giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @davenrk sono in contatto con Oudimmo per fare un mix tra trattamento e arredamento normale. Credo in parte Ikea. Mi serve una libreria grande… @TetsuSan per interferire meno. Cosa credi 😅
niar67 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @giaietto Le cose semplici sono quelle che funzionano meglio.... Posso chiederti in privato una cosa su Oudimmo? Saluti Andrea
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @extermination non credo proprio. I pochi che ho me li tengo stretti come diamanti 💎 @niar67 ok
Danilo Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Io quando ho cambiato casa avevo solo una priorità, la sala d ascolto. A costo di dormire in cucina. 😁 1
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 L’importante è di nuovo avere la MIA casa in cui tornare. E meno male che ero ospite dalla fidanzata. la volta precedente era la sala d’ascolto ad avere la priorità. Stavolta un po’ tutto. Ma vi assicuro che quando aprirò il tipic vedrete anche la cura messa nella linea elettrica dedicata. Anche qua le cose don state fatte bene con l’aiuto di un amico.
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @davenrk 358x576x300 cm Disposizione obbligata lato lungo. Larghezza presa dove stanno appoggiate le griglie dei diffusori. Su quel lato c’è in apertura di circa 1,5-2 metri
davenrk Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @giaietto se è larga 3,58 mt (dalla foto sembra molto meno), la disposizione sul lato corto sarebbe meglio, avresti anche la simmetria fino al punto di ascolto e anche oltre immagino ci sia una finestra su quel lato che andrebbe al centro dietro ai diffusori. 1
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @davenrk esattamente. Porta finestra di 180 cm a tre ante. Dove entra un sole boia 🌞 1
Ultima Legione @ Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @giaietto . Temo di non aver capito .............. sono certo che non é un opera "impressionista", ma é un autoritratto contemplativo in attesa del trasloco? .
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @Ultima Legione @ la casa è terminata ieri. E la prima cosa che ci ho trasferito è il sistema. Domani arriva il resto 😅
spersanti276 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 @giaietto Non portare dentro anche la fidanzata, però.
ilmisuratore Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Buonasera Giaietto, immagino tu abbia in agenda anche un idea su come curare la parete nuda dietro il tuo punto ascolto, molto importante
davenrk Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 Non è che abbia molto spazio. Pannelli Dualem se Oudimmo.
mozarteum Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 3 ore fa, giaietto ha scritto: Oudimmo Quando Oudiste? 2
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @spersanti276 dovrò tenerla nascosta alle spasimanti 🤣
giaietto Inviato 5 Luglio 2023 Autore Inviato 5 Luglio 2023 @davenrk esatto. Mi sono stati suggerito quelli per la parete frontale e posteriore. Basstrap trapz per gli angoli frontali e tende acustiche per la finestra.
Messaggi raccomandati