Vai al contenuto
Melius Club

Può un finale da 2k euro stare al passo con uno da 20k euro ?

Messaggi raccomandati

Inviato

2 minuti fa, iBan69 ha scritto:
1 ora fa, tigre ha scritto:

Scusa, ma tu, quante Ferrari hai guidato nella tua vita, per affermare questa enorme minchiata

Quelle indonesiane che sono uguali e costano meno 

Inviato

@iBan69 Le ha viste in foto ..

Come del resto molti forumisti certe elettroniche o diffusori.

Da qui il grande "equivoco" che sia tutto uguale o quasi.

Inviato
2 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Ferrari é, nella maggior parte dei casi, na ciofeca no-sense

E da milton keynes, è  tutto. 

Inviato
3 minuti fa, selby998 ha scritto:

come, @Dufay ha dichiarato di non essere un costruttore. Sarà semplicemente un appassionato, però di quelli doc, alla continua ricerca del meglio

Bravo sei stato attendo diglielo al trigrotto di Mompracem

Inviato
26 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

Premesso che in ogni categoria esiste chi può esser preso,a ragione, per il culus,qui pare molto spesso che chi spende 10000€ per un finale o altro,sia un boccalone,vittima della suggestione o del blasone,a me è sempre capitato tra confronti tra top di gamma e entry o mid level,di rilevare differenze notevoli a favore dei più costosi. Purtroppo a scender dal monte Sapone sono in molti,e tanti tra quelli che si credon più furbi di altri.

Uno che spende 10k per un finale (quindi immagino almeno 3-4 volte tanto per l'intero impianto) sarà certamente ricco e potrà permetterselo neh. Ma a mio parere,nel 99% dei casi risulterà essere un bimbo viziato, che spesso manco sa godere delle cose che possiede. Ne conosco qualcuno.

Già questo potrebbe essere motivo di pernacchiamento, a mio avviso

Inviato
18 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Scusa, ma tu, quante Ferrari hai guidato nella tua vita, per affermare questa enorme minchiata?

Sei uno di quelli che definisce na 488 n'auto sportiva? 

Cmq qualcuna ne ho guidata.. di vintage e di moderne.

E tu, di auto sportive ne hai guidate?

Evidentemente no..

• Haha 1
Mighty Quinn
Inviato
28 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

chi spende 10000€ per un finale o altro,sia un boccalone,

Concorderei con te, al limite 

Ma eventualmente "boccalone" (come dici tu) lo sarebbe solo se credesse che quei diecimila gli fanno riprodurre la musica meglio dei duemila

Cosa che non solo è contro ogni evidenza

Ma è anche moooolto, appunto, naive (non mi spingo a dire boccalone ma naive, ingenuo, sì eccome)

Siamo a livello costa un botto allora suona un botto

Il motto dell'hiend per, come li vuoi chiamare tu, boccaloni 

Inviato

Vediamo se con la logica delle scuole primarie i soliti 4 gatti della vecchia guardia capiscono il concetto:

- Azienda A, consolidata, decine di milioni di fatturato, qualche decina di dipendenti:  investe 1000 euro e vende l'oggetto X a 3k euro

-Azienda B, semiartigianale, 1 milioncino di euro di fatturato, 8 dipendenti:  investe 1000 euro e vende l'oggetto Y a 10k euro

SOLUZIONE:  per sapere quello che suona meglio devo ascoltarlo,  non guardare il listino come fanno i famigerati aristogatti ...

Inviato
12 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

osa che non solo è contro ogni evidenza

Ma chi lo dice? Evidenza de che?

Inviato
24 minuti fa, Dufay ha scritto:

Ma chi lo dice? Evidenza de che?

C'é un forumer qui che ha sostituito FM Acoustic (serie home) con un Italiacoustic. 

Riferendo di aver fatto un upgrade, seppur di listino credo che balli ben oltre il 10x che viene preso come riferimento in questo 3d.

E anche io ho avuto la netta sensazione che contro quel mostriciattolo ci siano pochi ampli da ricconi che sanno reggere il confronto.

Non ho fatto confronti diretti, ma qualcosina ho sentito suonare in certi set up che conosco bene.. 

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

un forumer qui che ha sostituito FM Acoustic (serie home) con un Italiacoustic

Una altro l'italiacustic con Albaniacustic

• Haha 1
Inviato
19 minuti fa, Dufay ha scritto:

Una altro l'italiacustic con Albaniacustic

Se costa un decimo dell'altro, direi che qui possiam chiuder bottega..

Inviato

C'è sempre un meno caro il mio tigre

Inviato

@naim macché stallo. É n'incontro fra Mikhail Tal e Sbirulino..

É da giorni Scacco Matto.

Inviato

C'è un solo problema col magnifico italiacustic che puoi sentire solo il famoso brano di Mino Reitano 

Inviato
2 minuti fa, tigre ha scritto:

@naim macché stallo. É n'incontro fra Mikhail Tal e Sbirulino..

É da giorni Scacco Matto

È più scacco scemo

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...