briandinazareth Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 ora fa, maurodg65 ha scritto: Postane qualcuna, di una devo aver letto qualcosa, ma era una sentenza che assolveva dalla diffamazione chi in un libro scrisse che Mediaset finanziava la mafia perché l’azienda aveva pagato soldi alla mafia (sembra) ma non esiste una sentenza che affermano che mediaset finanziava la Mafia così hai scritto, ti ho mostrato le evidenze e sorvoli. la discussione si può chiudere qui, siamo alla solità disonestà intellettuale per difendere un pregiudicato come berlusconi, che aveva come braccio destro dell'utri e come braccio sinistro previti. il peggio. 1
andpi65 Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 29 minuti fa, audio2 ha scritto: quindi allora vediamo , per la proprietà transitiva dell' osmosi dei fluidi corporei Il clima a legna non l'hai acceso...aihaii 😄 Ma poi sulle dichiarazioni in Parlamento sulla nipote di Mubarak un parere tuo no? Te che sei sempre attento alle cose che non vanno? 😂
JureAR Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 ora fa, andpi65 ha scritto: E qui si ritorna, dopo voli pindarici al succo del thread che ho aperto! Che era poi il pensiero di un galantuomo, quale era Borsellino, e che io condivido a " 360 gradi" Sarebbe (dovrebbe essere) condivisibile da tutti, oltre al fatto che la tua frase riporta al titolo del thread, ma deviando su anni successivi al pensiero di Borsellino e scivolando ad arte su altri personaggi, si perde il succo del thread, peccato. 1
Questo è un messaggio popolare. andpi65 Inviato 18 Luglio 2023 Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 18 Luglio 2023 17 minuti fa, briandinazareth ha scritto: la discussione si può chiudere qui, È no ehh. Il thread sarebbe, voli pindarici a parte ( e pure qualche richiamo al codice per zittire) : Oltre ai giudizi del giudice, esistono i giudizi politici. Cioè le conseguenze che da certi fatti accertati trae, o dovrebbe trarre, il mondo politico. Questi giudizi non sono stati tratti. Perché ci si è nascosti dietro lo schermo della sentenza. Si è detto: ‘Ah, questo tizio non è stato mai condannato, quindi è un uomo onesto’. Ma dimmi un poco: ma tu non conosci gente che è disonesta ma non ci sono mai state le prove per condannarla, però c’è il grosso sospetto che dovrebbe quantomeno indurre soprattutto i partiti a fare grossa pulizia? Non soltanto a essere onesti, ma apparire onesti, facendo pulizia di tutti coloro che sono raggiunti comunque da fatti inquietanti, anche se non costituiscono reato " Più ampio ed attuale di come si è girata la frittata. ( Imho) 3
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma se parli tu mi spieghi perché dovrei stare muto io, Ciccio?😂 Si riferisce al fatto che continui a metterla sul personale senza dire niente di concreto anche di fronte all’evidenza di un video che tutti possono ascoltare, in cui è palese che quanto hai scritto non ha fondamento alcuno, quindi o discuti nel merito o è meglio che tu ti taccia, spero che sia chiaro adesso. 1
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 24 minuti fa, briandinazareth ha scritto: così hai scritto, ti ho mostrato le evidenze e sorvoli. Quale evidenze, uno stralcio in cui è scritto chiaramente che Mediaset pagava alla mafia la protezione, quindi il pizzo, più tre link con le sentenze di condanna di Dell’Utri?
JureAR Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 13 minuti fa, andpi65 ha scritto: la nipote di A dare un giudizio basta Veronica e chiudo quì i miei interventi su questo interessante ed intelligente pensiero di un caduto per mafia.
andpi65 Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 2 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Si riferisce al fatto che continui a metterla sul personale senza dire niente di concreto a 😂 Certo, ho detto na sega io nel merito. Ma è che sei distratto o è il caldo ( delle frittate)? 🤣
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 6 minuti fa, JureAR ha scritto: al pensiero di Borsellino Il pensiero di Borsellino è chiaro, ma per quanto fosse un giudice era un uomo di legge e la legge applicava, quanto esposto ad inizio thread era tutto fuorché qualcosa di accettabile in uno Stato di diritto, era cultura del sospetto è la negazione dei principi del nostro ordinamento, quindi non era sicuramente farina del sacco di Borsellino, almeno nei termini in cui le ha presentate l’autore riferendosi anche a Berlusconi ad esempio.
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 2 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma è che sei distratto o è il caldo ( delle frittate)? 🤣 Certo, tu continua a sparare minchiate e a cercare di fare lo spiritoso. ma a non dire nulla di concreto, oramai è il tuo biglietto da visita. 1
andpi65 Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 5 minuti fa, maurodg65 ha scritto: meglio che tu ti taccia, spero che sia chiaro adesso. È una minaccia? perché mi viene da ridere 😂
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 37 minuti fa, JureAR ha scritto: A dare un giudizio basta Veronica e chiudo quì i miei interventi su questo interessante ed intelligente pensiero di un caduto per mafia. Veronica ha dato un giudizio sul Berlusconi uomo, era la moglie e ci sta tutto, sul Berlusconi politico ci sta tutto egualmente, di appunti al suo operato spine potremmo trovare molti, sull’ultima frase io sorvolo per perché è diffamatoria e la responsabilità te la prendi tutta tu.
maurodg65 Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: È una minaccia? perché mi viene da ridere 😂 No, un consiglio perché c’era un altro cretino che posta come te com le emoticon che si sganasciavano e lo stai emulando benissimo. 1
briandinazareth Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 7 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Quale evidenze, uno stralcio in cui è scritto chiaramente che Mediaset pagava alla mafia la protezione, quindi il pizzo, più tre link con le sentenze di condanna di Dell’Utri? ero certo, eppure bastava leggere con un minimo di attenzione... ;)
JureAR Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 4 minuti fa, maurodg65 ha scritto: responsabilità te la prendi tutta tu. Ma di cosa parli, ma vergognati di minacciare persone per bene, proprio vergognoso, ti ergi a???
briandinazareth Inviato 18 Luglio 2023 Inviato 18 Luglio 2023 è incredibile come si riesca a difendere gente come berlusconi e dell'utri... una cosa del genere non sarebbe manco pensabile in qualunque altro punto dell'occidente... paghi la mafia per decenni, centinaia di milioni di euro... basterebbe questo per disintegrare la raputazione di chiunque e considerarlo come feccia.
andpi65 Inviato 18 Luglio 2023 Autore Inviato 18 Luglio 2023 11 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Il pensiero di Borsellino è chiaro, ma per quanto fosse un giudice era un uomo di legge e la legge applicava, quanto esposto ad inizio thread era tutto fuorché qualcosa di accettabile in uno Stato di diritto, era cultura del sospetto è la negazione dei principi del nostro ordinamento, quindi non era sicuramente farina del sacco di Borsellino, almeno nei termini in cui le ha presentate l’autore riferendosi anche a Berlusconi ad esempio. Certo che era chiaro, sei tu che hai mezzo kg di prosciutto sugli occhi, anche riguardo alle conclusioni che trai in chiusura. Ma mauro se non sai di cosa si parla stai muto ( cit 😂)
Messaggi raccomandati