grisulea Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 3 ore fa, Dufay ha scritto: Mi ha mandato in clippimg il finale Butta via ste filtri passivi. In attivo non clippi più di sicuro. Ed i classe d non ti daranno più fastidio.
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 2 minuti fa, grisulea ha scritto: Butta via ste filtri passivi. In attivo non clippi più di sicuro. Ed i classe d non ti daranno più fastidio Anche col passivo non clippa se dai i watt richiesti. Ma volendo avere il massimo non ci sono scorciatoie
grisulea Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 17 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma volendo avere il massimo non ci sono scorciatoie Concordo, non ci sono scorciatoie, si va di multiamp. Certo tanti amp quante sono le vie ma lo abbiamo appena detto, non ci sono scorciatoie.
scroodge Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 22 minuti fa, Dufay ha scritto: Ma volendo avere il massimo non ci sono scorciatoie E parti come sorgente da un telefonino cuffia Te sì un autentico vero spetacolo!!
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, scroodge ha scritto: parti come sorgente da un telefonino cuffia Te sì un autentico vero spetacolo!! Funziona. Se funzionasse anche il classe d con crossover elettronico lo userei non ho fissazioni . Si deve raggiungere il risultato finale
QUELEDSASOL Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 2 ore fa, Dufay ha scritto: Eh queledsasol ha sempre ragione.. Mi sta quasi antipatico.
Gici HV Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Ed ecco il top.. https://www.tnt-audio.com/editoriali/luglio23.html
scroodge Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 1 ora fa, Dufay ha scritto: 1 ora fa, scroodge ha scritto: parti come sorgente da un telefonino cuffia Te sì un autentico vero spetacolo!! Funziona. A bè sì.. Per funzionare funziona. Probabilmente, anzi, sicuramente, per i tuoi standard, quella sorgente è più che sufficiente Ci sta
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 35 minuti fa, scroodge ha scritto: obabilmente, anzi, sicuramente, per i tuoi standard Neanche una vaga idea di quali siano i miei standard
QUELEDSASOL Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Dufay Quei due sciamanati con la turboventola sul copetto, nonostante il caldo sono rimasti soddisfatti?
scroodge Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 44 minuti fa, Dufay ha scritto: Neanche una vaga idea di quali siano i miei standard Rispetto alla qualità di una sorgente digitale, sì Ce l'ho eccome 21 pagine di thread con tanto di foto, lo dimostrano Ampiamente 1
scroodge Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: @Dufay Quei due sciamanati con la turboventola sul copetto, nonostante il caldo sono rimasti soddisfatti? Sicuramente! Il nostro, se no, andava di randello!!
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 12 minuti fa, QUELEDSASOL ha scritto: @Dufay Quei due sciamanati con la turboventola sul copetto, nonostante il caldo sono rimasti soddisfatti Parecchio... Poi è capitato una cosa che è meglio che non dica se no la mia credibilità già scarsa se ne va a ramengo
leonida Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 58 minuti fa, Dufay ha scritto: Neanche una vaga idea di quali siano i miei standard Scientificamente bassi, mai avuto dubbi 1
Dufay Inviato 8 Luglio 2023 Autore Inviato 8 Luglio 2023 Adesso, leonida ha scritto: ientificamente bassi, mai avuto dubbi Sotto zero proprio non sono sufficientemente sensibile
Mighty Quinn Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 7 minuti fa, Dufay ha scritto: Poi è capitato una cosa che è meglio che non dica se no la mia credibilità già scarsa se ne va a ramengo Avete appicciato l'alimentatore lineare al ventilatore e tutto suonava meglio? 2
password Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 6 minuti fa, Dufay ha scritto: Poi è capitato una cosa che è meglio che non dica se no la mia credibilità già scarsa se ne va a ramengo Non ci puoi lasciare così in ansia.
Messaggi raccomandati