Membro_0021 Inviato 5 Luglio 2023 Inviato 5 Luglio 2023 ...me lo comprerei! Patricia Barber: Nightclub, 1 step (tiratura limitata a 7500 copie), doppio45giri 180g, incisione favolosa della Impex Records: https://www.soundandmusic.com/jazz/30700-patricia-barber-nightclub-1-step-edizione-limitata-numerata-180g-2lp-45-giri-
mla Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @veidt @OTREBLA 53 minuti fa, OTREBLA ha scritto: E' il prezzo che ci frega Dubito che basti per fermarvi 1
Elettro Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Però a 45g è una palla.... leva metti gira PS. potrebbe essere un buon motivo per desistere 1
Tronio Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 ...mi comprerei almeno 5 o 6 buoni LP "normali"! 2
Questo è un messaggio popolare. floyder Inviato 6 Luglio 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Luglio 2023 Il problema non sono i 160 euro, ma giocare con le tasche degli appassionati, i soldi si riesce pure a trovarli, ma c’è un limite a tutto, i miei preferiti Floyd hanno fatto uscire per il cinquantesimo un cofanetto che avrei tanto fosse stato mio, i 300€ li ho …. non è questo il problema, la passione va anche gestita e ragionata. 6
gorillone Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @veidt Come fai a sapere che è favolosa se non ce l’hai? 😉
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Luglio 2023 Amministratori Inviato 6 Luglio 2023 @veidt tieniti i soldi, da certi acquisit è più facile restare delusi che soddisfatti
one4seven Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @cactus_atomo ma perchè? Il disco in oggetto nasce già come disco "per audiofili", ed è il classico prodotto costruito in modo che si presti a tutti i crismi audiofili, infatti sovrabbondano le edizioni dedicate (subito ci mise le mani Mofi, pubblicato poi su nastro, ancora su cd 24k e solite menate). E' ovvio che l'ennesima edizione sul supporto del momento (stavolta ci ha messo le mani Grundman) fa gola all'audiofilo. Difficile che sia una delusione. A patto che ti piaccia il contenuto artistico, chiaramente. Altrimenti è probabile che sia una delusione, si...
giorgiovinyl Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 A queste cifre ho preso due MoFi One Step: Mingus Ah Um e Monk’s Dream, per carità suonano benissimo ma avevo già deciso di non spendere più certe cifre già prima che scoppiasse lo scandalo MoFi. Recentemente ho preso uno stock di 56 albums in vinile a 10 euro l’uno, me li sto godendo poco a poco… 1
floyder Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 2 minuti fa, giorgiovinyl ha scritto: 56 albums in vinile a 10 euro l’uno, me li sto godendo poco a poco… Questa si chiama passione, e 500 euro sono più di 160 o 300 …
Amministratori cactus_atomo Inviato 6 Luglio 2023 Amministratori Inviato 6 Luglio 2023 @one4seven mica sempre queste ristampe audiofilre realizzate a parole con tutti i crismi mantengono le promesse. e più le aspettative soo alte più la delusione è in agguato. si tratta di un album inflazionato dal punto di vista delle ottime edizon già esistenti sul mercato, mica tutte quelle precedenti sono state fatte con i piedi
Gaetanoalberto Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Io sto comprando incisioni giapponesi usate, quasi sempre coeve, e mi trovo piuttosto bene. Care, ma alla fine le edizioni audiofile costano di più, e questi usati jap sono spesso a prezzi inferiori alle ristampe nuove che alla riproduzione non sono sempre il massimo.
one4seven Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 @cactus_atomo Tanto non lo sai finchè non lo provi. 50 e 50. Io valuterei con attenzione di più il valore artistico che personalmente assegni al disco. Se la Barber è per te da isola deserta, spendili sti soldi. Non rimarrai deluso in ogni caso. Se è solo per i crismi audiofili, allora... dopo averlo ascoltato una volta, facile che non ce lo metti più sul piatto.
raf_04 Inviato 6 Luglio 2023 Inviato 6 Luglio 2023 Ma prendetivi il cd che suona magnificamente (ce l'ho) e spendete un decimo 1
Membro_0021 Inviato 6 Luglio 2023 Autore Inviato 6 Luglio 2023 3 ore fa, Elettro ha scritto: Però a 45g è una palla.... leva metti gira @Elettro se potessi trasformare con una bacchetta magica tutti i miei 33' in 45' lo farei senza batter ciglio, i 45'' suonano indubbiamente meglio, sono più dinamici...
Messaggi raccomandati