captainsensible Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @ilmisuratore si usa per il riconoscimento del parlato, non per la musica. Ah, sto ragazzo... CS
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Adesso, captainsensible ha scritto: si usa per il riconoscimento del parlato, non per la musica. Il meccanismo è quello, non cambia I formati audio compressi possono usarlo
captainsensible Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @ilmisuratore Forse devi studiare un pò di teoria dell'informazione, forse. CS
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: Devi studiare un pò di teoria dell'informazione. Ok, ma te devi studiare un altro modo per screditare le mie affermazioni o prove Ci tenti sempre Per quanto concerne il complimento *ragazzo* ti ringrazio
captainsensible Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @ilmisuratore ma che stai a dire, io non scredito nulla, mi sono permesso di dire che la prova che proponevi, in questo contesto, non ha alcuna utilità, secondo me. Posso dirlo ? Poi tu fai come ti pare. CS
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 minuto fa, captainsensible ha scritto: mi sono permesso di dire che la prova che proponevi, in questo contesto, non ha alcuna utilità, secondo me. Dufay ti avrà trasmesso il virus che vede vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso Non ho mai pubblicato prove senza un riscontro oggettivo Nessuna polemica
captainsensible Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @ilmisuratore fai come ti pare, questo è uno spazio libero. CS
Dufay Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: ti avrà trasmesso il virus che vede vendere la pelle dell'orso prima di averlo ucciso Non ho mai pubblicato prove senza un riscontro oggettivo A dire il vero non hai mai pubblicato un bel niente 1
xalessio Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Il 3/7/2023 at 05:01, one4seven ha scritto: Gli è andata bene a Duffy. Io provai con un Samsung Galaxy S8... Ci sono misure su questo modello? 30 centimetri di dimensione artistico/musicale 1
Gaetanoalberto Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 7 minuti fa, xalessio ha scritto: 30 centimetri di dimensione Oh, finalmente un tema misurabile 1
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 12 minuti fa, Dufay ha scritto: A dire il vero non hai mai pubblicato un bel niente Con te avrei voluto, ma ti sei immediatamente fermato Ho mostrato -risposta in frequenza - spettrogramma con RT 60 su tutta la banda - funzione di trasferimento rilevata alla meta della distanza di ascolto Se tu potessi spingerti oltre la risposta in frequenza potrei pubblicare molte altre cose, ma visto che queste non le hai viste/considerate non ha piu senso andare avanti
Dufay Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 Quella roba rossa su nero? Lascia perdere va
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 1 minuto fa, Dufay ha scritto: Quella roba rossa su nero? Lascia perdere va C'è anche quella bianca bella grande Vedi come sei prevenuto?
zigirmato Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 22 ore fa, scroodge ha scritto: 22 ore fa, cele ha scritto: UAPP è bit perfect Quindi disattiva anche il controllo del volume, che con questa app, diventa fisso, ovvero in controlli del volume non funzionano @scroodge I comandi del volume funzionano con le funzionalità dell’ applicazione , usando i tasti del cellulare si regola il volume che sta nel app. La sto provando adesso " smartphone/ Dac in Usb " così per curiosità, è da un po' di tempo che ho questa app , la uso raramente. Ora sto ascoltando radio freccia nera , musica italiana in MP3 ” 320 k" . Ci sta. Per quel che ho provato , con due dispositivi ho bipassato il loro sistema operativo collegati al Dac , e si si disattiva completamente il volume, che si regola solo dalll'amplificatore. 1 Mac mini ” metà 2010. " Con cavo ottico+adattatore mini jack, Collegato alla presa cuffie. in questo modo funziona in digitale. 2 Dap . iBasso dx 150. " Collegamento Uguale come con Mac mini . Non ricordo bene qual è l'ingresso digitale. Comunque c'è. Cavo ottico + adattatore . . Xxx Come sto provando adesso adattatore otg USB x smartphone . Solo per esempio Già fatto altre volte ;-) per collegarlo al Dac. È un modo come un altro per sentire un po' di musica. 1
Dufay Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 Non c'è niente da fare dovere complicarvi la vita per forza
corrado Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Non c'è niente da fare dovere complicarvi la vita per forza C'è gente che si complica la vita facendo costosi crossover grandi un metro quadro e pesanti una tonnellata. 2
ilmisuratore Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Non dispongo purtroppo di uno streaming aptX, per quello chiedevo di ottenerlo tramite l'acquisizione ADC da chi può Tuttavia qui si intuiscono alcune cose, sia sulle differenze di bit depth, sia sulla larghezza di banda La prova che avrei voluto effettuare riguardava il confronto, principalmente, sul bit depth potenziale tra il formato CD e lo streaming decodificato del formato aptx, nonchè [a differenza di una misurazione stazionaria] un confronto sul dominio del tempo, in quanto la codifica modificherebbe anche questo aspetto, cosa che con un brano riprodotto si vedrebbe meglio Comunque cosi *a naso* sembra un formato leggermente superiore ad un mp3 320 kb/sec, il che lo renderebbe abbastanza difficile da individuare con il corrispettivo formato CD https://www.soundguys.com/the-ultimate-guide-to-bluetooth-aptx-and-aptx-hd-19914/
Dufay Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 50 minuti fa, corrado ha scritto: C'è gente che si complica la vita facendo costosi crossover grandi un metro quadro e pesanti una tonnellata Quelli si fanno per farsi venire caldo nelle fredde serate d'inverno a niente altro servono
Messaggi raccomandati