l'avviso dovrebbe partire se c'è il rischio che l'indagine ti potrebbe coinvolgere. Per esempio se c'è un incidente ad una funivia l'avviso parte verso tutti i manutentori anche quelli che erano in ferie. Lo scopo dell'avviso è di permetterti di nominare un legale che ti assista qualora l'indagine ti dovesse sfiorare
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @Roberto M 3 mesi, salvo casi particolari(*), e ' la secretazione. Da ottobre ad oggi fanno?. (*) Poi ci sono i casi particolari( ma non mi sembra questo il caso):mi è capitato di notificare un sequestro a distanza di diversi mesi, ma era tutto nella norma, tranne la faccia di quello a cui lo notificavo😀
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 12 minuti fa, cactus_atomo ha scritto: no in teoria Non esiste la teoria,per queste cose, esiste solo il cpp Enrico.
extermination Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 La "poltrona" vale un sacco di soldi di conseguenza farà tutto il possibile per tutelare la propria immagine e per cercare di mettere a posto le questioni che la riguardano per le cariche ricoperte nelle varie società. Dunque col cavolo che si dimetterà!!
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 26 minuti fa, Roberto M ha scritto: Perché’ non ne ha chiesto uno nuovo prima di riferire in aula ? Perche’ non avendo ricevuto l’avviso di garanzia (che gli deve essere notificato ed, ad oggi, ancora non glie lo hanno notificato) credeva di non essere indagata, e Cioe’ che fosse indagato solo il compagno. La pubblicità del mulino bianco la vedo in TV nei (ex) caroselli, io. 1
appecundria Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 37 minuti fa, Roberto M ha scritto: Minchia hai già fatto la sentenza ! Le “trojke” di staliniana memoria ti fanno un baffo !! Per fare lo scatolame lo ha fatto, che siano o nascondano illeciti non lo so e non mi interessa poi tanto.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: 3 mesi, salvo casi particolari(*), e ' la secretazione. Da ottobre ad oggi fanno?. Significa segregata da novembre a gennaio, desecretata a febbraio. A quel punto la Procura avrebbe dovuto comunicare l’iscrizione nel registro degli indagati agli imputati. Invece non l’ha fatto (altrimenti sarebbe uscita fuori la raccomandata o la Pec). Pero’ una “manina” ha dato questa comunicazione sl giornale di De Brnedetti, nonostante il comma 3 dell’art 335 cpp dice che solo gli imputati e le parti offese hanno titolo a conoscerla ed il giornale, ad orologeria, l’ha comunicato il giorno stesso dell’audizione, per ottenere il massimo del fango mediatico e sputtanare anche meglio la Santanche’, la quale ovviamente ha riferito di non essere indagata perché ovviamente non gli era stato comunicato. A te (e a molti altri) piace così ? Ok, se vi piace così vi piace così.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 30 minuti fa, Jack ha scritto: ma chi te lo fa fare? Non e’ che e’ un lavoro eh ! Scrivo di getto e magari posso anche scrivere castronerie o fare errori. Per lavoro controllo le cose 77 volte, al limite della paranoia.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 23 minuti fa, andpi65 ha scritto: esiste solo il cpp Enrico. Ecco il comma 3 dell’art 335 cpp. 3. Ad esclusione dei casi in cui si procede per uno dei delitti di cui all'articolo 407, comma 2, lettera a), le iscrizioni previste dai commi 1 e 2 sono comunicate alla persona alla quale il reato è attribuito, alla persona offesa e ai rispettivi difensori, ove ne facciano richiesta. Non c’è scritto al Giornale di DeBenedetti.
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 11 minuti fa, Roberto M ha scritto: Invece non l’ha fatto (altrimenti sarebbe uscita fuori la raccomandata o la Pec) Questo non lo sappiamo però io e te che ci limitiamo a trarre contezza dei fatti da quanto riportano i media. Roberto,convieni in questo? Leggendoli( i media) ho trovato singolare che il compagno abbia nominato un difensore di fiducia ( per cosa??) e lei no. Ma nell'ultimo caso detto sarebbe stata un'ammissione, contingente e preliminare ad un question time. È l'idea che mi sono fatto, personale e pertanto fallace e suscettibile di variazioni, se i fatti me ne daranno motivo.
Roberto M Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 16 minuti fa, andpi65 ha scritto: La pubblicità del mulino bianco la vedo in TV nei (ex) caroselli, io. Mica ho capito quale e’ la tua tesi ? Dici che hanno notificato alla Santanche’ l’avviso di garanzia e lei ha mentito in aula sapendo di mentire ? Sapendo di poter essere sbugiardata urbi et orbi semplicemente con il PDF della ricevuta di consegna dell’avviso di garanzia, che la stessa “manina” che l’ha consegnata a “Domani” ci metterebbe 3 secondi e mezzo a fornire allo stesso giornale ? Se così fosse dove sta questa benedetta prova della notifica dell’avviso di Garanzia alla Santanche’ ? E ancora, questo modus operandi non ricorda la velina fatta trapelare al Corriere della Sera dell’avviso di garanzia a Berlusconi proprio quando si teneva il G7 ?
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 15 minuti fa, Roberto M ha scritto: Per lavoro controllo le cose 77 volte, al limite della paranoia. Mi ricordi uno che ritrovo ogni volta allo specchio quando mi faccio la barba 🤗 (a parte il fatto che ora cazzeggio )
andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 22 minuti fa, Roberto M ha scritto: Dici che Dico, semplicemente, non avendo un accesso privilegiato agli atti ( esattamente come te) che trovo singolare che da una notizia di reato ed iscrizione registro indagati depositata il 6 ottobre 2022 ( stando ai media) ad oggi l'unico avviso di garanzia sia arrivato al compagno ( la nomina di un difensore di fiducia non la interpreto in altro modo).
Jack Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 19 minuti fa, Roberto M ha scritto: Scrivo di getto e magari posso anche scrivere castronerie o fare errori. ma no! certo che no. È per questo che chiedevo chi te lo fa fare. L’azione della magistratura fatta nella legalità della garanzia delle leggi non interessa (quasi) a nessuno qua, se maltratta il nemico politico va bene e basta. Ci dai giuste lezioni a vuoto
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 Donne è arrivato l'arrotino . 1 3
Messaggi raccomandati