Discopersempre2 Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @BEST-GROOVE Carissimo nonché Esimio ed Illustrissimo😏: se la memoria non mi fa' cilecca mi sembra di avere, almeno un paio di volte, ringraziato sua Signoria insieme all' ex proprietario @Altainefficienza per la segnalazione/vendita del suddetto prodotto🙏🙏🙏. Con la presente..... cordialmente.....con stima ....in fede.... Giovanni. Un Discopersempre memore della scuola alberghiera e quando si batteva a..... macchina 😈😜.
magoturi Inviato 8 Luglio 2023 Inviato 8 Luglio 2023 @Westender Ok, mi sono informato, lui ha il C11 col finale P11, mi ha confermato che è una bella accoppiata però lui ti sconsiglia di separare "marito e moglie" anche se è convinto che il C11 non solo va bene per il tuo finale ma rappresenta un upgrade. SALVO
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Luglio 2023 Moderatori Inviato 8 Luglio 2023 2 ore fa, Discopersempre2 ha scritto: Carissimo nonché Esimio ed Illustrissimo😏: se la memoria non mi fa' cilecca mi sembra di avere, almeno un paio di volte, ringraziato sua Signoria vero, mai affermato il contrario ma mi è venuta così naturale. 1
Max440 Inviato 9 Luglio 2023 Autore Inviato 9 Luglio 2023 17 ore fa, magoturi ha scritto: è convinto che il C11 non solo va bene per il tuo finale ma rappresenta un upgrade. Ottimo, grazie! Tra l'altro il C11 ha pure il telecomando... Mi metto alla ricerca e, quando sarà il momento, proverò a vedere se l'Accu C11 va meglio del Mitsu DA-P20 Certo, il mio l'ho pagato circa 500 euro, mentre mi sa che per l'Accuphase dovrò investire non meno di 2k euro, una cifra, pur se elevata, ancora in un ambito "umano" ... Grazie, Max 1
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Luglio 2023 Amministratori Inviato 9 Luglio 2023 @maxnalesso dsbrigati che i prezzi sono in salita
Max440 Inviato 11 Luglio 2023 Autore Inviato 11 Luglio 2023 Comunque mi pare di essere l'unico del forum ad avere il Mitsu... mi sa che me lo tengo stretto, anche se dovessi trovare un altro pre che lo "supera" in prestazioni: resterà sempre un gran bel pezzo di storia dell' HiFi, altro che 500 euro di valore
Morenik Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @maxnalesso Bravo. alla fine hai dichiarato pubblicamente 4 motivi per tenertelo stretto e vivere sereno, anche se non ti impediranno mai di cercare "qualcos'altro" da qualche parte laggiù, lontano... E' il destino dell'Uomo Audiofilo
Max440 Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 6 minuti fa, Morenik ha scritto: E' il destino dell'Uomo Audiofilo Già, anche se io ho già dato nel passato: di prove e riprove, attacca e stacca, alza e abbassa ne ho fatte fin troppe ... Quando ho capito che con questo "coso" ascoltavo bene la musica, la mia ricerca del pre si è fermata. Solo il discorso del telecomando mi ha fatto curiosare su prodotti similari di altissima qualità, e se troverò un Accuphase da testare a casa mia, con calma, senza fretta..., valuterò se vale la pena spendere quei 2/3 mila euro massimo (ma ho già adocchiato qualcosina intorno ai 1000 euri, quindi si può pure risparmiare volendo)
gioangler Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 @maxnalesso …. Mi pare di aver postato una mia foto … non sei solo.
Morenik Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 2 ore fa, maxnalesso ha scritto: Già, anche se io ho già dato nel passato: di prove e riprove, attacca e stacca, alza e abbassa ne ho fatte fin troppe ... Quando ho capito che con questo "coso" ascoltavo bene la musica... ...io invece ho voluto perseverare, erroneamente. Nel mio set "giostraio" avrei dovuto tenermi il pre Bryston BP25. Invece, per i motivi che uno si dà ogni volta per giustificare un nuovo acquisto, ciao ciao! Ah, Il motivo?...non era monomarca col finale
Max440 Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 3 ore fa, gioangler ha scritto: Mi pare di aver postato una mia foto … non sei solo. Giusto, sorry!
