Vai al contenuto
Melius Club

La riforma costituzionale della magistratura

Messaggi raccomandati

appecundria
Inviato
1 minuto fa, PL-L1000 ha scritto:

non ne ho ne' le fattezze ne' l'avvenenza.

Vota sì al referendum e ti spunterà una quinta. 

• Haha 1
Inviato
9 minuti fa, PL-L1000 ha scritto:

Leggo solo ora. :classic_biggrin:

Sono anche più alto della Lawrence, oltre che largo, ma non ne ho ne' le fattezze ne' l'avvenenza.

Mi spiace!

P.s.: però mi piacciono le piccolette, potrei essere il tuo Obelix...:classic_laugh:

Addio....

Inviato
Il 06/02/2026 at 07:55, senek65 ha scritto:

Chiedo agli innumerevoli esperti qui presenti: ma giudice ha un così elevato potere discrezionale o sono le norme che sono scritte in modo da permetterlo?

Un vecchio saggio diceva che le leggi si applicano per i nemici e si interpretano per gli amici! 😜

• Melius 2
appecundria
Inviato

“Quel magistrato ha il mio massimo disprezzo. Non gli stringerei mai la mano, dovrei usare il disinfettante”. Così nei giorni scorsi Carlo Nordio si è riferito pubblicamente ad Aldo Policastro, procuratore generale di Napoli.

Si vola sempre più in alto...

• Sad 1
appecundria
Inviato

Questo la chiamano Mezzo Litro ma forse Due Litri sarebbe più adatto  

briandinazareth
Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

“Quel magistrato ha il mio massimo disprezzo. Non gli stringerei mai la mano, dovrei usare il disinfettante”. Così nei giorni scorsi Carlo Nordio si è riferito pubblicamente ad Aldo Policastro, procuratore generale di Napoli.

Che bei toni istituzionali... 

Mi sembrano più una vita di mezzo tra un linguaggio mafioso e quello fascista

Inviato

A me pare Nordio non ci stia più tanto con la testa. Con o senza il mezzo litro; quando parla in pubblico lo vedo piuttosto appannato e biascicante.

Inviato
12 ore fa, appecundria ha scritto:

Così quando si cade la botta è più forte.

appecundria
Inviato

Io adesso vorrei capire una cosa.

Un grosso membro del governo in carica dichiara pubblicamente che se stringesse la mano ad un napoletano poi dovrebbe disinfettarla. Alla faccia del nazionalismo, del patriottismo e dei fratelli d'Italia di 'stokastico.

Vorrei dunque capire cosa dovrebbero votare napoletani e meridionali tutti, residenti e emigrati.

Gaetanoalberto
Inviato
5 minuti fa, appecundria ha scritto:

cosa dovrebbero votare napoletani e meridionali tutti, residenti e emigrati.

Renzi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...