Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 2 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2023 Ricordatevi che nel giorno dell'audiogiudizio dovrete rispondere dei vostri peccati Che Iddio vi perdoni 10
Questo è un messaggio popolare. scroodge Inviato 2 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2023 MA voi non capite un'acca stracca!! Lui ci ha il CAVO BUONO!!! Quello fa la differenza!! Eddai su... Foto assai istruttive anche sull'ambiente. Ovvio che con un ambiente così raffazzonato uno poi apre un thread dal titolo "l'ambiente conta meno dell'impianto" Deve pur convincersi in qualche modo. 4
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 7 minuti fa, scroodge ha scritto: voi non capite un'acca stracca!! Lui ci ha il CAVO BUONO!!! Bravo. Molto importante le cose possono cambiare parecchio Non certo quello trovato in un cassetto tanto per provare .
scroodge Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 4 minuti fa, Dufay ha scritto: 13 minuti fa, scroodge ha scritto: voi non capite un'acca stracca!! Lui ci ha il CAVO BUONO!!! Bravo. Molto importante le cose possono cambiare parecchio Non certo quello trovato in un cassetto tanto per provare . Ah beh no!! Certo! Mica un cavaccio messo là nel cassetto. Quello buono ci vuole per far andare come si deve l'uscita cuffia (collegata ad un pre linea) di un telefono. Ma che scherziamo? E' aiende questa!
corrado Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 14 minuti fa, scroodge ha scritto: Lui ci ha il CAVO BUONO!!! Quello fa la differenza!! Dalla foto si vede una prolunghetta di una ventina di cm della peggior qualità cinese. 1
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 Una cosa del genere può andare bene penso che la spesa sia affrontabile no https://www.electronicsurplus.it/Cavo-schermato-1xAWG22-PTFE-teflon-argentato-,-segnale-audio il problema vero sono i connettori da attaccare al telefono. Si trovano di pessima qualità e si spaccano sempre Io per adesso uso questo ma si sta rompendo. Devo trovare qualcosa di adatto ma non è poi tanto facile.
scroodge Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 6 minuti fa, corrado ha scritto: Dalla foto si vede una prolunghetta di una ventina di cm della peggior qualità cinese. Ma solo perchè è uno che si accontenta di un cavo buono. Fra poco passerà ad un cavo molto buono E quella uscita cuffia, vedrai, anzi sentirai, come va.. P.S. mie era sfuggita la prolunghetta!! Quindi fra l'uscita cuffia e il pre linea c'è un prolunghetta e un altro cavo. Aiende. Questa è vera aiende. L'ho detto io
scroodge Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Una cosa del genere può andare bene penso che la spesa sia affrontabile no https://www.electronicsurplus.it/Cavo-schermato-1xAWG22-PTFE-teflon-argentato-,-segnale-audio Perfetto. Quello è perfetto. Sentirai che roba. Da far cadere la mascella. Nessuno ti potrà più criticare dopo. Come direbbe il @FabioSabbatini: garantito al pistacchio! 2
corrado Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Dufay esistono prese rca volanti e spinotti da 3.5 di qualità, certo bisogna saper usare il saldatore.
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 6 minuti fa, scroodge ha scritto: solo perchè è uno che si accontenta di un cavo buono. Fra poco passerà ad un cavo molto buono E quella uscita cuffia, vedrai, anzi sentirai, come È solo perché se uno prova con roba scarsa il risultato può essere molto influenzato.
scroodge Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: È solo perché se uno prova con roba scarsa il risultato può essere molto influenzato. La roba scarsa sono gli smartphone. Ma tu manco te ne accorgi Il che la dice lunga
Dufay Inviato 2 Luglio 2023 Autore Inviato 2 Luglio 2023 3 minuti fa, corrado ha scritto: esistono prese rca volanti e spinotti da 3.5 di qualità, certo bisogna saper usare il saldatore Se sai dove trovarli dimmelo. Il saldatore forse lo so usare
corrado Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Audiophonics ha jack da 3.5 della Neutrik, Oyaide,Furutech.
scroodge Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Se sai dove trovarli dimmelo. Il saldatore forse lo so usare https://www.audioteka.it/prodotti/jack-3-5-mm.html Vi è che sono troppo, troppo buono..
leosam Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 @Dufay Ciao Franco.Viablue ha sia il Jack 3,5 che le rca femmine,t6s e t6bs se non sbaglio.
one4seven Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Ma che diamine! Per provare io ci avevo comprato pure il cavo apposta!
corrado Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 Comunque come ho già detto a Dufay in altro thread (ma evidentemente parlo al vento), se volete usare il telefono come sorgente e avete un dac con ingresso coax potete usare questo https://www.amazon.it/Bluetooth-Multizone-telecomando-autocostruito-Mini-V3/dp/B0869CP666 Vi liberate dei cavi, bypassate lo schifo di dac e uscita cuffia del telefono e potete collegarci il dac che preferite. Con 50 euro non ci fate neanche un buon cavo di lunghezza sufficiente per collegare smartphone all'ampli. Io l'ho preso qualche mese fa, pentito di non averlo fatto prima.
aldina Inviato 2 Luglio 2023 Inviato 2 Luglio 2023 4 ore fa, Dufay ha scritto: 5 ore fa, one4seven ha scritto: Ho lo Xiaomi anch'io, il 10. Gran telefono. Che ha mio figlio e per un uso audio come il mio va peggio del mio 8. Strano ma vero. Oh cavolo... Mi sorprende molto Franco, io ho un "note 7" di 4 anni, modesto assai neppure stereo, l'anno prossimo lo cambio sempre con Xiaomi ... Non voglio fare il misurone, vedremo cosa offre il mercato ma in quel settore mi aspetto che ci sia un evoluzione in meglio ..
Messaggi raccomandati