musicante Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Il nuovo girapadelle da 60.000 dollari. https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/jony-ive-firma-il-primo-progetto-hardware-dopo-apple-e-un-giradischi-da-60-mila-dollari_118310.html
scroodge Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 E vuoi che non si trovino 250 fortunatissimi audiofili pronti a far fare 15.000.000 di dollari di fatturato a Linn?
bear_1 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 @scroodge .... figurati avranno già le prenotazioni......è un ottimo guadagno per il brand (con la solita "minestra riscaldata") comunque, dai, suona bene... un pò " sta-strapagato" secondo me per quello che offre.
bungalow bill Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Però ci sono anche le cerniere di nuovo tipo . 2
gimmetto Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Attendo i soliti suggestionabili che mi dimostrino suoni meglio del mio Thorens!
pro61 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 60.000 $ per quel robo? Da me si dice "Hanno perzo 'o scuorno"
grisulea Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Se lo sapevo. Ho appena preso questo a 70, prodotto in singolo esemplare.
Sfabr64 Inviato 10 Luglio 2023 Inviato 10 Luglio 2023 Diciamo che il nuovo designer non si è troppo dato da fare, smussatina agli angoli, nuovo tasto e smalto bianco... qualsiasi adolescente senza esperienza non avrebbe fatto peggio... dai ragazzo varia qualcosa senza alterare gli stilemi caratteristici altrimenti non lo riconoscono eh!!!
blucatenaria Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Perfettamente in linea con il trend dell'aigghende del 3° millennio, fuffa che mira a saccheggiare le tasche dei nuovi ricchi 1
alexis Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Ingaggiare un designer di Apple per arrotondare gli spigoli è come chiamare bocuse a casa per fare la Fiorentina ai ferri, dopo aver già acceso la piastra (come soleva fare un mio ex Cliente assai trash) 1
scroodge Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 E si sforzano di dire che praticamente l'hanno lasciato così com'è, aggiornando solo il desgin, per la modica....
Tronio Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Non giudico il prezzo in senso assoluto perché ci sono tanti oggetti nelle varie categorie merceologiche sovraprezzati apposta per consentire a chi ha soldi da buttare di poter dire "Io ce l'ho e voi no!", ma dovrebbero almeno avere il pudore di non tentare di giustificare tali cifre ad ogni costo: le cerniere, il pulsantino in alluminio e gli angoli arrotondati??? Ma chi vogliono tentare di prendere in giro? Va bene che il mondo di noi audiofili è pieno di polli, ma a tutto c'è un limite! 1
blucatenaria Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 @Tronio no no, in questi casi si può dire che è una vera presa per il c, poi ognuno è libero di buttare il suo denaro come gli pare
magicaroma Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Purtroppo è questo l'andazzo generale (avrei potuto scrivere trend, ma visti i tempi ho preferito un più italico e virile andazzo); l'aifai non vende più e si cercano pochi "appassionati" disposti a spendere 60.000 euro per un giradischi e 100.000 per una coppia di maggico. A questo punto non ce lo vogliamo mettere un bell'integrato all'altezza? 1
bear_1 Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 ...mah secondo me quando uno ha la possibilità di tali spese per un giradischi ha anche il criterio di valutare quello che gli si propone in rapporto a costi e benefici. Alla Linn (visto che hanno un notevole know-how) dovrebbero superate questo impasse con sto "benedetto" LP12 (che comunque anche se funzione bene mi da l'idea di un limone spremuto); e proporre ai suoi clienti facoltosi nuove soluzioni. 2
antonew Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 Però tanto di cappello se riescono a venere questa 'cappellata ' al doppio di quello che si paga per lo stesso modello top. Si vede che ci han visto lungo, mai sottovalutare il potere dell'icona . Soprattutto di questi tempi.
antonew Inviato 11 Luglio 2023 Inviato 11 Luglio 2023 2 ore fa, bear_1 ha scritto: Alla Linn (visto che hanno un notevole know-how) dovrebbero superate questo impasse con sto "benedetto" LP12 (che comunque anche se funzione bene mi da l'idea di un limone spremuto); e proporre ai suoi clienti facoltosi nuove soluzioni. non credo . Nuove soluzioni richiederebbero nuove ventures col rischio di riproporre a cadenze molto vicine modelli sorpassati dopo pochissimo tempo . Gli esempi si sprecano , basti vedere quanto durano grandi realizzazioni in quest'ambito , soppiantati da altrettanti prototipi da l'espace d'un matin è un circolo vd. 3D giradischi .
Messaggi raccomandati