Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 5 minuti fa, extermination ha scritto: @Dufay i tuoi due ospiti in foto che giudizi hanno espresso Positivi perché avevo in una mano il telefono per fare la foto e nell'altra un bastone nodoso 2
talex1 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Pensavo fosse il subwoofer della Eminent. Invece è il ventilatore
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 7 minuti fa, ilmisuratore ha scritto: Comunque Dufay guarda che quando si avverte il clip ad orecchio vuol dire in modo inconfutabile che la distorsione di forma comincia a comparire 5 dB prima Qui Queledsasol ha ragione Eh queledsasol ha sempre ragione.. 1
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 14 minuti fa, captainsensible ha scritto: io non riuscire a concentrarmi, senza considerare che ahimé hai un flusso d'aria che sta la, ehm dove si propaga il suono. Orrore e raccapriccio. Pensa che il ventilatore lo posso pure spegnere con l'unica conseguenza che mi viene caldo
PippoAngel Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Dufay ma il ventilatore serve per scombinare e rimescolare le onde riflesse … per forza poi dici che l’ambiente non conta … è il ventilatore che “mescola” le carte !!!
captainsensible Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Dufay hai detto niente il caldo. Magari a panza piena CS
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 4 minuti fa, PippoAngel ha scritto: rimescolare le onde riflesse … per forza poi dici che l’ambiente non conta … è il ventilatore che “mescola Il nuovo business dell'audiofilia il ventilatore esoterico
Aniroceppa Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: Prova telefoni in magazzino... Un Samsung il peggiore . Oppo migliore ma un po' peggio del mio. Piuttosto che ascoltare musica così, la sento dal Sonos sulla tazza del cesso, tanto l'ambiente non conta. 2
captainsensible Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Aniroceppa un ascolto liberatorio....direi😄
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 3 minuti fa, Aniroceppa ha scritto: 1 ora fa, Dufay ha scritto: Expand Piuttosto che ascoltare musica così, la sento dal Sonos sulla tazza del cesso, tanto l'ambiente non conta. Hai ovviamente privato no?
scroodge Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Ma... sentite un po' tutti: Lui è felicione col suo telefonino, nel suo magazzino, co quattro carabattole ammonticchiate qua e là e il suo ventilatore acceso che gli rinfresca il coppino E lasciamolo in pace no? Contento lui... 2
Mighty Quinn Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 4 minuti fa, scroodge ha scritto: ventilatore acceso che gli rinfresca il coppino E lasciamolo in pace no? Mica tanto....vojo vede' poi come la mettiamo colla cervicale A meno che Dufay non sia un AI , so' dolori, garantito al pistacchio
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 5 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Mica tanto....vojo vede' poi come la mettiamo colla cervicale A meno che Dufay non sia un AI , so' dolori, garantito al pistacchio La "cervicale" non esiste
Mighty Quinn Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 8 minuti fa, Dufay ha scritto: La "cervicale" non esiste Immaginavo, fai il bravo sennò chiamo Deckart.... 1
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Immaginavo, fai il bravo sennò chiamo Deckart 1
scroodge Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: sennò chiamo Deckart... Aaaaaahhhh Sabbatini che meraviglia.... "ho visto cose che voi umani...." E tu mi passi da Major Grubert a Rick Deckard così.... Numero 1 Sabbatini, te sì el numero 1! Sfiga che ho finito i melius.. 1
password Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: 2 ore fa, password ha scritto: ci vuole un bel classe d Ho provato... Mi fermo molto prima per il fastidio Come per i telefoni non tutti i classe d sono uguali.
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 3 minuti fa, password ha scritto: ome per i telefoni non tutti i classe d sono uguali Si è vero ma non ho mai trovato nulla di veramente soddisfacente
Messaggi raccomandati