Discopersempre2 Inviato 12 Luglio 2023 Inviato 12 Luglio 2023 Il 9/7/2023 at 14:17, maxnalesso ha scritto: non meno di 2k euro, u Per questa cifra dovrebbe funzionare anche...da spento😈.
Max440 Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 @Discopersempre2 Hai ragione, mi sono sbagliato... avevo visto delle offerte per pre + finale, non solo il pre... Questo, il C11, lo si può trovare intorno ai 1000 (a trovarlo, però...)
Max440 Inviato 12 Luglio 2023 Autore Inviato 12 Luglio 2023 Anzi... a dire il vero, guardando ora, ci sono 2 proposte, una dalla Romania ed una dal Giappone, a prezzi decisamente elevati ... https://www.audioweb.ro/preamplificator-accuphase-c11-cu-telecomanda-originala/?refsource=hifishark https://reverb.com/it/item/40112995-accuphase-c-11-stereo-preamplifier-in-very-good-condition Mi sa che ha ragione Enrico @cactus_atomo : i prezzi lievitano !
JureAR Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 @maxnalesso Ho spulciato l'archivio fottografico, il pre del mio amico non è lo stesso, ma ugualmente ben suonante Mitsubishi DA-P15, lo vedi estremamente "zozzo" quà sotto Il pre è attualmente in condizioni estetiche ancora più lorde, ma (visto che è il mio compito) invece sia il pre Technics SU-C1010, sia il suo finale SE-A1010 sono tornati in condizioni estetiche pari al nuovo, sotto il finale dopo cura di bellezza
mla Inviato 13 Luglio 2023 Inviato 13 Luglio 2023 Il 7/7/2023 at 18:40, maxnalesso ha scritto: confrontato con altri prodotti di livello decisamente elevato (per esempio Audible Illusion Modulus 3A, Audio Research LS22, Musical Fidelity MVT, Yba 2 alpha) Ciao @maxnalesso . Mi chiedo, anzi Ti chiedo come sei arrivato al P20 dopo avere avuto e provato oggetti nettamente più blasonati e in teoria meglio suonanti. Ovviamente senza nulla togliere al Mitsubishi che però almeno nella mia ignoranza, non poteva essere annoverato tra i pre di quel livello. Ricordo bene che ne parlasti qualche anno fa quando ne entrasti in possesso.
Max440 Inviato 13 Luglio 2023 Autore Inviato 13 Luglio 2023 @mla Certo, ti spiego in dettaglio almeno i passaggi principali: - posseggo un pre Yba2 alpha (che ho tutt'ora in un secondo impianto) che fu il mio primo pre serio, e che acquistai insieme ad un finale Yba3 DT, che poi vendetti per successivi miglioramenti/esigenze sul versante Finale. Un pre sicuramente validissimo, che consiglierei a chiunque voglia correttezza, trasparenza, affidabilità abbinata ad una buona musicalità. - Nelle varie vicissitudini per la scelta della nuova amplificazione, mi capitò l'accoppiata Mitsu DA-P20 / DA 10dc che suonava davvero bene, e la acquistai... a quel punto, per curiosità, misi a confronto il pre Yba con il Mitsu, e questo lo preferii su praticamente tutti i versanti (solo sul dettaglio l'Yba la spunta, ma per tutto il resto no...) - Poi, per lo sfizio di trovare un pre ancora migliore, ho avuto l'occasione di provare a casa mia, con calma (tenuti per circa 2 settimane), in tempi diversi ovviamente, alcuni pre di cui sentivo dire un gran bene e che non costavano una fortuna: l'Audible Illusion 3, il Musical Fidelity MVT, l'AR Ls22 ...: che ti devo dire, il Mitsu la spuntava sempre, per un motivo o per un altro. A quel punto decisi di tenerlo come mio Pre di riferimento, e solo ora sarei disposto a confrontarlo con un Accuphase, per vedere chi la spunta: ma non ho fretta, perchè con il Mitsu ascolto già assai bene 1
gioangler Inviato 14 Luglio 2023 Inviato 14 Luglio 2023 Questo supera il Mitsubishi… le altre foto che posto se la battono Questo supera il Mitsubishi… le altre foto che posto se la battono Questo No
Messaggi raccomandati