QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 6 minuti fa, Lucasan ha scritto: Ed alta efficienza Un altro....
Lucasan Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Un altro ??? spiegati …
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @Lucasan 8 minuti fa, Lucasan ha scritto: Ed alta efficienza Un altro....appassionato della Alta Efficienza
Lucasan Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Un altro....appassionato della Alta Efficienza La mia personalissima e criticabilissima idea di alta efficienza è legata all’idea di un monovia caricato a tromba più sub con woofer con sospensione in tela e filtri a 6 db , non necessariamente esteso ai 20 hz anzi , nel mio ambiente e’ auspicabile fermarsi ai 35 hz ed auspicherei un caricamento in PP con woofer non oltre i 12’
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 @Lucasan Largabandaio...corrotto Mettiti in contatto con Fragala' La vede Grossomodo come te
Lucasan Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Adesso, QUELEDSASOL ha scritto: Largabandaio...corrotto Ci sta come definizione , simpatica direi . 😂
giaietto Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 9 minuti fa, Lucasan ha scritto: La mia personalissima e criticabilissima idea di alta efficienza è legata all’idea di un monovia caricato a tromba Questa cosa intriga pure me…
QUELEDSASOL Inviato 17 Luglio 2023 Autore Inviato 17 Luglio 2023 37 minuti fa, giaietto ha scritto: Questa cosa intriga pure me… A me no...troppi limiti a fronte dei pregi.
Lucasan Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 30 minuti fa, giaietto ha scritto: Questa cosa intriga pure me… E’ l’unica maniera , credo per non avere per far quadrare il cerchio di alta efficenza + assenza di crossover e con una estensione in basso decente dovrebbe bastare un sub tagliato a bassa pendenza e bassa frequenza , ammesso che serva in un ambiente non troppo grande .
powerpeppe Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 Il 14/7/2023 at 12:47, alexis ha scritto: che driver usi? Thanks abbiamo usato un beyma cp 800 ti le finanze per provare roba quotata non vi sono ahimè... la resa non era male ma le voci avevano una sorta di effetto conchiglia che proprio non mi piaceva , passabile un po' con le femminili ma con le maschili era un dramma. magari avere la possibilità di provare diversi driver ma non i questa vita attualmente 🤣
Membro_0020 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 2 ore fa, Lucasan ha scritto: Ovviamente e con ampli S.E. Ed alta efficienza . Top!!!
audio2 Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 @Lucasan chiedo una cosa che magari te sai, di questi driver largabanda qua ne fanno ancora di nuovi che non costino una mezza follia ? grazie.
powerpeppe Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 3 ore fa, Lucasan ha scritto: ….non a caso direi . si non a caso ma le dimensioni enormi dei diffusori non facevano presagire questo...ovvero sicuramente i punti di emissione vicini ci facevano ben sperare ma siamo rimasti cmq sorpresi che due bestie alte 2,21cm larghe 60cm profonde 70cm con doppio 38cm a canale avessero una coerenza buona già cosi vicino. la scena un po' risente invece delle dimensioni diventando più profonda e larga all'aumentare della distanza che dai 4 mt in poi diventa ottima. paradossale la resa con diversi finali top con SET di 2a3 davvero strepitosa discreta con un SEP di 6550 buona con un SEP di el34 pietosa con un Pass scadente con un PP di el34 è uscito un diffusore molto difficile nell'accoppiamento ovvero ama i monotriodi come da scopo iniziale del progetto 😁 scusate se ho divagato
Lucasan Inviato 17 Luglio 2023 Inviato 17 Luglio 2023 45 minuti fa, audio2 ha scritto: che non costino una mezza follia Quelli a cui penso infatti costano una follia intera ! Non ha senso per me , per come ragiono pensare ad AP limitati timbricamente . Io pensavo ai PHY-hp 21 Silver di Salabert , agli AER e volendo sognare ai Feastrex , nulla di economico insomma , credo che la versione più economica degli aer comunque di alto livello si attesti poco sotto i 2000 euro la coppia . Magari potresti cercarti usata , una buona coppia di Lowther pm2a , si dovrebbe trovare sotto i 1000 euro
senek65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 13 ore fa, Lucasan ha scritto: in centro città Quale città?
audio2 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 riprendo da qua che di la stavo deragliando in ot dicevo, qui in giro c'è mica qualcuno che usa i driver largabanda tipo lamar m1, che dovrebbero essere una copia di qualche we d' antan, idea sui costi ? dichiarano 80 hz - 5 khz, non è male poi ci vuole anche la sua bella tromba, ma ho trovato che le rifanno simil uguali dei falegnami, anche solo 1/2 mila euro sotto gli 80 un sub, sopra i 5 mila un supertw qualcuno usa questa configurazione ha un senso ?
giaietto Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 @QUELEDSASOL il problema del Rullit è il costo. E non è lui quello che ha tempi di attesa assurdi?
Messaggi raccomandati